My Little Pony - Friendship is Magic

XMandri

back from hell
è quasi finita veramente, sono mesi che mettiamo le puntate in questo topic

mancano una puntata incentrata su fluttershy e discord, una incentrata solo su spike (basta cazzo) e il finale di stagione
 

XMandri

back from hell
Beh, ci siamo...

Che dire, come al solito mi lamento fin troppo, e anche adesso sto facendo il melodrammatico quando non è la fine del mondo...

È stata un'avventura. Se a fine agosto 2011 mi avessero detto cosa mi aspettava in questo thread, non ci avrei creduto. 

Devo tanto ai bronies, dal più rivoluzionario al più infantile, dal più epico al più patetico, posso dire che questa esperienza mi ha arricchito: ho passato dei bei momenti, mi sono fatto grandi risate, ho incontrato persone fantastiche e mi sono avvicinato di più a chi già conoscevo: se prima non giudicare il libro dalla copertina era per me solo un detto, ora posso dire che è una grande verità, specie nella società moderna. Sono contento di essere diventato un brony, devo tanto a Larm per aver aperto questo topic. 

402303_463203013728786_152815204_n.jpg


Confirmed
Signori, è stato un onore suonare con alcuni di voi questa sera.

PS: in realtà la season 4 è confermata, ma ormai il post l'avevo scritto, non avevo voglia di buttare via cinque minuti di lavoro

PPS: Rarity is still best pony
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Beh, ci siamo...

Che dire, come al solito mi lamento fin troppo, e anche adesso sto facendo il melodrammatico quando non è la fine del mondo...

È stata un'avventura. Se a fine agosto 2011 mi avessero detto cosa mi aspettava in questo thread, non ci avrei creduto. 

Devo tanto ai bronies, dal più rivoluzionario al più infantile, dal più epico al più patetico, posso dire che questa esperienza mi ha arricchito: ho passato dei bei momenti, mi sono fatto grandi risate, ho incontrato persone fantastiche e mi sono avvicinato di più a chi già conoscevo: se prima non giudicare il libro dalla copertina era per me solo un detto, ora posso dire che è una grande verità, specie nella società moderna. Sono contento di essere diventato un brony, devo tanto a Larm per aver aperto questo topic. 

402303_463203013728786_152815204_n.jpg


Confirmed
Signori, è stato un onore suonare con alcuni di voi questa sera.

PS: in realtà la season 4 è confermata, ma ormai il post l'avevo scritto, non avevo voglia di buttare via cinque minuti di lavoro

PPS: Rarity is still best pony

tanto non accadrà niente,statemi a sentire
 

XMandri

back from hell
non accadrà niente di cosa? l'episodio è confermato, ci sono già giocattoli di twilight con le ali

anche la stagione 4 è confermata, 26 episodi mi pare
 

FRANCES488

EVANGELION!
non accadrà niente di cosa? l'episodio è confermato, ci sono già giocattoli di twilight con le ali

anche la stagione 4 è confermata, 26 episodi mi pare
confermano quello che voglio,per me non succede niente,si trasformerà in quel ''coso'' ma ritornerà normale,insomma sarebbe troppo diverso,non accadrà niente, modificherebbero completamente tutto,insomma non vivrebbe neanche più a ponyville,alla fine della puntata non accetterà per non lasciare le sue amiche

LIKE A FRIEND!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
confermano quello che voglio,per me non succede niente,si trasformerà in quel ''coso'' ma ritornerà normale,insomma sarebbe troppo diverso,non accadrà niente, modificherebbero completamente tutto,insomma non vivrebbe neanche più a ponyville,alla fine della puntata non accetterà per non lasciare le sue amiche

LIKE A FRIEND!
applause.gif
 

Jack

boh
Il tuo post non ha senso Snorly. Comunque Twilight-Alicorno mi sa di ufficiale e purtroppo ce la beccheremo. Spero peró che sia o una cosa di una sola puntata (anche se non ne vedo il motivo) oppure che si inventino una qualsiasi stronzata per farla restare a Ponyville.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
NON FARE IL LORO GIOCO! TI STANNO TENTANDO, NON VEDERLI ALTRIMENTI SARAI UNA PREDA FACILE!!!

So che mi perdo qualcosa di stupido, dunque sono felice di non vederlo. Andiamo un cartone dove i protagonisti sono pony non è un insulto al genere umano? Ci sono tanti altri cartoni che hanno usato animali come si deve, non quello schifo di cavalli nani!
ho trovato qualcun' altro che non vede My Little Pony. un mio amico ha una sorella che lo vede, ma quest'ulrtim<a ha 5 ANNI!!!!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sono un tard, finora non riuscivo a vedere l'ep 12 perchè vedevo all'inizio la scena del 11 e pensavo fosse troll. Sono un tard.
 

FRANCES488

EVANGELION!
ragazzi è gia stata annunciata la 4 stagione,26 episodi più un film,il problema è che forse sarà l'ultima stagione:discussion

 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non sono preoccupato per un' eventuale fine, un cartone del genere non poteva durare in eterno, purtroppo.

Sono invece molto emozionato per il film! :D
 
Top Bottom