[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

gGiova

e-ehi.
Tipo non mi ero accorto che hanno spostato l'on/off in basso

Ma si sono già scordati del gba che lo spegnevi per sbaglio? Basta giocare a pancia in su appoggiandolo (come gioco io al 90%) e, se quel pulsante non sarà durissimo, si spegnerà a caso.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma si sono già scordati del gba che lo spegnevi per sbaglio? Basta giocare a pancia in su appoggiandolo (come gioco io al 90%) e, se quel pulsante non sarà durissimo, si spegnerà a caso.
Scusa ma parliamo dello stesso GBA?

Come diavolo facevi? '-' Ho appena provato col mio, ti devi impegnare per riuscirci... Mi sa che avevi il tasto difettato x°
 

gGiova

e-ehi.
Scusa ma parliamo dello stesso GBA?

Come diavolo facevi? '-' Ho appena provato col mio, ti devi impegnare per riuscirci... Mi sa che avevi il tasto difettato x°
Mi capitava sia con il GBA che con l'SP, e lo sentivo in giro da più di uno.

(Discorso simile per il ds lite)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
10603648_895442757152464_47794080906825095_n.jpg


E' più forte di me.
 

Hydreigon9878

Passante
Non so se è vero ma,so che metterano 4 Mb di VRAM,e 256 Mb di FCRAM,dove sul 3ds normale,sono 128 Mb di FCRAM e 2 Mb di VRAM(mi pare,non ammazzatemi se sbaglio xD).Insomma,sarà una specie di 3ds 1.5 a questo punto xD. Correggetemi se sbaglio Eh.

Fonte:Multiplayer.it(non so se è permesso inserire il sito).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che avrebbero messo un processore più potente (circa il doppio) e il doppio della RAM già si sapeva °.°
Direi che multiplayer sta solo confermando le voci
 

FRANCES488

EVANGELION!
Praticamente per chi la crisi si fa sentire conviene aspettare il nuovo vero 4ds xD

A meno che non si resista alle esclusive xD(spero di resisterci)

Anyway,a me non dispiacciono

Ma preferirei prendere wii u con i soldi che raccoglieró

Mba,tanto sicuramente mario ci sara,finche non sparano uno zelda mi sto bono(anche se non é poi cosi improbabile)

Piuttosto i temi sfondo per i nostri 3ds sono a pagamento o é una voce di corridoio?
 

gGiova

e-ehi.
lIAj8Ax.jpg


^ Io che mi rendo conto che Fantasy Life tra nove giorni e Smash Bros tra sedici, quando ho risparmi giusti precisi per entrambi
...Nel senso che una volta che li ho presi me li gioco mentre non mangio.
 

U.T.

Star
Ma nessuno su PCF prende Teatrino FF 2 questo venerdì?

E io che speravo di spaccarmi in multiplayer online in attesa di Smash u_u
 

gGiova

e-ehi.
Ma nessuno su PCF prende Teatrino FF 2 questo venerdì?

E io che speravo di spaccarmi in multiplayer online in attesa di Smash u_u
Ho provato la demo: l'ho trovato troppo facile ad Hard, e troppo non dico difficile, ma inadatto a quello stick, alla difficoltà massima. Passo volentieri, anche perché appunto esce troppa roba e devo pure risparmiare per il New. (un centone ce li ottengo vendendo la vecchia, ma il resto è da buttarceli)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ho provato la demo: l'ho trovato troppo facile ad Hard, e troppo non dico difficile, ma inadatto a quello stick, alla difficoltà massima. Passo volentieri, anche perché appunto esce troppa roba e devo pure risparmiare per il New. (un centone ce li ottengo vendendo la vecchia, ma il resto è da buttarceli)
Ma Theatrhythm è da giocare con lo stilo, mica con i tasti (nemmeno aveva sta opzione il primo) rotflPer la difficoltà bisogna vedere: le canzoni su campo sono piuttosto semplici, mentre quelle di battaglia fanno sudare (nella demo hanno purtroppo messo Jenova che è una traccia piuttosto lenta, ma non saranno sicuramente tutte così). L'obbiettivo, comunque, non è "completare la canzone", ma completarla senza errori.

Poi il fattore difficoltà passa in secondo piano quando hai di fronte un titolo con 220 canzoni tratte dalle ost più belle di sempre della storia dei videogiochi *^*

Io lo prenderò, ma non al day one, anche perchè sono indeciso se prendere Smash o meno, e non posso permettermeli tutti e due
default_S.gif
Fra i due Smash sicuramente. È un must ancora prima di uscire xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Fantasy Life è il classico che mi attira ma non mi va di prenderlo senza avere qualche info in più.
Io non ho ancora bene in mente che genere è. Un misto fra gestionale ed action rpg?Boh, l'idea pare carina, ma con tutto quello che c'è in uscita per 3DS (e che devo recuperare) va decisamente in secondo piano... I personaggi chibi, poi, mi danno fastidio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Io non ho ancora bene in mente che genere è. Un misto fra gestionale ed action rpg?

Boh, l'idea pare carina, ma con tutto quello che c'è in uscita per 3DS (e che devo recuperare) va decisamente in secondo piano... I personaggi chibi, poi, mi danno fastidio.
è praticamente il sistema di job di alcuni Final Fantasy e di Bravely Default, con anche job non di combattimento (Qui citerei A Realm Reborn). Per il resto è un classicissimo action RPG

è proprio questo classicismo, nulla di nuovo, a non darmi lo sprint finale al portafoglio. Anche perché appunto, se devo comprare un gioco per fare il fabbro e il cuoco sto già pagando 10€ al mese Realm Reborn.

Questo è più o meno il concetto del gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ma io ho anche un Wii U, quindi volendo potrei anche prenderlo tra qualche mese quando uscirà, il problema è che non so se riuscirò a resistere XD
Beh, se ti interessa giocarci online con noi del PCF direi che la versione 3DS è più adatta dato che Wii U la hanno in pochi.È una scelta piuttosto fastidiosa, in un certo senso sono "contento" di non ritrovarmi nella tua situazione xD

Tieni conto comunque che se prendi entrambe le versioni e le registri nel Club Nintendo, puoi ottenere il CD dell'ost... È sempre un piccolo incentivo u_u

è praticamente il sistema di job di alcuni Final Fantasy e di Bravely Default, con anche job non di combattimento (Qui citerei A Realm Reborn). Per il resto è un classicissimo action RPG

è proprio questo classicismo, nulla di nuovo, a non darmi lo sprint finale al portafoglio. Anche perché appunto, se devo comprare un gioco per fare il fabbro e il cuoco sto già pagando 10€ al mese Realm Reborn.Questo è più o meno il concetto del gioco.
Niente di che allora, se voglio giocare a qualcosa del genere mi inizio anch'io FF XIV a questo punto.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Cara plebaglia, qualcuno di voi sa per caso se è possibile eliminare i codici amico che ancora non mi hanno accettato (e che probabilmente non lo faranno mai)?
 

Massi_TH

Lone Digger
Se mettono un tema di Monster Hunter con canzoncina allegata shoppo alla velocità della luce!

Comunque il N3DS e il N3DSXL hanno già una data d'uscita? Che penso proprio che al primo Xenoblade/MH4U Bundle me ne approprio
default_meow.gif
 
Top Bottom