My Little Pony - Friendship is Magic

XMandri

back from hell
Più che altro è un crossover di MLP e Persona...

Per quanto non mi ispiri troppo la fusione dei due stili è comunque molto interessante, bravo frances.
 

FRANCES488

EVANGELION!
sarebbe una storia che si svolge 4 anni dopo il primo episodio di MLP!Twilight va a fare la insegnante alla scuola di magia,ma le sue amiche la chiamano per tornare a ponyville dove sta accadendo qualcosa di misteriosamente misterioso!

Cos'è Persona?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
è una serie di videogiochi a cui questa novel si rifà nello stile, ereditandone persino la colonna sonora ed alcuni personaggi (Igor, Margaret...)

Grazie per quel video, terrò senz'altro d'occhio il progetto.
 
L

Larm

Oltre ai progetti già elencati (tra cui Fighting is Magic, di cui domani ci sarà un nuovo livestream), tra i giochi fanmade sui pony in preparazione vi è il molto promettente My Little Investigations, che è un crossover per ora piuttosto riuscito tra MLP e Ace Attorney.

Un video a caso

 

FRANCES488

EVANGELION!
http://www.youtube.com/watch?v=X2CRjPO73Dg&feature=player_embedded

1.png
a quanto pare forse vogliono cambiare il personaggio derpy sia come voce che come corpo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
La versione iTunes (il video che ha postato Frances), a quanto pare, è stata censurata (la voce, il nome e gli occhi storti) per ordini dall'alto.

Inoltre, sembra che non avrà più ruoli così importanti come nell'episodio "The Last Roundup" e tornerà a essere un semplice pony di sfondo.

Per altre info: http://www.mylittlep...tart=110#p44108
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Riprendendo quanto avevo detto nel mio ultimo post, il nuovo livestream di Fighting is Magic c'è stato e il gioco sembra avanzare a meraviglia. I quattro pg preparati finora sono praticamente completi (incluse le voci), Pinkie Pie è di una forza mostruosa ma ce lo si poteva aspettare. Non mi piacciono troppo certe voci, soprattutto quella di Rarity, ma per il resto il gioco sembra uscito dagli animatori stessi della serie tanto è rispettoso di essa sia a livello grafico che nel comportamento e nelle espressioni dei personaggi.

Metto la seconda parte del streaming poiché è quella con la qualità migliore e quella dove si possono vedere più o meno tutte le mosse programmate finora :

http://www.youtube.com/watch?v=xmN5_BkI2ew

(le altre parti dello stream sono visibili qui)

Alla fine del live c'è stata una grossa sorpresa (qui sotto). Assicuratevi di avere un pc di ricambio prima di cliccare sullo spoiler per dopo che vi sarà ESPLOSO lo schermo.

 
L

Larm

Palette cromatiche alternative che puoi scegliere a seconda del tasto usato nel menu di selezione, come si usa in una buona parte dei picchiaduro. In questo caso le combinazioni dovrebbero essere 4 per ogni pony (quella normale + 3 alternative) poiché il gioco conterà 4 pulsanti, cioè 3 attacchi e un pulsante magia.

Sono tra l'altro previsti a termine 17 personaggi giocabili (mane 6 + 11 quindi), si può già speculare su quali saranno gli altri :

1., 2., 3. CMC (Apple Bloom, Sweetie Belle, Scootaloo)

4. Spike

5. Celestia

6. Luna

7. Big Macintosh

8. Derpy

9. Zecora

10. Trixie

11. Discord

I primi 6-7 mi paiono piuttosto probabili (perché già ben caratterizzati nel cartone e potenzialmente giocabili), sugli altri penso che la discussione resti aperta.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Fluttershy ovviamente ha una mossa assassina. Ma combatte anche?

La voce di Rarity in effetti è un po' così, ma lei come al solito non delude.
 
L

Larm

In base a qualche immagine mostrata in precedenza credo che Fluttershy combatterà, ma sarà probabilmente aiutata in modo pesante dagli animali. Credo sia abbastanza prevedibile una super con la manticora o con l'orso.

Ah, la voce che annuncia l'inizio e la fine dei round dovrebbe essere quella del sindaco di Ponyville, e anche lì ho trovato il grido "fight" un po' forzato e non molto adatto al personaggio. Vabbè che hanno un sacco di tempo per migliorare questi dettagli (cioè spero non troppo, vorrei poter mazzuolare i pony prima della quinta serie...)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io pensavo che il grido fight fosse di Spike (anche se il resto dell'annuncio non somiglia per niente alla sua voce)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Comunque le colonne sonore sono fantastiche, quelle di Apple Jack e Twilight mi fanno impazzire
default_%5Eo%5E.gif


Ma non dovremmo aprire un topic apposito per parlare di Fighting is Magic?... o c'è già?
 
L

Larm

Comunque le colonne sonore sono fantastiche, quelle di Apple Jack e Twilight mi fanno impazzire
default_%5Eo%5E.gif


Ma non dovremmo aprire un topic apposito per parlare di Fighting is Magic?... o c'è già?
Non l'ho aperto finora perché il gioco era ad uno stadio di sviluppo ancora primitivo, ma se vuoi aprirne uno tu in Games fai pure.

Mi è morto il cellulare, fluttershy uber al 100%, spero creino una modalità per giocare in internet
La modalità esiste già, difatti nel live stanno giocando via internet.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
nell'episodio 23 Pinkie Pie ha il cutie mark prima che i suoi familiari inizino a mugugnare, poi scompare per poi riapparire definitivamente quando sorridono. ¬¬

discutiamo riguardo quest'errore imperdonabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom