E' stato appena trasmesso 20 minuti fa, dagli il tempo almeno di salvare il video e upparlo.ragazzi qualcuno ha link su youtube ancora non si trova!
Guarda sul sito www.ponycountdown.com e saprai tra quanto il prossimo episodio sarà trasmesso. Te lo abbiamo già detto cinque volte, però.UN MOMENTO!
Quindi gli episodi A Canterlot Wedding, Part 1 e 2 a che ora italiana del 21 aprile cominciano?
Episodio eccellente comunque, uno dei migliori da qualche tempo a questa parte IMHO.
Mi è parso appropriato metterlo anche qui.
Un sospetto su Rainbow Dash e basta x°in quanti avevano capito i primi 3 colpevoli? sinceri. ¬¬
^ thiscomunque, il senso di far partecipare un dolce alla gara senza i creatori? °_°
Addirittura? Cioè ok carino, per quanto mi riguarda niente di più però..Episodio eccellente comunque, uno dei migliori da qualche tempo a questa parte IMHO.
Io pensavo fosse stato il carbonaio del treno, o come si chiama à.àin quanti avevano capito i primi 3 colpevoli? sinceri. ¬¬
Hai ragione, non è dallo stile di MLP che ci si aspetta l'intervento di un personaggio estraneo, ma mi ero lasciato condizionare dalla forma dell'ombra é_èanche, è vero. ma poi si è dimostrato troppo interessato e non era stato introdotto come personaggio...