Lyra che parla
Anche se avrei preferito cheBisogna veramente apprezzare il fatto che
per una volta le mane 6 non sono state le salvatrici di Equestria ma solo dei personaggi... anche twilight ha giocato un ruolo tutto sommato minore. Ci eravamo rotti le palle di sto fatto :\
Ah Shining Armor ha un doppiatore con i controcazzi
Solo nella versione ita questoLyra parla anche nel primo episodio della prima stagione verso l'inizio quando saluta Twilight mentre sta correndo verso la biblioteca
Mi era venuto un dubbio in effetti, scusa à.àSolo nella versione ita questo
Ma che geni... recentemente mi sono accorto che Big Macintosh si chiama così perché il Macintosh è della Apple...Cooomunque.
Il nome completo di cadence è Mi Amore Cadenza.
La cadenza (cadence in inglese) è uno schema ritmico della canzone. Nella canzone "delle spose" le due cadence cantano, per l'appunto, in cadenze. Con l'eccezione che la vera cadence chiude ogni rima, mentre la finta cadence non fa mai rima nell'ultimo verso.
Quando una cadenza non ha la rima nell'ultimo verso, è detta "falsa cadenza", "fake cadence".
Coincidenza? I think not...
Un anno per capire questo ?Ma che geni... recentemente mi sono accorto che Big Macintosh si chiama così perché il Macintosh è della Apple...
"Coincidenza? I think not..." [cit.]
Lo sapevo, u heartlessAssi, penso tu abbia un successore...
Io guardo MLP da quando è uscito il decimo episodio della seconda stagione, più o meno, dammi tempo per capire à.à E con "recentemente" intendevo "un mese fa"Un anno per capire questo ?
Assi, penso tu abbia un successore...
O dalla varietà di mela.Ma che geni... recentemente mi sono accorto che Big Macintosh si chiama così perché il Macintosh è della Apple..."Coincidenza? I think not..." [cit.]
E da dove salta fuori? D: (leggi le curiosità in fondo alla pagina :P )O dalla varietà di mela.
non mi sono pronunciato prima, ma in effetti ho sempre dubitato che fosse così scontato come Big mac = Apple...O dalla varietà di mela.
Resta che Big Mac sia chiaramente ed esplicitamente il nome di un computer Apple.non mi sono pronunciato prima, ma in effetti ho sempre dubitato che fosse così scontato come Big mac = Apple...