My Little Pony - Friendship is Magic

Zaffira

Avicoltrice
Sì e no. Un intero episodio non è mai stato trasmesso per qualche motivo sconosciuto, e che io sappia in un altro episodio hanno tagliato malamente un pezzettino di pochi secondi. Però non è questo il motivo per cui te lo sconsiglio.

Il doppiaggio della prima stagione è roba da far sanguinare le orecchie. Basta nominare "pasta inverno" a qualsiasi fan italiano e vedere la sua reazione XD per quanto riguarda quelle successive, pare che migliori (in particolare, con la quarta, nonché ultima, dovrebbero essere messi bene).

Nelle prime tre stagioni le canzoni sono state mutilate. Un po' per i testi che non rendono bene tradotti, un po' per le doppiatrici che non sanno cantare (magari non avevano abbastanza soldi per una cantante a parte), sono quasi tutte inascoltabili.

Poi, ovviamente, si perdono tutti i giochi di parole. E sono tanti.

Poi è un'ottima occasione per ascoltare l'inglese, che non fa mai male. Inoltre, non capisci i memi se non sai quello che si dicono in inglese! È importantissimo!
Condivido con ciò che ascolto, infatti ormai vedo solo sub ita se è possibile. Ero curiosa di sapere le censure dato che il cartone è per una fascia età piccola mi sembra, un pò come i pokèmon che non c'è nulla di violento/splatter ed altro ma molti adulti lo guardano.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se volete ascoltare la soundtrack di Equestria Girls: Rainbow Rocks, cliccate qui.

Se non sapete cosa sia quella roba, fatevi un favore e non cercatela. Vivete benissimo anche senza.
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Ok,ok. Inziano le opinioni personali, CARA GENTAGLIA
default_meow.gif


Allora...io penso che alla gente piacia questo show per poche semplici ragioni: 

1) Ormai lo guardavano da piccoli quindi ci sono ancora affezzionati
default_meow.gif
Io da piccola avevo di tutto di questi piccoli pony.. (parlo di quando avevo, 4-5 anni) erano così..bhe..colorati xD (e poi avevo sempre voluto un cavallo o-o ).. Quindi.. gg Bonnie Zorchele..zorchili? xD ZORRO! [cit.croix]

2)Oddio, da quel che vedo la serie attuale non è brutta. Dico davvero, a volte ci insegnano anche delle lezioni di vita, che ci siamo scordati xD Tipo: apprezza i consigli di un amico, anche se sembrano un po' strani xD E roba così.

3) Poi.. Dai che so che vi piacciono i 3687236528 caratteri diversi di ogni santo, sacrosanto cavallo lol.

Es: Twilight Sparkle: "STUDIO,STUDIO ehy devo studiare ahueheyhuhuade)

Pinkamena Diane Pie (?) " Party, ehy dolci!PARTYYYY"

Fluttershy la tipica timidona

AppleJack la lavoratrice

e sti 37846 altri caratteri.

4)Oddio..il design è migliore.. prima era na schifezza.Ora sono colorati e sono più belli xD 

5)Meh..sai...UNICORNI=Bambine=pupazzi=bambole=bigmoney$$$$$$! *cha-ching*!

Roba MOLTO strana:

L'87% dei fan di MLP: FIM è maschio, il 13% è femmina. (secondo i dati forniti dalla hasbro [ma come caspita fanno a sapere chi guarda cosa.]).

L'età media dei fan di MLP:FIM è di 21 anni.

Esiste un SITO DI INCONTRI per fan di MLP.. (Dove siamo arrivati per non diventare gattari. [?]) il sito è http://bronymate.com/  *p.s: i due pony rappresentati sono entrambe femmine. Just sayin' <: Quindi se credevano che Derpy fosse un maschio..hanno failato.

