My Little Pony - Friendship is Magic

Assyd

Amministratore di condominio
Soprattutto nelle scene della mano e della vecchia Pinkie à.à
... no, cosa c'entra. Parlavo del criterio per capire quale fosse quella vera
nono.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Ma non avete letto?quella che hanno preso é la copia,negli ultimi episodi fara parte del team crisalide e sombra(che sara liberato da crisalide)poi tornera trixie e nonostante il suo odio per twilight la aiuterá dicendole che sono i migliori a salvare il mondo,ma non riuscira nel suo intento quindi arriverá derpy hooves che posizionera dei muffin per terra con la scritta I trolled you

Trolololo scherzo ma per me hanno preso la pinkie sbagliata,la copia non aveva nessyn motivo di sudare...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Trolololo scherzo ma per me hanno preso la pinkie sbagliata,la copia non aveva nessyn motivo di sudare...
...guarda che io mi riferivo al fatto che una delle Pinkie false si era modellata la faccia come la vecchia Pinkie Pie della terza generazione.

Comunque nel nuovo episodio c'è stata una ricostruzione della musica dell'A-Team, me ne sono accorto subito

 
M

Makonik-san

Ieri pomeriggio, assieme al nipote (3 anni) del mio migliore amico, ho guardato le mie prime due puntate in assoluto di MLP FIM:

> Una nella quale Apple Bloom inventa scuse per non andare a scuola perchè (mi pare di aver capito) non poteva portare in classe la nonna, come invece si aspettava la maestra. Per colpa del suggerimento d'un paio di compagne stronze.

> Quella in cui sempre ad Apple Bloom spuntano sul corpo delle specie di "marchi talento" o qualcosa del genere, che le donano contemporaneamente una moltitudine di abilità (come spazzare i camini, lavare vetri o sollevare pesi). Così tante che va a farsi curare da Twilight, che però dice di non conoscere un rimedio.

La cosa inquietante è che mi sono piaciute! °_°

Ho paura, molta paura...
 
Ultima modifica:

RealityCheck

Element of generosity
Ieri pomeriggio, assieme al nipote (3 anni) del mio migliore amico, ho guardato le mie prime due puntate in assoluto di MLP FIM:

> Una nella quale Apple Bloom inventa scuse per non andare a scuola perchè (mi pare di aver capito) non poteva portare in classe la nonna, come invece si aspettava la maestra. Per colpa del suggerimento d'un paio di compagne stronze.

> Quella in cui sempre ad Apple Bloom spuntano sul corpo delle specie di "marchi talento" o qualcosa del genere, che le donano contemporaneamente una moltitudine di abilità (come spazzare i camini, lavare vetri o sollevare pesi). Così tante che va a farsi curare da Twilight, che però dice di non conoscere un rimedio.

La cosa inquietante è che mi sono piaciute! °_°

Ho paura, molta paura...
It begins
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Quando è iniziata questa conversione ai pony?
Legonik sembra abbia iniziato la conversione il pomeriggio di 2 giorni fa

mi sembri un po' caduto dalle nuvole... queste strane persone a cui piacciono i pony si chiamano brony, e i brony sono una brutta specie che ha avuto inizio dall'uscita di My Little Pony - Friendship is Magic, un programma televisivo che tuttora sta invadendo anche Sky
default_chirolp_gusun.gif
, non ricordo il canale ma ricordo che mentre zappingavo l'avevo trovato e ho cambiato subito ignorando il canale
 

Jack

boh
Ha parlato quella brutta specie di nome hater! Ci sono passato anche io quest'estate, un giorno la forza dell'amicizia ti conquisterà!
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Legonik sembra abbia iniziato la conversione il pomeriggio di 2 giorni fa

mi sembri un po' caduto dalle nuvole... queste strane persone a cui piacciono i pony si chiamano brony, e i brony sono una brutta specie che ha avuto inizio dall'uscita di My Little Pony - Friendship is Magic, un programma televisivo che tuttora sta invadendo anche Sky
default_chirolp_gusun.gif
, non ricordo il canale ma ricordo che mentre zappingavo l'avevo trovato e ho cambiato subito ignorando il canale
Beh, mi dichiaro ufficialmente neutrale!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom