[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io pensavo che erano solo cover.

Ma i giochi saranno utilizzabili sia in questa attuale e in quella nuova?
La stragrande maggioranza dei giochi sì, alcuni titoli (come il porting di Xenoblade Chronicles) solo sulla nuova.

Era già stato scritto qualche pagina fa... basta leggere
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
1,99 euro per un tema personalizzato... come si faceva una volta per il cellulare
default_chirolp_toho.gif


Quelli che ci sono ora non sono niente di eccezionale, a parte forse quello di Zelda, ma spero ne metteranno di più belli in futuro.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ma gli costava tanto mettere le skin personalizzate come la psp? Non posso vivere senza una skin di Madoka xD

E soprattutto, 2€ per una skin e una musichetta sono veramente un furto.
 

Massi_TH

Lone Digger
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/205879/un-video-mostra-come-potremo-sostituire-la-scocca-di-new-nintendo-3ds.aspx
Veramente molto semplice cambiare le cover di New Nintendo 3DS, che devo dire che sono un idea veramente carina, devo ancora ben capire perché N3DS XL non abbia questa stessa opzione;

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/205877/un-nuovo-video-per-i-temi-di-nintendo-3ds.aspx

In mostra i molti nuovi temi di 3DS. A 17:50 son venuto.
 

Massi_TH

Lone Digger
Oltre allo sfondo cambiane le icone, la musica di sottofondo e i suoni di quando navighi tra le applicazioni o le avvii; io da bravo faggot ne ho prese 2 finora, quella di Zelda e uno di Super Smash; non penso siano propriamente soldi buttati, io trovo il tutto molto carino. Potrebbero metterlo a meno di due euro, ok, ma almeno non è solo uno sfondo. Per me ogni tanto a prenderne uno non guasta (Prob il prossimo lo prenderò di MH, quindi nel 2015 rofl) ma se sforano i 2 euro non glieli do i miei soldi (a meno che non sia MH xp).
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
qualcuno ha idea di dove vendano le 3ds card holder

maxresdefault.jpg


ho provato all euronics e gamestop ma loro non le vendono separatamente
 

Steph

Great Teacher
Mod

Nicholas

Somehow we'll always come back.
quel tipo di accessori c'è sicuramente nei negozi di elettronica/gamestop, se dalle tue parti non ci sono prova online tipo su amazon, ma non saprei con che keyword potresti cercarle!
quello che voglio è questo


si infila e si sfila come niente, invece nelle custodie* è facile da mettere ma troppo difficile da togliere e sinceramente possono anche spaccarla la scheda

*https://www.youtube.com/watch?v=CkQJn0BWgxI

il problema è che non ne riesco a trovare qui da me, online le fanno le spedizioni da america/italia? quanto arriverà a costare? lol
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda, da amazon us non saprei, ma trovi le ss gratis anche sui siti cinesi (con prezzi anche molto al di sotto dei 19$ che dice il video) :)

io ho sempre ordinato molti accessori da regno unito, francia, germania, cina, spagna e stati uniti.

non saranno così professionali come quello che vuoi perché non saranno identici, ma trovi migliaia di soluzioni simili e puoi scegliere tra quella che più ti piace

poi oh, se vuoi *proprio quello* penso che sia l'unico del suo genere e lo trovi solo dai rivenditori ufficiali. prova a visitare il loro sito :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Cosa mi consigliate di iniziare/ riprendere e finire di bello su 3DS? Esco or ora dalla tostissima (ma bella) esperienza di Etrian Odyssey Untold.

Questi sono i giochi che ho tuttora da finire nel mio backlog:

Pokémon Alpha Sapphire

Pokémon Mystery Dungeon 3D

Zelda Beetwen Worlds

Kirby Triple Deluxe

Desu

Rhythm Thief

Yoshi's New Island

Tekken 3D

Che dite?
 

Massi_TH

Lone Digger

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Bundle ci saranno ma probabilmente solo per la versione normale e non XL, da quel che mi pare di aver capito.

Temo che dovremo aspettare la conferenza di domani per avere conferme
 
Top Bottom