[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Steph

Great Teacher
Mod
lol ma che razza di supervalutazione ha la psp street? 60€ di sconto è un affarone, peccato che non abbia alcuna intenzione di disfarmene per quel mostruoso nuovo coso <3
 

U.T.

Star
Che poi la valutazione del 3DS, e soprattutto dell'XL, non ha assolutamente senso dato che vengono valutati rispettivamente 80€ e 90€ senza giochi ne promozioni da Gamestop stesso asd

Per la PSP invece è un ottima promo, peccato che non sia una console da scartare ora come ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Bundle ci saranno ma probabilmente solo per la versione normale e non XL, da quel che mi pare di aver capito.

Temo che dovremo aspettare la conferenza di domani per avere conferme
Che peccato, se sarà così almeno saprò di non dover aspettare per comprare 3DS XL.

Il Direct è alle 15:00 o sbaglio?
 

Dark lord

Dark lord
Scusatemi, ma in caso uscissero dei bundle con il New 3ds xl a quanto verrebbero ?

Poi sono indeciso se prendermi il nuovo 3ds xl anche se ho il vecchio xl, secondo voi è meglio tenerlo o cambiarlo?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Scusatemi, ma in caso uscissero dei bundle con il New 3ds xl a quanto verrebbero ?

Poi sono indeciso se prendermi il nuovo 3ds xl anche se ho il vecchio xl, secondo voi è meglio tenerlo o cambiarlo?
Il New XL Gamestop lo fa a 200 euro, anche se Nintendo non si è ancora pronunciata sul prezzo.

Io personalmente porterò il mio XL + 2 giochi e per prendere il New XL.

I bundle costeranno probabilmente attorno a 230, se ce ne saranno con l'XL, ho come la sensazione che vedremo solo bundle del normale
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Chissà come saranno le varie special edition!!!
default_chirolp_lovely.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Per quanto riguarda le specifiche delle singole console hanno rivelato qualcosa in più?

Sto pensando di prenderlo ma sono indeciso se XL o meno. Se l'XL è più potente del normale lo prenderei, indifferentemente dai soldi in più che ci devo buttare. 
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Pros:

-Mi sono arrivati i codici di MH...

-F (fucking fantastic) E

-I nuovi amiibo

-(#Fe-fag pride mod on) I personaggi di fe in code name Steam

Contros:

-... Ma a me MH proprio ciccia... Qualcuno di voi ne vuole uno? :/

-I nuovi amiibo (Money, money, money, must be funny, in a rich man's world...)

-Devo comperare Code name steam ;v;

-Pokémon Candy crush version è seriamente la peggio poracciata

-Mi sento come se Splatoon avesse perso il suo fascino originario... :v
 

Massi_TH

Lone Digger
Il New 3DS XL è più potente del normale, si.

Felice di essermi sbagliato sui bundle! Quello di MH MIO al dayone
Ne approfitto per porti una domanda... Sarà come in Giappone, ovvero cartuccia e 3DS o con versione digitale del gioco? Nel primo caso dovrò fare di tutto per averlo, nel secondo purtroppo dovrò rinunciare... Non voglio perdere le robe che ho nel vecchio 3DS :C

EDIT: http://www.capcom-unity.com/dubindoh/blog/2015/01/14/monster-hunter-4-ultimate-demo-release-date-and-limited-edition-new-nintendo-3ds-xl-revealed

Mi sa che ho ben poco da fare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ne approfitto per porti una domanda... Sarà come in Giappone, ovvero cartuccia e 3DS o con versione digitale del gioco? Nel primo caso dovrò fare di tutto per averlo, nel secondo purtroppo dovrò rinunciare... Non voglio perdere le robe che ho nel vecchio 3DS :C
Puoi fare il trasferimento dati per avere tutto sul New 3DS, penso sia ancora disponibile la funzione ;)
 

Massi_TH

Lone Digger
Ah, per quello non ti so dire sinceramente :/
Qua dicon così:



Yuri Araujo


As far as I know, you should be able to transfer all your old 3DS titles and keep the pre-installed one, but I can't verify this 100% since I've never done it.Anyone else with experience with previous bundles, feel free to chime in.

REPLYLIKE

1 HOUR AGO • 1 REPLY

 

 

 



Nathan


As far as I know it will stay on. I have the A Link Between Worlds special edition and my data transferred and I had already downloaded the game! Should work the same with this! Happy Hunting! So excited for this! Made my day!
[SIZE=13.63636302948px]Invece [/SIZE]qua

  [SIZE=13.63636302948px]dicon così:[/SIZE]

[SIZE=13.63636302948px][/SIZE]

[...]Ad eccezione dei Nintendo DSiWare, i dati nella memoria di sistema della console di arrivo,

come i dati salvati delle applicazioni pre-installate, saranno cancellati e sovrascritti con i dati
della console di partenza. Se possiedi dati simili, come foto e registrazioni nella console di
partenza, e desideri tenerle dopo il trasferimento, ti preghiamo di copiare questi dati su una
scheda microSD prima del trasferimento.[...]

[...]Nota: Se possiedi diverse schede SD, dovrai eseguire il trasferimento usando un PC, e copiare i contenuti

di ogni scheda SD sulla console di arrivo individualmente. I software scaricabili salvati su diverse schede SD
non potranno essere consolidati su una sola scheda microSD.[...][SIZE=13.63636302948px][/SIZE]
Più che altro non ho ben capito dove i giochi in versione digitale siano salvati all'acquisto in un bundle...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Qua dicon così:



Yuri Araujo

5]

As far as I know, you should be able to transfer all your old 3DS titles and keep the pre-installed one, but I can't verify this 100% since I've never done it.

Anyone else with experience with previous bundles, feel free to chime in.

REPLY

LIKE1 HOUR AGO • 1 REPLY



5]



75]

Nathan

As far as I know it will stay on. I have the A Link Between Worlds special edition and my data transferred and I had already downloaded the game! Should work the same with this! Happy Hunting! So excited for this! Made my day!
Invece qua

dicon così:



[...]Ad eccezione dei Nintendo DSiWare, i dati nella memoria di sistema della console di arrivo,

come i dati salvati delle applicazioni pre-installate, saranno cancellati e sovrascritti con i dati

della console di partenza. Se possiedi dati simili, come foto e registrazioni nella console di

partenza, e desideri tenerle dopo il trasferimento, ti preghiamo di copiare questi dati su una

scheda microSD prima del trasferimento.[...]

[...]Nota: Se possiedi diverse schede SD, dovrai eseguire il trasferimento usando un PC, e copiare i contenuti

di ogni scheda SD sulla console di arrivo individualmente. I software scaricabili salvati su diverse schede SD

non potranno essere consolidati su una sola scheda microSD.[...]
Più che altro non ho ben capito dove i giochi in versione digitale siano salvati all'acquisto in un bundle...se fai il trasferimento dati, il gioco viene effettivamente cancellato dalla console, ma lo hai nell'account eshop come ultimo acquisto e lo puoi riscraricare subito. Io ho fatto così quando ho preso il 3ds XL con Monster Hunter 3 ultimate
 

yoppap

Amico
Parlo da ritardoleso eh: ma perché il secondo analogico non l'hanno fatto lievemente più piccolo del primo e, messo sotto YXBA come è su PS vita? Certo non l'ho ancora provato ma sembra un po' scomodo così (MhFU iOS dejavu? nel senso: ero dubbioso dei comandi ma poi mi sono abituato).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Perché nintendo è anticonformista ...?

Sinceramente non so perché sia in quella posizione, ma ci abitueremo. Se ci siamo abituati a fare il "clawing" con i MH per PSP, possiamo abituarci a tutto. Comunque si può usare anche la croce direzionale e i tasti ZR/ZL, che saranno probabilmente la mia scelta per la rotazione della telecamera
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Circle pad pro master race. Comunque sono ancora incazzato con Nintendo perché ha una console con cui non si può usare il claw.
 
Top Bottom