My Little Pony - Friendship is Magic

L

Larm

250px-My_Little_Pony_Friendship_is_Magic_logo.svg_.png


La prima stagione della nuova serie di My Little Pony "Friendship is Magic" (l'amicizia è magica) è già stata trasmessa integralmente negli Stati Uniti, dove ha avuto un successo enorme e produce tuttora un'attesa impaziente per la seconda stagione.

La serie è curata da Lauren Faust, già autrice della serie delle Superchicche (Powerpuff Girls), che ha dato un rinnovamento completo alla serie dei Pony sia per quanto riguarda il design (più giovane, moderno e accattivante), sia per quanto riguarda la sceneggiatura e i personaggi che si distaccano molto dalla serie edulcorata per bambine trasmessa all'inizio degli anni 90.

...Ok basta con le presentazioni, come se poi si potesse giustificare il fatto di guardare una serie per ragazzine fatta di pony parlanti color pastello che, del resto, avete tutti già guardato. Questo topic servirà dunque a permettere di fare il loro coming out ai pochi che non hanno ancora accettato di essere dei brony.

E se ci fosse davvero qualcuno qui dentro che non ha ancora guardato la serie, beh è tempo per lui ormai di conoscere il suo destino.

WelcomeToTheHerd.jpg


PS : ecco qui i link per vedere tutti gli episodi di MLP:FIM in versione integrale :

inglese HD con sottotitoli (opzionali) in inglese

inglese con sottotitoli in italiano

(è assolutamente indispensabile vederlo in lingua originale, fosse solo per ascoltare l'accento da mandriano del Tennessee di Applejack.)
 
Ultima modifica:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Larm ha scritto:
...Ok basta con le presentazioni, come se poi si potesse giustificare il fatto di guardare una serie per ragazzine fatta di pony parlanti color pastello che, del resto, avete tutti già guardato.
Mai guardata e mai guarderò un simile scempio all'animazione e per di più un tale insulto all'animo umano!
 

Ger

Passante
Biaf, non sai cosa ti perdi. Ha una trama avvincente e non è affatto un insulto al genere umano. LOL
 

HeroGian

Parroco
Io l'ho iniziata e mi sta piacendo xD, però guardare gli episodi su Youtube non è il massimo... non ci sono dei link diretti? magari da Megaupload?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
gGiova ha scritto:
a questo punto ci do un occhiata, solo e rigorosamente quando sono solo in casa, o pensano male
NON FARE IL LORO GIOCO! TI STANNO TENTANDO, NON VEDERLI ALTRIMENTI SARAI UNA PREDA FACILE!!!

Ger ha scritto:
Biaf, non sai cosa ti perdi. Ha una trama avvincente e non è affatto un insulto al genere umano. LOL
So che mi perdo qualcosa di stupido, dunque sono felice di non vederlo. Andiamo un cartone dove i protagonisti sono pony non è un insulto al genere umano? Ci sono tanti altri cartoni che hanno usato animali come si deve, non quello schifo di cavalli nani!
 

gGiova

e-ehi.
Biaf ha scritto:
NON FARE IL LORO GIOCO! TI STANNO TENTANDO, NON VEDERLI ALTRIMENTI SARAI UNA PREDA FACILE!!!
qui non siamo nel topic dei pony a lollare, sono sinceramente curioso di come una serie per bimbe sia diventato un global meme così maestoso.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
gGiova ha scritto:
qui non siamo nel topic dei pony a lollare, sono sinceramente curioso di come una serie per bimbe sia diventato un global meme così maestoso.
Ops! Il titolo del topic mi dava così sullo stomaco che ho dato per scontato che fossimo in Vomitoteca, scusate per il mio sfogo.

Comunque la mia opinione è che si tratta del solito cartone stupido per le bambine dai 3 ai 7 anni, dunque da evitare per chi ha un po di cervello. XD
 
L

Larm

Biaf ha scritto:
Ops! Il titolo del topic mi dava così sullo stomaco che ho dato per scontato che fossimo in Vomitoteca, scusate per il mio sfogo.

Comunque la mia opinione è che si tratta del solito cartone stupido per le bambine dai 3 ai 7 anni, dunque da evitare per chi ha un po di cervello. XD
"Despite the target demographic of young girls, My Little Pony: Friendship Is Magic has become an Internet phenomenon with many fans of the show being males from 12 to 35."

http://en.wikipedia.org/wiki/My_Little_Pony:_Friendship_Is_Magic#Internet_following
 

Ger

Passante
Biaf ha scritto:
Ops! Il titolo del topic mi dava così sullo stomaco che ho dato per scontato che fossimo in Vomitoteca, scusate per il mio sfogo.

