R
Rust
Fatto benissimo, poi Jennifer Lawrence appare essere bellissima è anche strepitosa a livello recitativo.Ancora nessuno che posta hunger Games?
Sono Il primo allora.
Le scene d'azione mi hanno sorpreso positivamente.
Fatto benissimo, poi Jennifer Lawrence appare essere bellissima è anche strepitosa a livello recitativo.Ancora nessuno che posta hunger Games?
Sono Il primo allora.
Twilight e Twilight - New Moon.
Dite quello che vi pare, mandatemi le peggio maledizioni e disgrazie, insultatemi, bannatemi o quel che volete, ma per me sono entrambi Film molto belli, aspetto con ansia il prossimo lunedì per vedere Eclipse.
Mi sa che lo guarderò, sia su Internet che a scuola mi hanno definito uno StalkerStalker di Andrej Tarkovskij un film che merita davvero, fantascienza/psicologico 1979 ne consiglio la visione a tutti , 163 minuti tra monologhi e dialoghi sulla psiche umana.
![]()
Il problema è che con lo stalking non centra nulla... prende da to stalk (seguire) infatti centra il seguire qualcosa.Mi sa che lo guarderò, sia su Internet che a scuola mi hanno definito uno Stalker![]()
Pacific Rim
Madò che figata. Scontri mozzafiato, design dei robot sublimi, citazioni a non finire ad Evangelion ed ottima ost e storia. Fiero di averlo comprato in Blueray!
Poi diamine c'è persino un Bulldog nel film, non potrei chiedere di meglio![]()
Cacchio se ha ragione! Quel pizzicone di trash ed esagerato è ciò che rende il film fighissimo <3Poi chissenefrega se ha qualche falla alla fin fine, imho l'importante è che intrippa il necessario per goderselo dall'inizio alla fine!
Ommioddio, esiste una cosa simile?Ora son curioso di vedere la versione Asylum: Atlantic Rim rotfl
Ommioddio, esiste una cosa simile?![]()
Non sembra neanche così male...per gli standard della Asylum.Cut
Però sono dell'idea che Sharknado sia insuperabile lol