Ultimo Film Visto

Tityre

Zoidberg
Ultimo film, finito di vedere poco fa : Si alza il vento...capitemi 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


YHjE34E.jpg
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Pardon, ho accidentalmente quotato un post (maledetta versione mobile). Btw, ieri sera ho visto 'I Segreti di Brokeback Mountain'. Che dire, sarà che il tema mi riguarda da vicino, sarà stata l'ottima realizzazione, ma è davvero un film eccezionale.

A tratti lento, lascia sempre quel gusto un pelino amaro nella bocca dello spettatore, soprattutto per la vicenda principale che spesso passa in secondo piano. La recitazione è splendida, i due attori si sono calati benissimo nella parte, e anche i vari personaggi di supporto sono veramente ben resi.

Il finale è stata la cosa che veramente mi ha sorpreso ed emozionato, e non sono mancate le scene in cui l'empatia che provavo per i protagonisti mi ha fatto piangere.

Il film è davvero bello, a prescindere dalla base omosessuale. L'amore tormentato dei due cowboy riesce a sciogliere il cuore di chiunque; o almeno, questo è quello che ho avuto modo di capire attraverso le varie recensioni sul web.

Tra l'altro mi ha lasciato un'insoddisfazione addosso che mi tormenta da ieri, sono irrequieto proprio a causa dell'atroce morte di Jack.
Chi di voi l'ha visto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Finalmente ho avuto modo di vedere Il ragazzo invisibile.

VqinEev.jpg


Avevo grandi aspettative per questo film, ma alla fine mi ha un po' deluso.

Lo ho trovato un maldestro tentativo italiano di fare il verso ai film americani sui supereroi.

Tra l'altro più adatto ad un pubblico di bambini che a ragazzi.

Una nota positiva l'ho trovata nel giovane protagonista che, nonostante sia al suo esordio cinematografico, promette bene ed è pure carino.
 

Rust

Sovietico di PCF
Finalmente ho avuto modo di vedere Il ragazzo invisibile.

Una nota positiva l'ho trovata nel giovane protagonista che, nonostante sia al suo esordio cinematografico, promette bene ed è pure carino.
Suggerirei di non dare giudizi affrettati al ragazzino bionto.

Brutto il ragazzino, brutto il film.

poi pecchè te piace el ragazzino?

Mejo Belen. 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Suggerirei di non dare giudizi affrettati al ragazzino bionto.

Brutto il ragazzino, brutto il film.

poi pecchè te piace el ragazzino?

Mejo Belen.
Io non posso farci niente, ma qualsiasi produzione che non sia USA o Eng (al massimo giapponese o spagnola, per gli horror) non riesco a vederla. Preferisco 2000 volte una commedia stupida che un cinepanettone o un film di Ficarra e Picone.Poi beh, ho letto la trama e mi sembra ridicola lol ovviamente se a qualcuno è piaciuto, ben venga :) si tratta sempre di pareri personali ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Io non posso farci niente, ma qualsiasi produzione che non sia USA o Eng (al massimo giapponese o spagnola, per gli horror) non riesco a vederla. Preferisco 2000 volte una commedia stupida che un cinepanettone o un film di Ficarra e Picone.

Poi beh, ho letto la trama e mi sembra ridicola lol ovviamente se a qualcuno è piaciuto, ben venga :) si tratta sempre di pareri personali ;)
Il ragazzo invisibile fa cacare
 
Suggerirei di non dare giudizi affrettati al ragazzino bionto.

Brutto il ragazzino, brutto il film.

poi pecchè te piace el ragazzino?

Mejo Belen. 
Si be' Belen è 1000 e più volte meglio. Però da qui a dire che sia un brutto ragazzino e che non avrà successo in futuro come attore ce ne passa.

Io non posso farci niente, ma qualsiasi produzione che non sia USA o Eng (al massimo giapponese o spagnola, per gli horror) non riesco a vederla. Preferisco 2000 volte una commedia stupida che un cinepanettone o un film di Ficarra e Picone.

Poi beh, ho letto la trama e mi sembra ridicola lol ovviamente se a qualcuno è piaciuto, ben venga :) si tratta sempre di pareri personali ;)
Il ragazzo invisibile fa cacare
Non ho mai detto che è un capolavoro. L'ho anche detto che mi ha deluso come film.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Si be' Belen è 1000 e più volte meglio. Però da qui a dire che sia un brutto ragazzino e che non avrà successo in futuro come attore ce ne passa.

