My Little Pony - Friendship is Magic

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
HANNO INIZIATO A METTERE GLI EPISODI DELLA SECONDA STAGIONE IN ITALIANO SU BOOMERANG!

E hanno incominciato con l'ultimo episodio :'D

Ecco:

 

XMandri

back from hell
Io non mi spoilero niente fino all'effettivo inizio della season 3 stavolta, anche perchè unirsi all'hype significa avere un punto in comune con i brony ( e questo può solo essere MALE)
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Se Shikamandri vuole deponyzzarsi fa solo che bene, meno hai a che fare con i brony e meglio è (non diventare come Zago e Mosq, ti prego...)
 

XMandri

back from hell
Non rinnego i ponies, rinnego i bronies

MLP è il cartone più bello del mondo ma i bronies sono andati lentamente peggiorando e ora per 1 brony decente ci sono 99 coglioni fra meme cancer, tf2 cancer, spam, furry etc etc

Ripeto: la season 3 me la guardo tutta in livestream
 

neptuneman

Parroco
HvvqK.gif
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Non rinnego i ponies, rinnego i bronies

MLP è il cartone più bello del mondo ma i bronies sono andati lentamente peggiorando e ora per 1 brony decente ci sono 99 coglioni fra meme cancer, tf2 cancer, spam, furry etc etc

Ripeto: la season 3 me la guardo tutta in livestream
Ponies
default_chirolp_doko.gif
Bronies

...

Qual'è la differenza?
 

XMandri

back from hell
Ponies= Cartone dei pony

Bronies= definizione per "amante del cartone dei pony"

Metafora tattica, ti piace saint seiya, i fan di saint seiya sono definiti "seiyafags" e sono generalmente conosciuti come un gruppo di completi idioti

Se qualcuno ti chiede se ti piace saint seiya, la risposta sincera e sensata da dare è "Sì, ma non sono un seiyafag". Comprendi?

Ps: questa metafora non c'entra niente con la realtà, ho preso il primo anime che mi è venuto in mente
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
scusa ma che cambia...ah ho capito,ma allora i brony sono scemi solo perche esagerano?

edit:scusa ma quando uno si dice brony?non mi è ancora chiaro!

edit2:scusa perche dici che vanno peggiorando?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Appunto, proprio Dragonball vai a menzionare.

Almeno i brony tirano fuori qualche vignetta divertente, ogni tanto.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Non mi risulta che i fan di dragonball vadano a postare immagini random del cartone su thread che non c'entrano un cavolo, cancro tf2, cancro furry.

Non so voi, ma a me vedere un pony da un cartone per bambine in un thread su pokemon non mi divertirei, mi incazzerei non poco.
non capisco!intendi dire che il fandom è esagerato?
 

Assyd

Amministratore di condominio
La puntata delle pinkie-copie mi ha lasciato un bel pò perplesso sul momento del test. Sono l'unico? x°
 

XMandri

back from hell
Boh, non ho avuto questo problema

la puntata CMC era abbastanza carina ma continuo a non essere un grande fan delle tre...
 
Top Bottom