Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi... io non ho capito, perché piangi?Ultimo film, finito di vedere poco fa : Si alza il vento...capitemi![]()
![]()
No ahahahaaper un attimo, pensavo che atlantic rim fosse il seguito ufficiale. -fp
Ahah, grande per l'esametroTityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi... io non ho capito, perché piangi?
Non l'ho visto recentemente ma diversi anni fa.Chi di voi l'ha visto?
Suggerirei di non dare giudizi affrettati al ragazzino bionto.Finalmente ho avuto modo di vedere Il ragazzo invisibile.
Una nota positiva l'ho trovata nel giovane protagonista che, nonostante sia al suo esordio cinematografico, promette bene ed è pure carino.
Io non posso farci niente, ma qualsiasi produzione che non sia USA o Eng (al massimo giapponese o spagnola, per gli horror) non riesco a vederla. Preferisco 2000 volte una commedia stupida che un cinepanettone o un film di Ficarra e Picone.Poi beh, ho letto la trama e mi sembra ridicola lol ovviamente se a qualcuno è piaciuto, ben venga :) si tratta sempre di pareri personali ;)Suggerirei di non dare giudizi affrettati al ragazzino bionto.
Brutto il ragazzino, brutto il film.
poi pecchè te piace el ragazzino?
Mejo Belen.
Il ragazzo invisibile fa cacareIo non posso farci niente, ma qualsiasi produzione che non sia USA o Eng (al massimo giapponese o spagnola, per gli horror) non riesco a vederla. Preferisco 2000 volte una commedia stupida che un cinepanettone o un film di Ficarra e Picone.
Poi beh, ho letto la trama e mi sembra ridicola lol ovviamente se a qualcuno è piaciuto, ben venga :) si tratta sempre di pareri personali ;)
Si be' Belen è 1000 e più volte meglio. Però da qui a dire che sia un brutto ragazzino e che non avrà successo in futuro come attore ce ne passa.Suggerirei di non dare giudizi affrettati al ragazzino bionto.
Brutto il ragazzino, brutto il film.
poi pecchè te piace el ragazzino?
Mejo Belen.
Io non posso farci niente, ma qualsiasi produzione che non sia USA o Eng (al massimo giapponese o spagnola, per gli horror) non riesco a vederla. Preferisco 2000 volte una commedia stupida che un cinepanettone o un film di Ficarra e Picone.
Poi beh, ho letto la trama e mi sembra ridicola lol ovviamente se a qualcuno è piaciuto, ben venga :) si tratta sempre di pareri personali ;)
Non ho mai detto che è un capolavoro. L'ho anche detto che mi ha deluso come film.Il ragazzo invisibile fa cacare
Non intendevo questo, era chiaro che il film non ti è piaciuto XD ho preso spunto dal post per fare una critica generale :)Si be' Belen è 1000 e più volte meglio. Però da qui a dire che sia un brutto ragazzino e che non avrà successo in futuro come attore ce ne passa.
Non ho mai detto che è un capolavoro. L'ho anche detto che mi ha deluso come film.
Il ragazzino non avrà mai più successo in futuro.Si be' Belen è 1000 e più volte meglio. Però da qui a dire che sia un brutto ragazzino e che non avrà successo in futuro come attore ce ne passa.
Si ma infatti non era un attacco a te. Era solo per dire.Non intendevo questo, era chiaro che il film non ti è piaciuto XD ho preso spunto dal post per fare una critica generale :)
Mai dire mai.Il ragazzino non avrà mai più successo in futuro.
Fai un film del genere in ITALIA e sei stroncato.
Doveva andare a ballare con Lillo e Greg in un cinepanettone qualsiasi se avesse voluto sfondare.
ma per fortuna non è così, il cinema italiano è ai minimi livelli storici e si sta giusto riprendendo un minimo, questo è solo un tentativo riuscito male.Il ragazzino non avrà mai più successo in futuro.
Fai un film del genere in ITALIA e sei stroncato.
Doveva andare a ballare con Lillo e Greg in un cinepanettone qualsiasi se avesse voluto sfondare.
Un attimo, minimo livelli storici mi sembra un tantino esagerato.ma per fortuna non è così, il cinema italiano è ai minimi livelli storici e si sta giusto riprendendo un minimo, questo è solo un tentativo riuscito male.
Ovvio che è soggettivo.ecco, riallacciandomi al discorso che stiamo facendo nel topic dell'autostima, anche il film "la grande bellezza" penso sia soggettivo :D
Gran film?Stasera ho guardato "12 anni schiavo". Gran film. Purtroppo ora non riesco a scrivere il tipo di recensione che si merita, vista l'ora tarda, la lunghezza del film.
I temi trattati meritano una mia maggior lucidità, però volevo rendere omaggio subito al film e segnalarvelo.
Scene molto molto forti, se ve la sentite caldamente consigliato, da guardare con serietà, no cazzeggio