[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

gGiova

e-ehi.
Ah già, non ve l'ho raccontato!

Lunedì al negozio dove dovrei comprare n3DS XL e affini, vado e chiedo:
"Scusate, vorrei sapere se è ancora prenotabile n3DS XL"
>No, era prenotabile solo fino a ieri, ne sono rimaste solo due copie qui al dayone... Dai, te ne tengo da parte una anche se non dovrei!
"A-Ah. E altra domanda: visto che compro dando dentro il mio vecchio XL, ci potrebbero essere problemi con il trasferimento, con tutto quello che ho sopra ci vorranno ore a stare in negozio ad attendere e-"
>Tranquillo! Venerdì te lo valuto, ti prendi la console nuova con il restante, te le porti entrambe a casa e Sabato mi porti l'XL vecchio. Mi fido di te!
"A-a-ah. Ed ecco... Majora's Mask Limited, con la spilletta ecc, è ancora prenotabile?"
>Mi spiace, è esaurito...
"Ah, non fa nient-"
>Però ne avevo ordinate due personalmente, una la tengo per te!
"A-AH, ma io in realtà non so nemmeno se ho i soldi in più per prendere la Limited invece dello standard e-"
>Non ti preoccupare, ti tengo da parte anche una copia standard così puoi decidere!
"A-A-AH"
 

gGiova

e-ehi.
È una fic, vero? Carina, peccato che sei fuori tempo massimo! ^^
No, è semplicemente la persona dietro bancone più bella mai incontrato. Stavo diventando gay-

Hai speso così tanti soldi in quel negozio che avresti potuto debellare la fanga-fanga in Eutanàsia?
Quello.
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
Premessa: tempo fa stavo tentando di ordinare il nXL MM. Bene, alla fine non ce l'avevo fatta. Compariva e scompariva troppo velocemente, e per oggi avevo ordinato quello grigio metallizzato.
Arrivo, mi mette davanti il grigio metallizzato, a destra MM sia standard che collector (per decidere), poi tira fuori a sorpresa da un cassetto... 

TT6tt7e.jpg
è riuscito a recuperarne uno per miracolo nei giorni scorsi con telefonate su telefonate, uno solo, e l'ha tenuto per proporlo a me, perché sapeva.
Sposami.
Poi finito di pagare mi ha dato una cartellina, dicendo "Questo è per te":
Ed è "l'attestato", numerato, che vedete a destra.
L'amore platonico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL ma quello era previsto per chiunque, al GameStop, l'ho visto sul sito
default_spheal.gif


Quindi non illuderti, quel bel tipo potrebbe vsarti come tvtti gli vomini. ;))
 

gGiova

e-ehi.
Ora che lo ho, mi accorgo di un paio di cose...

Il C-Stick non ha proprio corsa, non è una levetta O_O
E che cos'è? Un bottone di riserva per i pantaloni?
Sarebbe stato impossibile fare uno stick con corsa in uno spazio così ristretto. IL C Stick è più simile a quegli stickini che si trovavano sui notepad di anni fa, e il suo utilizzo ricorda in parte le trackball (Anche se non gira su se stesso)

Bisogna abituarsi, ma poi diventa comodo.

Ah, e nemmeno lo stick di sinistra del 3DS è una levetta.
 

Massi_TH

Lone Digger
Più ci gioco più mi trovo dannatamente bene col nuovo stick. Non posso dire lo stesso di ZR e ZL per cui prevedo usi minimi.

Comunque c'è Pokémon Shuffle Gratuito; approfittatene.
 

Massi_TH

Lone Digger
Il C-Stick comincia a darmi problemi... Praticamente reagisce più o meno bene solamente nella metà superiore, mentre la metà inferiore è troppo poco sensibile...

La levetta pare pure infossata; altri hanno questo problema? (New 3DS XL)

Edit: Dopo una serata di caccia intensa a Monster Hunter il problema persiste: domani proverò con altri due giochi a calibrare la levetta; ma perché non si può calibrare nelle Impostazioni? O_O

Edit2: OMG oggi funziona.

Wtf.

Vabbè, meglio così XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Scusate se magari non sono nel topic apposito, ma su Xenoblade Chronicles 3D Non capisco come far leggere ai pg i manuali tecnici, qualcuno può dirmi come si fa?
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolflink

Parroco
Scusate se magari non sono nel topic apposito, ma su Xenoblade Chronicles 3D Non capisco come far leggere ai pg i manuali tecnici, qualcuno può dirmi come si fa?
default_chirolp_gusun.gif
Apri il menù degli oggetti, dovrebbe esserci un'icona a forma di manuale tra le varie, lì trovi tutti a manuali che puoi far leggere ai personaggi
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Apri il menù degli oggetti, dovrebbe esserci un'icona a forma di manuale tra le varie, lì trovi tutti a manuali che puoi far leggere ai personaggi
L'icona a forma di manuale è l'Inventario, ma lì ci trovo solo armi, armature e materiali
default_chirolp_gusun.gif


EDIT: Oh fuck, ho appena trovato la sezione dei manuali, era fuori dallo schermo xd

Grazie wolf :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Per chi fosse interessato sull'eshop fino al 30 di questo mese Kirby's Dreamland e Kirby's Dreamland 2 stanno a 1,99 euro l'uno. Se ancora non li avete è una buona occasione per rimediare.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom