My Little Pony - Friendship is Magic

N

Namizou

Ma voi avete visto qualche puntata prima di giudicare con obiettività o basta la parola "pony" per scatenare il vostro disgusto?

E' molto più op Rainbow Dash.

Applejack conferma ancora una volta la sua inutilità.
Ma Fluttershy shotta con lo Stare (anche se è scomodo)!

Mi aspettavo qualcosa di più originale per Rarity, che ne so, lanciare stoffe, un po' di sano whining, invece è uguale a Twilight :c
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah giusto. Sarebbe da postare in vomitoteca, ma ormai ho messo il giochino qui e sarebbe un peccato perdere il riferimento:

 

Jack

boh
Ma voi avete visto qualche puntata prima di giudicare con obiettività o basta la parola "pony" per scatenare il vostro disgusto?
Io quest'estate prima di dichiararmi fieramente stupidamente hater le avevo viste e non mi piacevano; poi grazie a quel barbone di RealityCheck col tempo ho cambiato idea. Il cartone in sé è particolare, può piacere o non piacere (come tutte le cose), ma apprezzarlo è molto più difficile del normale, essendo molto particolare e profondamente diverso dai canoni "proposti" dalla società.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Io quest'estate prima di dichiararmi fieramente stupidamente hater le avevo viste e non mi piacevano; poi grazie a quel barbone di RealityCheck col tempo ho cambiato idea. Il cartone in sé è particolare, può piacere o non piacere (come tutte le cose), ma apprezzarlo è molto più difficile del normale, essendo molto particolare e profondamente diverso dai canoni "proposti" dalla società.
*Applausi*

Quelli che fanno come Darketto poi si scoprono dei brony nel ripostiglio, lo sanno tutti ormai
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ma voi avete visto qualche puntata prima di giudicare con obiettività o basta la parola "pony" per scatenare il vostro disgusto?
No, io ne avevo viste due prima di postare (rigorosamente senza nessuno in casa) e direi che è meglio questo cartone qui di quello scempio:

Quelli dei pony sono cartoni terribili, ma i gusti son gusti quindi questo è solo un mio parere
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
'I poni sn da gey!11!' Dio mio ma basta, i pony non sono solo per ragazzine, e non hanno un target dai 2-6 anni. le priem due puntate non bastano a capirlo davvero, dalla 7 in poi per me sono tutta un'altra cosa.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
io ho visto due puntate a casaccio...

comunque, sia i brony che gli hater hanno torto: i brony non dovrebbero cercare di convincere gli hater a convertirsi, e viceversa.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Quindi che sei venuto a rompere il cazzo a fare in questo thread, scusa?
No, ho solo chiesto che erano i pony e ho solo detto che non erano belli, non ho detto "non amate i pony perchè sono brutti" (lol, solo ora ho scoperto che ti chiami Shikamandri e non Skirhamandi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Ma voi avete visto qualche puntata prima di giudicare con obiettività o basta la parola "pony" per scatenare il vostro disgusto?

Ma Fluttershy shotta con lo Stare (anche se è scomodo)!

Mi aspettavo qualcosa di più originale per Rarity, che ne so, lanciare stoffe, un po' di sano whining, invece è uguale a Twilight :c
Mi sono guardato una serie intera proprio per provare a comprendere gente come voi, ma alla fine la mia idea di quel cartone non è cambiata, sopratutto ho notato un filo storico che non si poteva neanche definire tale, inizia a inizio serie, dopo 2 episodi sconfitta sorella malvagia di celestia, poi il filo scompare e ritorna quando iniziano i preparativi del gala, ovvero negli ultimi episodi, tutti quelli in mezzo sono episodi che metterli prima o dopo faceva ben poca differenza.

poi non noto molta "lollosità" che mi sembra che darth abbia iniziato a interessarsi proprio per questo, sarà che solo le puntate in inglese sono lollose, che io non comprendo e darth si. stà di fatto che non trovo nulla di interessante

dire che a me interessano non mi farà cambiare idea, potete dire quanto vi pare che mi piacciono ma non è così, ma non ho bisogno che voi ci crediate, che me frega? a me non piacciono e sono felice per questo ^^
 
N

Namizou

Mi sono guardato una serie intera proprio per provare a comprendere gente come voi
Comprendere gente come voi...

