[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Melon Vodka

Passante
un panno per pulire le lenti dei ray ban va bene per pulire lo schermo del 3ds (o il 3ds in generale) dalla polvere o c'è qualche componente chimico che distruggerà il pianeta?
 

Zaffira

Avicoltrice
Domanda: ma perchè la Nintendo ha messo le cover cambiabili solo al New 3ds invece che al new 3ds xl? Un po mi ci rode dato che devo cambiare il ds e prenderò xl per lo schermo e la durata della batteria di piu rispetto al normale.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ho scelto il N3DS normale perché avevo scoperto che comunque lo schermo è più grande del vecchio 3DS normale, quindi nessun problema di "piccolezza".

Inoltre ha le cover
default_meow.gif


Inoltre ha i 4 tasti colorati.
default_meow.gif
 

FRANCES488

EVANGELION!
Fuck that New£dsXlr

Compralo Now

Possono fare cose molto se vogliono,comunque rendetevi conto che in america il new3ds c'è solo XL,loro non possono manco scegliere,io se mai lo prenderò vado per lo standard,gia quello del £ds normale mi pare grande a volte XD,ma diciamo che qualche micropollice che da il new standard e il c'stick mi sarebberò piuttosto utili
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Possono fare cose molto se vogliono,comunque rendetevi conto che in america il new3ds c'è solo XL,loro non possono manco scegliere,io se mai lo prenderò vado per lo standard,gia quello del £ds normale mi pare grande a volte XD,ma diciamo che qualche micropollice che da il new standard e il c'stick mi sarebberò piuttosto utili
Bella idea! Il tizio che ha fatto il video spera anche che Nintendo possa prendere spunto e realizzare simili accessori ufficiali, ma è solo un povero illuso  :D

E come mai in America hanno questa restrizione? Curiosità
because__murica_by_redalgae-d64g72t.png
 

Zaffira

Avicoltrice
Ho un new nintendo 3ds xl da 2 settimane, comprato nuovo. Ora giicando mi sono accorta che a intervalli non regolari c'e una spia rossa soora lo schermo superiore ( accanto al buchino in cui c'e l'obiettivo per autofotogragarsi). Con le console vecchie non mi e' mai capitato. Ho pensato subito che mi spiassero XD. Cos'e questo led?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Aiuta con il riconoscimento ed il tracciamento del movimento facciale e di conseguenza rende anche più facile regolare l'effetto 3D. Quindi in pratica sì, ti stanno spiando.
 

Zaffira

Avicoltrice

Strano che nessuno ha ancora postato il nuovo annuncio della Nintendo, o siete rimasti scioccati da questa nuova console? 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sono moderatore, lol, non posso farlo :D

Comunque è semplicemente che non seguo questa sezione, quindi non cambia molto averlo in alto o in mezzo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se è un nuovo modo per darmi pezzi di puzzle, lo accetto molto volentieri.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ieri ho acquistato Ever Oasis e stò giocando al New 3DS XL. Essendo che si usa il pad rotondo per far muovere il personaggio mi sono accorta che spesso il dito mi scivola. C'è un qualcosa che posso far evitare ciò? Non trovo nulla su internet, se non sostituirlo se si rompe. 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io vedo che per esempio all'Unieuro e al Mediaworld vendono dei copri-pad in gomma, per i controller Xbox e PS4... Prova a vedere se magari si adattano anche al pad del 3DS.

Secondo suggerimento: farti dare da qualcuno che ce l'ha già (perché è uno spreco comprare un rotolo per un pezzetto di un centimetro) un po' di nastro biadesivo antiscivolo per le scale, di quelli appunto messi sui gradini per non far scivolare chi ci cammina. Funziona garantito al 100% perché l'ho provato io stessa: avevo i bordi laterali della PSVita lisci come non so cosa, e quindi anche io avevo il problema che mi scivolava la console dalle mani. Attaccando due strisce di quel nastro lì, ho risolto definitivamente il problema. E non si stacca, quell'adesivo è portentoso, oramai l'ho messo da più di un anno!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ma se metti un nastro del genere sul paddino del 3DS ti sbriciola lo schermo quando lo chiudi, no?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, ma se metti un nastro del genere sul paddino del 3DS ti sbriciola lo schermo quando lo chiudi, no?
Scusate, pensavo al mio fantastico 2DS che non ha bisogno di essere chiuso!
default_awesome.gif
 

(Comunque no, basta avere l'accortezza di porre un panno sul display quando si chiude la console)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusate, pensavo al mio fantastico 2DS che non ha bisogno di essere chiuso!
default_awesome.gif
*tranne che nello streetpass

Anyway, non penso proprio che ci stia fisicamente il nastro antiscivolo e un panno in un 3DS chiuso, rimarrebbe uno spessore localizzato che alla lunga creerebbe sforzi sulle cerniere di chiusura rischiando di rovinarle.
 
Top Bottom