[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quella di dare dentro console vecchia+2 giochi e ti scontano 100€.
Sì, me lo ha confermato un amico che ci lavora. Bisogna però andare a portarlo fino al giorno prima... non è più valida se si porta il giorno stesso, quindi per il trasferimento dati bisogna ingegnarsi in altro modo.

E ricorda che non tutti i giochi sono accettati...
 

Massi_TH

Lone Digger
Ho già controllato i giochi, l'unica cosa di cui mi rimane il dubbio è il trasferimento. Che intendi per "Fino al giorno prima"?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho già controllato i giochi, l'unica cosa di cui mi rimane il dubbio è il trasferimento. Che intendi per "Fino al giorno prima"?
Intendo che puoi usufruire della promozione se porti il tuo 3DS fino al giorno prima dell'uscita (fino al 12 febbraio incluso). Il nuovo 3DS esce il 13 Febbraio, quindi direi che non hai possibilità di effettuare il Trasferimento Dati tra le due console.

In pratica, se porti giochi e 3DS il 13 Febbraio quando vai a ritirare, non te lo ritirano come "promozione: sconto di 100 euro", ma semplicemente come "usato", e avrà il suo valore in base alla valutazione della console e dei giochi.

(E occhio, che le valutazioni dei giochi cambiano tutti i giorni... solo perché oggi vanno bene non vuol dire che andranno bene ancora per due settimane)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Scusatemi voi sapete se mai ritornerà la possibilità di prenotare il bundle di mh4u da GAMESTOP?
No, temo che qui nessuno lavori ai magazzini centrali GameStop di Milano...

Si può solo sperare che prima o poi accada e continuare ad aggiornare la pagina della prenotazione di tanto in tanto!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' sempre stato così per le prenotazioni al GS, non è una novità...

Se c'è un'offerta sulla prenotazione, è appunto sulla *prenotazione* (= prima dell'uscita) del prodotto, non sull'acquisto.

Fortunatamente dispongo di un 3DS vecchio modello mezzo rotto, che probabilmente userò trasferendoci i dati dal mio 3DS a quello, e da quello al New 3DS dopo che lo avrò preso al Gamestop, così posso approfittare dell'offerta. Ma non tutti sono fortunati come me immagino.

Puoi sempre provare a chiedere al commesso del GameStop... se gli spieghi la situazione e se è gentile (e se ha voglia di rischiare il suo lavoro), magari gli porti giochi e 3DS il giorno prima per farli controllare, lui li scontrina (= segna che li ha ritirati e ti fa lo sconto), ma te li lascia in mano, e il giorno dopo ti fa fare il trasferimento dati in negozio se glieli porti subito all'apertura... Ovviamente è contro il regolamento del negozio, ma è pur sempre una possibilità
 

FRANCES488

EVANGELION!
n3ds-xenoblade-chronicles-3d-3ds-1133549_dEV57wt_jpg_300x300_q85.jpg


nope

non mi convince molto la scritta 3ds li sopra : /

I giochi per il 4ds avranno la scritta 4ds sotto allora? XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nemmeno a me convince molto la posizione della scritta, ma vabbè, sarà questione d'abitudine.

Mi incuriosisce vedere come lavora, sto nuovo 3DS, attendo le postazioni di prova al MediaWorld.
 

Zaffira

Avicoltrice
Domanda che non mi pare di aver letto una risposta qui: i giochi del nuovo 3ds saranno esclusivi solo per questa console? I giochi vecchi saranno supportati dalla nuova console?
 

Wolflink

Parroco
Domanda che non mi pare di aver letto una risposta qui: i giochi del nuovo 3ds saranno esclusivi solo per questa console? I giochi vecchi saranno supportati dalla nuova console?
Sì, ci saranno giochi che potranno essere giocati solo sul New (per ora è stato annunciato solo Xenoblade Chronicles) perchè richiedono un hardware più potente.

Tutti i giochi che invece girano normalmente sul 3DS normale possono essere giocati tranquillamente anche sul New.
 

Massi_TH

Lone Digger
Se io ho un (Blu)3DS, un (Black)3DS ed un N3DS XL, posso fare ciò?

Passo i dati da (Blu)3DS a (Black)3DS, successivamente li passo da (Black)3DS a N3DS XL.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Da pochi giorni é stata rilasciata la demo di Code Name S.T.E.A.M E devo dire che mi é piaciuto piú di quanto immaginassi.

Perché sí all'E3 quando si é parlato del leggendario annuncio alle 3 di notte e quelli di Gamexplain hanno cominciato a postare tweet che descrivevano un gioco sparatutto in 3D con stile Steampunk ambientato nella Londra di qualche tempo fa invasa dagli alieni l'hype si é fatto sentire.

Anche se si é spento quando ho saputo che il gioco era a turni

Insomma mi fate uno shooter in terza persona,steampunk,ambientato a Londra,in cell-shading,con Lincoln,alieni random e mi distruggete tutto?

