My Little Pony - Friendship is Magic

XMandri

back from hell
Bisogna veramente apprezzare il fatto che

per una volta le mane 6 non sono state le salvatrici di Equestria ma solo dei personaggi... anche twilight ha giocato un ruolo tutto sommato minore. Ci eravamo rotti le palle di sto fatto :\

Ah Shining Armor ha un doppiatore con i controcazzi

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho visto i due episodi adesso con i sottotitoli in ita... mi sono venute le lacrime agli occhi verso la fine del primo episodio, mi sono sentito gay per cinque minuti à.à

Quando Twilight aveva aggredito la finta principessa mi aspettavo una Celestia meno severa. E la parte dei cloni è da oscar :'D Il Pony DJ alla fine non me l'aspettavo, la mia faccia era rimasta tipo
default_chirolp_gaan.gif
(in più ha gli occhi rossi :D )
Lyra che parla
Lyra parla anche nel primo episodio della prima stagione verso l'inizio quando saluta Twilight mentre sta correndo verso la biblioteca

Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Bisogna veramente apprezzare il fatto che

per una volta le mane 6 non sono state le salvatrici di Equestria ma solo dei personaggi... anche twilight ha giocato un ruolo tutto sommato minore. Ci eravamo rotti le palle di sto fatto :\

Ah Shining Armor ha un doppiatore con i controcazzi
Anche se avrei preferito che

fosse Luna a salvare tutti (e so che attendevate tutti la stessa cosa.)

FRANCES488

EVANGELION!
Ma almeno si sa se esce la 3 stagione?

io credevo che il nemico fosse la grande e potente trixie e invece era quella cosa che durante lo streaming si è bloccato e neanche ho visto la parte in cui si trasforma.Epic win per Spike che faceva baciare i pupazzini con pinki pie ahhaha
Edit:gosh il mio secondo spoiler!

Assyd

Amministratore di condominio
Probabilmente sì, e mi aspetto una scusa per il fatto che tutti i nomi dei pony hanno casualmente un collegamento con il loro cutiemark/talento prima di scoprirlo -ω-

FRANCES488

EVANGELION!
comunque se spike non finisce almeno a mangiare solo con Rarity nella prossima stagione vuol dire che non accadra mai.

E comunque il cutie mark di scotaloo sara basato su uno scooter,lo sa usare e c'è nel nome!

Assyd

Io faccio un salto su my little brony per gustarmi la prevedibile valanga di vignette sfornata per l'occasione. See ya

Steph

Great Teacher
Mod
è da lunedì che cerco di trovare il tempo per vedermi in santa pace queste ultime puntate.

io, durante il primo episodio = non piangere, non cantare, non piangere, non cantare, non piangere.... OH SH-.

la canzone "delle spose" è qualcosa da brivido, mi ricorda Ursula della Sirenetta Ariel. in effetti, tutta la puntata mi è sembrata ispirata a questa versione disneyana.

al contrario, la seconda è palesemente ispirata alle commedie romantiche americane stile "se scappi ti sposo", si percepisce chiaramente anche solo dall'ost.

assurdo però che, dopo 50+ puntate, le sue amiche ancora non credano a Twilight...

XMandri

back from hell
Cooomunque.

Il nome completo di cadence è Mi Amore Cadenza.

La cadenza (cadence in inglese) è uno schema ritmico della canzone. Nella canzone "delle spose" le due cadence cantano, per l'appunto, in cadenze. Con l'eccezione che la vera cadence chiude ogni rima, mentre la finta cadence non fa mai rima nell'ultimo verso.

Quando una cadenza non ha la rima nell'ultimo verso, è detta "falsa cadenza", "fake cadence".

Coincidenza? I think not...

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Cooomunque.

Il nome completo di cadence è Mi Amore Cadenza.

La cadenza (cadence in inglese) è uno schema ritmico della canzone. Nella canzone "delle spose" le due cadence cantano, per l'appunto, in cadenze. Con l'eccezione che la vera cadence chiude ogni rima, mentre la finta cadence non fa mai rima nell'ultimo verso.

Quando una cadenza non ha la rima nell'ultimo verso, è detta "falsa cadenza", "fake cadence".

Coincidenza? I think not...
Ma che geni... recentemente mi sono accorto che Big Macintosh si chiama così perché il Macintosh è della Apple...

"Coincidenza? I think not..." [cit.]

Pariston

马 炎 凯
Admin
No ma comunque mi sto recuperando la seconda stagione al ritmo di una puntata a sera, sono già alla 2x05 e ogni giorno mi commuovo. TANTO.

Adesso vorrei avere una sorella come Rarity. O un fratello, ci devo pensare.
default_chirolp_gusun.gif

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io non riesco a scrollarmi di dosso "Smile", "My Big Brother Best Friend Forever" e quella delle CMC e lo stallone da cercare (lol), le canticchio più o meno per quasi tutta la giornata D:

Assyd

Ooold but i thought it was fake. So it's fuckin' gold.

edit: non ci posso credere di poterci giocare pure io... ragazzi piango. PERÒ NIENTE RARITY STARTER NON È PERDONABILE

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uff volevo venire a scrivere che la puntata del morbillo mi ha fatto sghignazzare ma le Cutie Mark Crusaders non mi commuovono.

E invece la lettera a Trollestia mi frega sempre. >_>

Steph

Great Teacher
Mod
il morbillo sarebbe cutie pox? ma lo stai guardando ita? (più che altro: è già uscita ita la seconda stagione?)

Top Bottom