Assyd
Amministratore di condominio
... no, cosa c'entra. Parlavo del criterio per capire quale fosse quella veraSoprattutto nelle scene della mano e della vecchia Pinkie à.à

Ultima modifica di un moderatore:
... no, cosa c'entra. Parlavo del criterio per capire quale fosse quella veraSoprattutto nelle scene della mano e della vecchia Pinkie à.à
Ah... no, cosa c'entra. Parlavo del criterio per capire quale fosse quella vera![]()
...guarda che io mi riferivo al fatto che una delle Pinkie false si era modellata la faccia come la vecchia Pinkie Pie della terza generazione.Trolololo scherzo ma per me hanno preso la pinkie sbagliata,la copia non aveva nessyn motivo di sudare...
Fai bene, molto bene...Ho paura, molta paura...
Molto bene, troppo bene.Fai bene, molto bene...
non potrei concepire il signor lego sotto forma di brony ç_ç
It beginsIeri pomeriggio, assieme al nipote (3 anni) del mio migliore amico, ho guardato le mie prime due puntate in assoluto di MLP FIM:
> Una nella quale Apple Bloom inventa scuse per non andare a scuola perchè (mi pare di aver capito) non poteva portare in classe la nonna, come invece si aspettava la maestra. Per colpa del suggerimento d'un paio di compagne stronze.
> Quella in cui sempre ad Apple Bloom spuntano sul corpo delle specie di "marchi talento" o qualcosa del genere, che le donano contemporaneamente una moltitudine di abilità (come spazzare i camini, lavare vetri o sollevare pesi). Così tante che va a farsi curare da Twilight, che però dice di non conoscere un rimedio.
La cosa inquietante è che mi sono piaciute! °_°
Ho paura, molta paura...
Andiamo Luca, join the herd!
Ieri pomeriggio, l'ha scritto à.àQuando è iniziata questa conversione ai pony?
Ehi Snorlite, pure tu ti ho scoperto che ti eri iscritto quando avevi fatto più di 7000 messaggi U.U Quindi...Ieri pomeriggio, l'ha scritto à.à
Comunque, cambiando discorso, l'altro ieri mia sorella mi ha detto: "ho visto la pubblicità del castello di Pinkie Pie che si sposa"
![]()
Che c'entra? Io ti ho risposto alla domanda >_>Ehi Snorlite, pure tu ti ho scoperto che ti eri iscritto quando avevi fatto più di 7000 messaggi U.U Quindi...
Ma in maniera troll U.UChe c'entra? Io ti ho risposto alla domanda >_>
MIO DIO
Legonik sembra abbia iniziato la conversione il pomeriggio di 2 giorni faQuando è iniziata questa conversione ai pony?
Sì, scusa, non volevo XDMa in maniera troll U.U
E' molto più op Rainbow Dash.Applejack conferma ancora una volta la sua inutilità.MIO DIO
FLUTTERSHY E' OP
Beh, mi dichiaro ufficialmente neutrale!Legonik sembra abbia iniziato la conversione il pomeriggio di 2 giorni fa
mi sembri un po' caduto dalle nuvole... queste strane persone a cui piacciono i pony si chiamano brony, e i brony sono una brutta specie che ha avuto inizio dall'uscita di My Little Pony - Friendship is Magic, un programma televisivo che tuttora sta invadendo anche Sky, non ricordo il canale ma ricordo che mentre zappingavo l'avevo trovato e ho cambiato subito ignorando il canale![]()