KyGzj.gif
 
M

Makonik-san

Sì, ma tipo...mi spiegate che senso ha andare in un topic a dire "questo non mi piace" o "fa schifo"? Solo per il gusto di scartavetrare le bobine? Cosa può portare di costruttivo alla discussione un intervento del genere?

Se non siete interessati a qualcosa, non postate nel relativo thread e basta: non è un concetto di difficile comprensione/applicazione.
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Suvvia Dark, hanno inventato i sottotitoli apposta! Se le puntate le hai viste in italiano capisco perchè dici così, visto che il doppiaggio fa pena! Cioé, RDash ha la voce da Jigglypuff! Prova le puntate eng Subita e vedrai che le apprezzi di più. Il tutto sta nel non cercare di farsi influenzare dal pensiero degli altri e non partire con l'idea che "qst è un kartone x bimbe spastike" (come ho fatto io). Almeno provaci. Le trame non sono un granché, però a me fanno ridere lo stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Sì, ma tipo...mi spiegate che senso ha andare in un topic a dire "questo non mi piace" o "fa schifo"? Solo per il gusto di scartavetrare le bobine? Cosa può portare di costruttivo alla discussione un intervento del genere?

Se non siete interessati a qualcosa, non postate nel relativo thread e basta: non è un concetto di difficile comprensione/applicazione.
non proprio per rompere le palle, mica ho detto "chi guarda roba da donna è un coglione testa di cazzo", ho solo espresso una mia opinione, e poi discutere è molto costruttivo, ci si comprende si trovano nuovi interessi e se ne escludono altri, inoltre molta gente tende ha cambiare ciò che è estraneo al suo mondo, e io non sono da meno, lo ammetto, ma questo non vuol dire che sia un male, a volte essere influenzati da altri fa bene

Suvvia Dark, hanno inventato i sottotitoli apposta! Se le puntate le hai viste in italiano capisco perchè dici così, visto che il doppiaggio fa pena! Cioé, RDash ha la voce da Jigglypuff! Prova le puntate eng Subita e vedrai che le apprezzi di più. Il tutto sta nel non cercare di farsi influenzare dal pensiero degli altri e non partire con l'idea che "qst è un kartone x bimbe spastike" (come ho fatto io). Almeno provaci. Le trame non sono un granché, però a me fanno ridere lo stesso.
Darth, se speri in questo allora puoi già sotterrare l'idea di bronizzarmi, ho una mentalità fissa, io guardo senza farmi influenzare dalla gente, dopo analizzo, poi ascolto la gente, valuto quello che mi hanno detto, e poi giudico. chissà perché la mia idea finale è quasi sempre la stessa che mi sono fatto prima di ascoltare gli altri, le mie idee non le tocca nessuno!

e riguardo al filo storico: la cosa che mi interessa principalmente in una serie è la vicenda, una vicenda di 3 episodi mi fa cagare,
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Veramente Rainbow Dash ha la voce di Dexter... :)
Era per dire che fa schifo...insomma, sembra una scolaretta! Per questo SubIta > Ita

Darth, se speri in questo allora puoi già sotterrare l'idea di bronizzarmi, ho una mentalità fissa, io guardo senza farmi influenzare dalla gente, dopo analizzo, poi ascolto la gente, valuto quello che mi hanno detto, e poi giudico. chissà perché la mia idea finale è quasi sempre la stessa che mi sono fatto prima di ascoltare gli altri, le mie idee non le tocca nessuno!

e riguardo al filo storico: la cosa che mi interessa principalmente in una serie è la vicenda, una vicenda di 3 episodi mi fa cagare,
Beh, almeno la stai affrontando in maniera intelligente. Non è mica obbligatorio il culto dei pony, alla gente possono anche non piacere. Basta argomentare in maniera decente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Io ho la sensazione - e lo dico da imparziale - che gli haters di MLP siano tali più per "moda del momento" che per reale convinzione (similmente a quanto avviene con Bieber ed i One Direction).

Hanno paura di venire etichettati come ghei/BM se non odiano i pony, quindi ostentano la propria virilità demonizzandoli: ma, paradossalmente, è proprio quest'ultimo atteggiamento ad essere infantile.
 

Jack

boh
Siccome la mia bronyzzazione è recente, mi sto guardando tutte le puntate da capo. Sono alla 2x19, ne manca ancora per la 3a stagione!
 
Top Bottom