Non ho mai detto che è un capolavoro. L'ho anche detto che mi ha deluso come film.
Non intendevo questo, era chiaro che il film non ti è piaciuto XD ho preso spunto dal post per fare una critica generale :)
 

Rust

Sovietico di PCF
Si be' Belen è 1000 e più volte meglio. Però da qui a dire che sia un brutto ragazzino e che non avrà successo in futuro come attore ce ne passa.
Il ragazzino non avrà mai più successo in futuro. 

Fai un film del genere in ITALIA e sei stroncato. 

Doveva andare a ballare con Lillo e Greg in un cinepanettone qualsiasi se avesse voluto sfondare. 
 
Non intendevo questo, era chiaro che il film non ti è piaciuto XD ho preso spunto dal post per fare una critica generale :)
Si ma infatti non era un attacco a te. Era solo per dire.

Il ragazzino non avrà mai più successo in futuro. 

Fai un film del genere in ITALIA e sei stroncato. 

Doveva andare a ballare con Lillo e Greg in un cinepanettone qualsiasi se avesse voluto sfondare. 
Mai dire mai.

Ricorda che al peggio non c'è mai fine.  :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Il ragazzino non avrà mai più successo in futuro. 

Fai un film del genere in ITALIA e sei stroncato. 

Doveva andare a ballare con Lillo e Greg in un cinepanettone qualsiasi se avesse voluto sfondare. 
ma per fortuna non è così, il cinema italiano è ai minimi livelli storici e si sta giusto riprendendo un minimo, questo è solo un tentativo riuscito male.
 

Rust

Sovietico di PCF
ma per fortuna non è così, il cinema italiano è ai minimi livelli storici e si sta giusto riprendendo un minimo, questo è solo un tentativo riuscito male.
Un attimo, minimo livelli storici mi sembra un tantino esagerato.

Un certo Paolo Sorrentino l'anno scorso ci ha tirati fuori  da una crisi di oscar che durava da 14 anni!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho visto l'uomo d'acciaio, ha davvero molte analogie con indipendence day e matrix (e pure i film di michael bay, con tutte quelle esplodistruzioni...).

per il resto sembra un prodotto indie/hipster, in perfetta linea con l'attuale andazzo/mentalità.

mi stupisco sia stato prodotto da nolan :/ mi chiedo che cosa c'abbia visto di bello
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mi sto drogando di Dr. House da un mese a questa parte. Comunque, avevo in programma di vedere "Italiano medio", per vedere se il popolo italiano è davvero sprofondato nella parte più profonda del Tartaro.
 
Lupin_the_3rd_vs_Detective_Conan_The_Movie_poster.png


Bello, bello, bello, bello.
Se si è fan di Conan, di Lupin o di entrambi, questo film è imperdibile. Fatto davvero bene, una trama studiata: avevo paura che peccassero in questo senso, dopo la mezza delusione del primo film, ma mi hanno sorpreso. Fa anche parecchio ridere in molti punti, punti alternati ad altri più seri; scene d'azione eccezionali, cast ricco proveniente soprattutto da Detective Conan (di Lupin III ci sono giusto i tre protagonisti, Fujiko e Zenigata, mentre di Conan fanno un cameo anche personaggi minori come gli agenti dell'FBI e Kaito Kid). 
Unica pecca, forse, i vari riferimenti al primo film, durante la quale ci si può disorientare parecchio se non lo si è visto. Per il resto. promosso a pieni voti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Ho appena finito di vedere "The September Issue" un documentario sul numero di Settembre di Vogue America.

Molto bello, leggero e interessante per capire il lavoro che c'è dietro ad ogni servizio fotografico o addirittura numero.
 

Patro

Giocate Persona 5
Stasera ho guardato "12 anni schiavo". Gran film. Purtroppo ora non riesco a scrivere il tipo di recensione che si merita, vista l'ora tarda, la lunghezza del film.

I temi trattati meritano una mia maggior lucidità, però volevo rendere omaggio subito al film e segnalarvelo.

Scene molto molto forti, se ve la sentite caldamente consigliato, da guardare con serietà, no cazzeggio
 

Rust

Sovietico di PCF
Stasera ho guardato "12 anni schiavo". Gran film. Purtroppo ora non riesco a scrivere il tipo di recensione che si merita, vista l'ora tarda, la lunghezza del film.

I temi trattati meritano una mia maggior lucidità, però volevo rendere omaggio subito al film e segnalarvelo.

Scene molto molto forti, se ve la sentite caldamente consigliato, da guardare con serietà, no cazzeggio
Gran film? 

GRAN FILM? 

GRAN FILM? 

ARE YOU SERIOUS????

Ma a parte gli scherzi. 12 anni schiavo credo sia uno dei film più brutti degli ultimi anni. 

Lupita Nyong'o fa pena e ha vinto l'Oscar. 
 
Top Bottom