Non sento il bisogno di un social network.
Ed inoltre è il classico sito che attrae tutti i tizi inquietanti. Nel senso, una persona normale potrebbe andarci o no, un uberfan ci andrà DI CERTO.
E gli uberfan di mlp mi fanno paura.
meglio uno in più su fluttertimida che un altro sulle cmc... dio basta... fate loro avere questi cuties e finiamolaMa quanti episodi su Fluttershy stanno facendo in questa stagione ? Questo mi pareva la versione migliorata dell'altro.
^ ^ ^meglio uno in più su fluttertimida che un altro sulle cmc... dio basta... fate loro avere questi cuties e finiamola
Apple Bloom qualcosa con le mele, forse? Per ora tutta la famiglia Apple ha un cutie mark a che fare con le mele, asd.L'unica che sappiamo di certo è sweetie con il canto, le altre due sono ancora oscure.
Penso che lo tireranno avanti ancora per un po' visto che è in fondo uno degli sviluppi centrali "attesi" della serie. La foto di Big Mac preso con Mr. Smarty Pants però era fenomenale.meglio uno in più su fluttertimida che un altro sulle cmc... dio basta... fate loro avere questi cuties e finiamola
Oh pleeeeeease... Karts are sooooo out, darling.Comunque sono deluso, data la quantità di karters qui dentro speravo che le notizie su Pony Kart provocassero perlomeno una reazione di questo tipo :
Riprendo questa img... cosa c'entra quello che c'è scritto nel fumetto a destra dell'ultima vignetta? x°
qualcosa di imprevedibile in un cartone come mlp:fim? no dai, stiamo parlando di Apple Bloom mica di DIscord. ;)Io invece dico che Apple Bloom sarà la prima pony della famiglia Apple a non avere un cutie con le mele.
La ragazzina mi sembra abbastanza emancipata, ecco.
Riprendo questa img... cosa c'entra quello che c'è scritto nel fumetto a destra dell'ultima vignetta? x°
Citazione colta per connoisseur, nonché in realtà il vero motivo per postare quell'immagine.Riprendo questa img... cosa c'entra quello che c'è scritto nel fumetto a destra dell'ultima vignetta? x°
EHI VI DENUNCIO PER COPYRIGHT!Penso che lo tireranno avanti ancora per un po' visto che è in fondo uno degli sviluppi centrali "attesi" della serie. La foto di Big Mac preso con Mr. Smarty Pants però era fenomenale.
Comunque sono deluso, data la quantità di karters qui dentro speravo che le notizie su Pony Kart provocassero perlomeno una reazione di questo tipo :
![]()
Non è weird al.omg ma è weird al vero? weird al canta una brony song?! *_*