Melon Vodka
Passante
un panno per pulire le lenti dei ray ban va bene per pulire lo schermo del 3ds (o il 3ds in generale) dalla polvere o c'è qualche componente chimico che distruggerà il pianeta?
Meglio essere sicuri che pentiti. [cit.](se non l'hai ancora capito, il panno va bene
Bhe si ma dura di meno rispetto al new 3ds xlIo ho scelto il N3DS normale perché avevo scoperto che comunque lo schermo è più grande del vecchio 3DS normale, quindi nessun problema di "piccolezza".
Inoltre ha le cover![]()
Inoltre ha i 4 tasti colorati.![]()
E come mai in America hanno questa restrizione? CuriositàFuck that New£dsXlr
Bella idea! Il tizio che ha fatto il video spera anche che Nintendo possa prendere spunto e realizzare simili accessori ufficiali, ma è solo un povero illuso :DPossono fare cose molto se vogliono,comunque rendetevi conto che in america il new3ds c'è solo XL,loro non possono manco scegliere,io se mai lo prenderò vado per lo standard,gia quello del £ds normale mi pare grande a volte XD,ma diciamo che qualche micropollice che da il new standard e il c'stick mi sarebberò piuttosto utili
E come mai in America hanno questa restrizione? Curiosità
Non l'ho capita o.oBella idea! Il tizio che ha fatto il video spera anche che Nintendo possa prendere spunto e realizzare simili accessori ufficiali, ma è solo un povero illuso :D
![]()
In realtà lo stanno gia facendo anche se solo per il giappone XDBella idea! Il tizio che ha fatto il video spera anche che Nintendo possa prendere spunto e realizzare simili accessori ufficiali, ma è solo un povero illuso :D
E come mai in America hanno questa restrizione? Curiosità
Non penso perchè sono in uscita altri nuovi giochiConsole inutile, l'anno prossimo il 3ds sarà morto o quasi.
Il 3ds nel 2018 avrà 7 anno di vita, tantissimi per una console che già nel 2011 aveva un HW obsoleto.Non penso perchè sono in uscita altri nuovi giochi
Pigrizia portami via XD Fissalo in alto questo topicSinceramente non sapevo che esistesse questo topic e non avevo voglia di cercarlo, ma ovviamente avevo postato la news subito:
Scusate, pensavo al mio fantastico 2DS che non ha bisogno di essere chiuso!Sì, ma se metti un nastro del genere sul paddino del 3DS ti sbriciola lo schermo quando lo chiudi, no?
*tranne che nello streetpassScusate, pensavo al mio fantastico 2DS che non ha bisogno di essere chiuso!![]()