My Little Pony - Friendship is Magic

Steph

Great Teacher
Mod
il simpatico fb mi dà

Questo contenuto non è al momento disponibile

ma se sono le uova di pasqua, ho intenzione di prendermene una di nascosto. di nascosto perché se i miei la trovassero la regalerebbero direttamente alle cugine, per cui...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Un Pokémon. x°
no__meme_by_dylrocks95-d3jlcc7.png


Lo apro domattina in classe. Mi hanno detto che si può anche trovare una borsina *-*
Anche altri tuoi compagni sono brony? Lol, se lo dico ai miei mi danno dell'infemminato e del bimbominkia.
 

XMandri

back from hell
Difficile dare dell'effemminato a un compagno di classe un anno più grande di te, largo il doppio di te, con il triplo della tua barba :P

Uso classe mia come copertura dai miei genitori, che credono io l'abbia comprato per uno scherzo. Tanto a tutti piace il cioccolato al latte...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Difficile dare dell'effemminato a un compagno di classe un anno più grande di te, largo il doppio di te, con il triplo della tua barba :P
Purtroppo quest'era è già finita con l'arrivo delle niù generationz, persino la mia anche se a sprazzi isolati. Sempre più bambini sboccati e idioti, come se prima non ce ne fossero abbastanza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
No ma devo ammettere che in classe mia c'è solo brava ponies u.u

o si fanno gli affari loro o la buttano sul ridere :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Snorlite, conoscendo i miei compagni mi darebbero dell' omosessuale, solo Evolvix mi capisce. Sul serio, parlerò da vecchio ma i giovani d' oggi mi fanno paura, altro motivo per cui non mi piace tanto la compagnia, è già tanto se resisto a stare in classe con i coppini che volano...

Quanto vorrei quell' uovo però ç_ç
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorlite, conoscendo i miei compagni mi darebbero dell' omosessuale, solo Evolvix mi capisce. Sul serio, parlerò da vecchio ma i giovani d' oggi mi fanno paura, altro motivo per cui non mi piace tanto la compagnia, è già tanto se resisto a stare in classe con i coppini che volano...
Come ti capizco, figliuolo. Benvenuto nel cleb
default_sisi.gif


Se sentite di un attentato in zona pisa, sono io che ho fatto esplodere la coop perchè dentro c'era un pony delle generazioni prima di FiM
Ah, guarda, non ho dubbi.
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
giuro ho provato a vederne una puntata... ma sono morto dopo 10 secondi...
 
L

Larm

Ma quanti episodi su Fluttershy stanno facendo in questa stagione ? Questo mi pareva la versione migliorata dell'altro.

Scumbag Spitfire : manca un pelo per avere il minimo richiesto per mandare l'acqua a Cloudsdale e se ne resta a guardare...
 

XMandri

back from hell
Larm lo sappiamo tutti che la cosa sotto spoiler la hai letta come commento toprated su youtube

SO MUCH DERPY

TREECEPTION

E temi molto adulti in questo episodio trall'altro

10/10 would hug
 

XMandri

back from hell
Non sento il bisogno di un social network.

Ed inoltre è il classico sito che attrae tutti i tizi inquietanti. Nel senso, una persona normale potrebbe andarci o no, un uberfan ci andrà DI CERTO.

E gli uberfan di mlp mi fanno paura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
i 4chan user hanno avuto la tua stessa reazione, cioè ok magari alcuni un po' si rivelano zoofili ma... non vedo niente di male nel ponyficare all the things.
 
Top Bottom