E invece no,certo il gioco essendo a turni non ha la velocitá di uno sparatutto ma ne lascia un certo qualcosa che almeno a me basta

Il gameplay si basa sullo Steam,cioe sul vapore che ogni personaggio ha nel suo "Steamer"(un serbatoio insomma)

A ogni turno i nostri personaggi potranno girare liberamente per la mappa/tabellone da gioco

Le mappe sono divise in quadrati piu o meno spaziosi(all'incirca due personaggi o anche tre se piccoli ci entrano)

Ogni volta che si attraversera un quadrato si perderá un po di vapore

E qui arriva il bello

Ammettiamo che per sbaglio siate arrivati in un punto e vogliate tornare indietro

Ebbene si puó tranquillamente

Difatti lo Steam si consumerá solo quando deciderete di finire il turno(o compirete determinate azioni,come sparare,salvare,farvi attaccare,ecc...)

Quindi la pesantezza del sistema a turni é molto alleggerita da cioche avviene realmente nei vari turni

Ovviamente ci sono vari elementi strategici tipici degli sparatutto,come avvicinarsi in stealth nascosti dietro una parete,(difatti i nemici non vi attaccheranno finche non vi avranno visto,al massimo provano a cercarvi se siete in zona)ed elementi tipici dei giochi a turni come il contrattacco.

Ogni personaggio ha determinate abilita come nei soliti giochi a turni

C'é chi cura,ce chi fa un botto di danno ma puó attaccare mezzavolta,chi spara a raffica Insomma é un bel mix fra sparatutto e gioco a turni strategico Il gameplay é quindi approvato

La grafica é in cell-shading,c'é poco da dire(io la adoro) e la telecamera puo essere controllata a 360° con i tasti ABXY(o col touchscreen) Il 3D fa bene il suo lavoro. La musica sembra buona

Che dire?Una trama particolare unita da una grafica particolare ispirata alla Silver Age in cell shading,un gameplay particolare,non potevano che dare un gioco particolare da tenere bene sotto occhio.

Probabile che ci scappi il day-one a Maggio se riesco a prenderlo a poco

Vi consiglio di provarlo perché promette bene,la demo dura un 2:40 ore

Comunque Massi in teoria puoi

Ah se volete prendere il New 3DS dando dentro il vostro vecchio vi consiglio di passare da

Scusate il doppio post,ma da telefono piu di quello in un post non mi fa scrivere xD

Se volete ordinare il New3DS dando dentro il vostro vi consiglio di passare da Gamelife fa offerte migliori del gs

Ecco le nostre super offerte e super valutazioni per la prenotazione del New Nintendo 3ds in uscita il 13 Febbraio 2015. 

1. Portaci il tuo Nintendo 3DS XL + 1 gioco e pagherai: New 3ds solo €64,99New 3ds XL solo €94,99

2. Portaci la tua Ps vita 3g + 1 gioco e pagherai: New 3ds solo €69,99New 3ds XL solo €99,99

3. Portaci la tua Ps vita wifi o 2000 + 1 gioco e pagherai: New 3ds solo €79,99New 3ds XL solo €99,99

4. Portaci il tuo Nintendo 3DS + 1 gioco e pagherai: New 3ds solo €89,99New 3ds XL solo €119,99

5. Portaci il tuo Nintendo 2DS + 1 gioco e pagherai: New 3ds solo €109,99New 3ds XL solo €139,99

6. Portaci il tuo Nintendo DSI XL + 1 gioco e pagherai: New 3ds solo €119,99New 3ds XL solo €149,99

N.b: I giochi soggetti a promozione sono selezionati e limitati. Le console devono essere funzionanti, non manomesse e rispettare i criteri di ritiro di Gamelife. Alcune console e giochi potrebbero non essere ritirati. Le valutazioni possono variare a discrezione di Gamelife e l’usato è soggetto a limiti di ritiro.
 

gGiova

e-ehi.
*cough* Xenoblade *cough*

Potrebbe essere, no? Come per Xeno o DK Return 3D... ma d'altro canto come Wind Waker. (Senza dubbio su WiiU non è una cattiva idea)
Xenoblade 3D serve per fare dei dindi su tutti coloro che vogliono giocarsi X e non hanno giocato il primo (e non possono recuperarlo per Wii ora).

E un remake di Xenoblade su Wii U avrebbe fatto concorrenza con il suo sequel.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Si, ma non ha proprio senso un remake di un gioco come TP che si trova ovunque per Wii a 10€ e lo si può giocare su Wii U con la retrocompatibilità.

Che pensino ad un nuovo capitolo portatile piuttosto, ALBW è già uscito da un po'.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Spero che si decidano a fare capire la utilitá del n3DS all'e3

In estate devo prendere il wii u

Non vorrei che un mese dopo rivelano 732 esclusive

Che poi non sono neanche sicuro del wii u visto che il parco titoli mi lascia desiderare
 
Top Bottom