My Little Pony - Friendship is Magic

L

Larm

Non sento il bisogno di un social network.

Ed inoltre è il classico sito che attrae tutti i tizi inquietanti. Nel senso, una persona normale potrebbe andarci o no, un uberfan ci andrà DI CERTO.

E gli uberfan di mlp mi fanno paura.
17163074.jpg


(inb4 Lyra)
 

Assyd

Amministratore di condominio
meglio uno in più su fluttertimida che un altro sulle cmc... dio basta... fate loro avere questi cuties e finiamola
^ ^ ^

Allora non sono l'unico, le puntate sulle cmc sono davvero sempre una palla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il primo era carino per conoscere Sweetie Bell e Scootaloo (anche se non capisco la scelta di non farla parente di una delle protagoniste)

quello del chronicles ci stava perché il racconto sulle protagoniste da piccine era figo (Pinkie su tutti)

quest'ultimo poi poteva essere molto meglio, se non fosse finito così banalmente (come del resto anche quella del cutie pox, in cui per fortuna c'era Zecora a risollevare)

ecco, poi anche Zecora è stata fatta protagonista troppe volte poi per essere un personaggio nato inizialmente come background
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Lo sbaglio che commettono quelle cinne è che non possono avere un cutie mark comune a tutte e tre. Non glielo ha ancora detto nessuno? Twilight mi sta deludendo... comunque:

  • Apple Bloom deve zappare la terra.
  • Swettie Belle deve fare la make-up artist.
  • Scootaloo deve fare l'animatrice in un pollaio.

à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
io prevedo:

Apple Bloom qualcosa sulle ricette, cucina o com'è ovvio che sia qualcosa sulla famiglia Apple (vedi il succo, miele, ecc)

Sweetie Bell canto è l'unica che al momento mi viene in mente, anche se si è dimostrata brava anche in altro (ma era troppo generico per diventare una specialità)

Scootaloo corsa su rotelle, monopattino o simili... ma anche velocità (Rainbow Dash v2.0)
 
L

Larm

meglio uno in più su fluttertimida che un altro sulle cmc... dio basta... fate loro avere questi cuties e finiamola
Penso che lo tireranno avanti ancora per un po' visto che è in fondo uno degli sviluppi centrali "attesi" della serie. La foto di Big Mac preso con Mr. Smarty Pants però era fenomenale.

Comunque sono deluso, data la quantità di karters qui dentro speravo che le notizie su Pony Kart provocassero perlomeno una reazione di questo tipo :

gam3a.jpg
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io invece dico che Apple Bloom sarà la prima pony della famiglia Apple a non avere un cutie con le mele.

La ragazzina mi sembra abbastanza emancipata, ecco.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io invece dico che Apple Bloom sarà la prima pony della famiglia Apple a non avere un cutie con le mele.

La ragazzina mi sembra abbastanza emancipata, ecco.
qualcosa di imprevedibile in un cartone come mlp:fim? no dai, stiamo parlando di Apple Bloom mica di DIscord. ;)

Riprendo questa img... cosa c'entra quello che c'è scritto nel fumetto a destra dell'ultima vignetta? x°
"THE GAME".
 

FRANCES488

EVANGELION!
ragazzi non so se sia un allarme ma prima cercando l'episodio hurricane fluttershy su youtube mi è apparso video eliminato per motivi di copyright denunciati dalla hasbro

http://forum.pokemon...pic=5004&st=810

Secondo post della pagina

Try again, Larm
Penso che lo tireranno avanti ancora per un po' visto che è in fondo uno degli sviluppi centrali "attesi" della serie. La foto di Big Mac preso con Mr. Smarty Pants però era fenomenale.

Comunque sono deluso, data la quantità di karters qui dentro speravo che le notizie su Pony Kart provocassero perlomeno una reazione di questo tipo :

gam3a.jpg
EHI VI DENUNCIO PER COPYRIGHT!
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
No, è una cosa che fanno ogni tanto, la hasbro ha creato dei problemini di copyright qualche mese fa, ma sono generalmente innocui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ger

Passante
Non guardo My Little Pony da un mese ormai (l'episodio in cui Twilight incontra la Twilight del futuro mi aveva particolarmente deluso.), è grave? :/
 
Top Bottom