Comunque la mia opinione è che si tratta del solito cartone stupido per le bambine dai 3 ai 7 anni, dunque da evitare per chi ha un po di cervello. XD
Dai, invece di perdere tempo qui a postare guardati almeno il primo episodio!
 

gGiova

e-ehi.
Ger ha scritto:
Dai, invece di perdere tempo qui a postare guardati almeno il primo episodio!
io ne ho guardato i primi 2 minuti dove parla delle due sorelle e i 10 secondi dove il pony viola legge e non so neanche io perché mi attira °_°
 
L

Larm

Ger ha scritto:
Dai, invece di perdere tempo qui a postare guardati almeno il primo episodio!
I primissimi episodi secondo me non dicono granché, è quando cominciano a sviluppare i personaggi di Fluttershy e Pinkie Pie che la serie inizia a prendere il volo. La fine dell'episodio 7 mi ha letteralmente AMMAZZATO dal ridere, senza parlare di quello di Zecora.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Biaf ha scritto:
Ops! Il titolo del topic mi dava così sullo stomaco che ho dato per scontato che fossimo in Vomitoteca, scusate per il mio sfogo.

Comunque la mia opinione è che si tratta del solito cartone stupido per le bambine dai 3 ai 7 anni, dunque da evitare per chi ha un po di cervello. XD
bah, credo che parlando di cartoni per fasce di età 5-7 anni, quelli dedicati a un target femminile siano molto più intelligenti di quelli per i maschietti. (come gormiti o cazzate varie) molti fratelli maggiori usano le sorelline come alibi per potersi gustare prelibatezza animate come questa. fosre perchè non si prendono mai sul serio ed è  per questo che

gGiova ha scritto:
una serie per bimbe sia diventata un global meme così maestoso.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Kuarantadd ha scritto:
bah, credo che parlando di cartoni per fasce di età 5-7 anni, quelli dedicati a un target femminile siano molto più intelligenti di quelli per i maschietti. (come gormiti o cazzate varie) molti fratelli maggiori usano le sorelline come alibi per potersi gustare prelibatezza animate come questa. fosre perchè non si prendono mai sul serio ed è  per questo che
Io se avessi una sorellina/figlia le farei guardare fin da piccola Naruto o altri capolavori di animazione giapponese, così avrei anche io un motivo per riguardarli! XD
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
gGiova ha scritto:
A 7-8 anni il pomeriggio di Italia 1 conteneva il più bel cartone, e io ero sempre li: Sakura
Bravo gGiova! E' uno di quelli a cui mi riferivo! XD

Ora come ora non potrei guardarlo, ma se avessi una figlia/sorellina....XD

Comunque sarebbe ben accetto anche qualche Gag Anime come Keroro!
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
certo. in qualità di quasi universitario apprezzo autori più adulti, che sono casomai Taniguci e Asano, non certo Naruto l'uke :) XD
 
L

Larm

Kuarantadd ha scritto:
bah, credo che parlando di cartoni per fasce di età 5-7 anni, quelli dedicati a un target femminile siano molto più intelligenti di quelli per i maschietti. (come gormiti o cazzate varie) molti fratelli maggiori usano le sorelline come alibi per potersi gustare prelibatezza animate come questa. fosre perchè non si prendono mai sul serio 
Sì, questa è una delle spiegazioni secondo me. Persino gli anime più sdolcinati o più infantili che passano alla televisione hanno sempre e comunque un lato "serio", delle storie talvolta tragiche e dei sentimenti umani. Quando invece guardi una serie dei Pony per le ragazzine sai già di base di non avere più nessun motivo per restare serio, quindi non ti resta che goderti tutto quello che arriva e chiederne ancora di più.

Oltretutto i creatori della serie mi sembrano parecchio coscienti della cosa, e oltre ad estremizzare il lato infantile si divertono pure a inserire un sacco di gag sui pony che rompono la "quarta parete".

KONGPANG. ha scritto:
c'è un qualche tipo di attrazione sessuale verso questi pony e mi spaventa un po' questo
Il design nuovo dei pony è chiaramente molto femminizzato e sensuale. Basta guardare la differenza con la vecchia serie :

mylittlepony02.jpg


http://i416.photobucket.com/albums/pp241/C-Money017/My_little_pony_ass.jpg[/img]
 

XMandri

back from hell
KONGPANG. ha scritto:
c'è un qualche tipo di attrazione sessuale verso questi pony e mi spaventa un po' questo
QUALCUNO CHE MI CAPISCE

Comunque questi dovrebbero essere i pony de "I Soliti Idioti" con buone probabilità
 
Top Bottom