C'è chi si pappapperoppappapapapaaa (maschi) su immagini di pony fatte da chissà quale individuo di bassa casta sociale e di intelligenza uguale a quella di un ragno morto. E con papapappapapapaperopapapa intendo che ballano. (ehm.sì.oknoahuahu)

Il cartone non è neanche brutto. E' sto cacchio di fandom che rovina <:

Lol, ho letto che non è stato trasmesso per evitare di condizionare i bambini a bere alcolici. Quindi, mi raccomando, bisogna stare attenti quando bevete il sidro di mele!
Plz, non me ne parlare. *dannati flim e flam* 
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Ok,ok. Inziano le opinioni personali, CARA GENTAGLIA
default_meow.gif


Allora...io penso che alla gente piacia questo show per poche semplici ragioni: 

1) Ormai lo guardavano da piccoli quindi ci sono ancora affezzionati
default_meow.gif
Io da piccola avevo di tutto di questi piccoli pony.. (parlo di quando avevo, 4-5 anni) erano così..bhe..colorati xD (e poi avevo sempre voluto un cavallo o-o ).. Quindi.. gg Bonnie Zorchele..zorchili? xD ZORRO! [cit.croix]

2)Oddio, da quel che vedo la serie attuale non è brutta. Dico davvero, a volte ci insegnano anche delle lezioni di vita, che ci siamo scordati xD Tipo: apprezza i consigli di un amico, anche se sembrano un po' strani xD E roba così.

3) Poi.. Dai che so che vi piacciono i 3687236528 caratteri diversi di ogni santo, sacrosanto cavallo lol.

Es: Twilight Sparkle: "STUDIO,STUDIO ehy devo studiare ahueheyhuhuade)

Pinkamena Diane Pie (?) " Party, ehy dolci!PARTYYYY"

Fluttershy la tipica timidona

AppleJack la lavoratrice

e sti 37846 altri caratteri.

4)Oddio..il design è migliore.. prima era na schifezza.Ora sono colorati e sono più belli xD 

5)Meh..sai...UNICORNI=Bambine=pupazzi=bambole=bigmoney$$$$$$! *cha-ching*!

Roba MOLTO strana:

L'87% dei fan di MLP: FIM è maschio, il 13% è femmina. (secondo i dati forniti dalla hasbro [ma come caspita fanno a sapere chi guarda cosa.]).

L'età media dei fan di MLP:FIM è di 21 anni.

Esiste un SITO DI INCONTRI per fan di MLP.. (Dove siamo arrivati per non diventare gattari. [?]) il sito è http://bronymate.com/  *p.s: i due pony rappresentati sono entrambe femmine. Just sayin' <: Quindi se credevano che Derpy fosse un maschio..hanno failato.

C'è chi si pappapperoppappapapapaaa (maschi) su immagini di pony fatte da chissà quale individuo di bassa casta sociale e di intelligenza uguale a quella di un ragno morto. E con papapappapapapaperopapapa intendo che ballano. (ehm.sì.oknoahuahu)

Il cartone non è neanche brutto. E' sto cacchio di fandom che rovina <:

Plz, non me ne parlare. *dannati flim e flam*
Bastava linkare il video di croix

Che poi è una gran cocomerata visto che per tutte quelle persone che hanno perso la testa per my little pony ne troverai altrettanti che apprezzano il cartone per come è e non si fanno offuscare il cervello

Oltre il fatto che :

1-sono liberi di fare ciò che vogliono

2-potrebbero semplicemente ignorarli
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Bastava linkare il video di croix

Che poi è una gran cocomerata visto che per tutte quelle persone che hanno perso la testa per my little pony ne troverai altrettanti che apprezzano il cartone per come è e non si fanno offuscare il cervello

Oltre il fatto che :

1-sono liberi di fare ciò che vogliono

2-potrebbero semplicemente ignorarli
Hai completamente ragione :)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Colpo di scena, amici ascoltatori! Rainbow Rocks è meno terribile del previsto. Anzi, è un bel miglioramento rispetto ad Equestria Girls!

Se volete guardarlo in qualità camrip (ma comunque comprensibile sia audio che video), cercatelo su Youtube prima che la psicopolizia lo vaporizzi.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Domani è il grande giorno quindi! L'hype c'è, e le premesse per una buona stagione anche... Spero di non rimanere delusa, e che sia all'altezza delle precedenti.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Episodio passabile. Da un doppio (e da Larson!) mi sarei aspettato qualcosa di molto migliore, ma non mi è dispiaciuto.
 
Top Bottom