Che peccato, se sarà così almeno saprò di non dover aspettare per comprare 3DS XL.Bundle ci saranno ma probabilmente solo per la versione normale e non XL, da quel che mi pare di aver capito.
Temo che dovremo aspettare la conferenza di domani per avere conferme
Il New XL Gamestop lo fa a 200 euro, anche se Nintendo non si è ancora pronunciata sul prezzo.Scusatemi, ma in caso uscissero dei bundle con il New 3ds xl a quanto verrebbero ?
Poi sono indeciso se prendermi il nuovo 3ds xl anche se ho il vecchio xl, secondo voi è meglio tenerlo o cambiarlo?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAChe poi a proposito:
![]()
I PREDICT DI CARMA!Che poi a proposito:
![]()
Ma di quanto? Hanno fatto qualche scheda di comparazione per quanto riguarda le caratteristiche hardware?Il New 3DS XL è più potente del normale, si.
Ne approfitto per porti una domanda... Sarà come in Giappone, ovvero cartuccia e 3DS o con versione digitale del gioco? Nel primo caso dovrò fare di tutto per averlo, nel secondo purtroppo dovrò rinunciare... Non voglio perdere le robe che ho nel vecchio 3DS :CIl New 3DS XL è più potente del normale, si.
Felice di essermi sbagliato sui bundle! Quello di MH MIO al dayone
Puoi fare il trasferimento dati per avere tutto sul New 3DS, penso sia ancora disponibile la funzione ;)Ne approfitto per porti una domanda... Sarà come in Giappone, ovvero cartuccia e 3DS o con versione digitale del gioco? Nel primo caso dovrò fare di tutto per averlo, nel secondo purtroppo dovrò rinunciare... Non voglio perdere le robe che ho nel vecchio 3DS :C
Ok, ma (appena appurato che il gioco sarà in versione digitale) mi chiedo se trasferendo i dati quest'ultimo verrà cancellato...Puoi fare il trasferimento dati per avere tutto sul New 3DS, penso sia ancora disponibile la funzione ;)
Ah, per quello non ti so dire sinceramente :/Ok, ma (appena appurato che il gioco sarà in versione digitale) mi chiedo se trasferendo i dati quest'ultimo verrà cancellato...
Qua dicon così:Ah, per quello non ti so dire sinceramente :/
Invece quaQua dicon così:
Yuri Araujo
5]
As far as I know, you should be able to transfer all your old 3DS titles and keep the pre-installed one, but I can't verify this 100% since I've never done it.
Anyone else with experience with previous bundles, feel free to chime in.
REPLY
LIKE1 HOUR AGO • 1 REPLY
5]
![]()
75]
Nathan
As far as I know it will stay on. I have the A Link Between Worlds special edition and my data transferred and I had already downloaded the game! Should work the same with this! Happy Hunting! So excited for this! Made my day!