Ultimo Film Visto

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Sì, non avevo ancora visto Belle e Sebastien!
Il paesaggio montano e i suoi rumori mi fanno sentire a casa e mi mozzano ogni volta il fiato nonostante mi siano ormai famigliari certi scenari. La scena iniziale mi tocca per l'ambientazione e i suoni reali..

E poi c'è il cane e il bambino ecc ....
cane di media o grande taglia = like

sì, sono una persona così semplice

Nic

Passante
cane di media o grande taglia = like

sì, sono una persona così semplice
Sisì il pastore (maremmano?) è un cane bellissimo...
Comunque chi AMA la montagna in ogni sua forma e percezione capisce cosa intendo quando parlo della prima scena ❤...
Alla fine il film in sé è un quasi buddy movie, ma più serio e coinvolgente poiché c'è anche la storia in mezzo (seconda guerra mondiale).

Nic

Passante
Ultimo film visto, ahimè, aquaman.
Non metto nemmeno la locandina.

Per me un'americanata del cazzo che a tratti avrebbe potuto avere un non so che di forse "epico", ma che manda tutto a rotoli non appena sbucano fuori degli pseudo-power-rangers cattivi, non appena parte della musica per nulla azzeccata (alcune musiche sì invece) e non appena il protagonista apre bocca!!!

Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc guardando Rakuen Tsuihō - Expelled From Paradise (sub ita)

Super Robot Wars T mi ha messo troppa curiosità ed ora voglio approfondire la conoscenza di Frontier Setter & Dingo, oltre ovviamente alla protagonista Angela Balzac che m'attira più d'ogni altro personaggio del film
p11284772_v_v8_ab.jpg

(visione spezzettata & spalmata su quasi una settimana intera! Perchè le ragazze o mi ignorano a sangue in massa per mesi oppure mi contattano tutte insieme, però va bene così considerando quanto sono diventato bisognoso d'attenzioni femminili anche vietate ai minori)

mi sono piaciutissime le fasi di combattimento - non esattamente un dettaglio per un film d'azione - nonchè due/tre scene di fanservice oltremodo gratuito, ma in generale nessuna sequenza mi ha mai fatto pensare << madonna che filmone >> . I tre personaggi principali com'era prevedibile portano egregiamente da soli il fardello del cast e la realizzazione tecnica nel complesso per essere del 2014 è abbondantemente sopra il par

eppure questo lungometraggio animato pecca proprio in quelli che nel basket NBA si definirebbero gli "intangibles".
Nel finale questa impressione viene purtroppo confermata ed ufficializzata: dato l'addio che si consuma alla fine, aveva un potenziale sconfinato...invece è stato reso senza alcun pathos, non abbastanza salvato dalla pur geniale mini clip post titoli di coda. Ed ironicamente il verso iniziale della canzone conclusiva parla pure di lacrime versate, ma nemmeno mezza per quanto mi riguarda [nonostante io sia un crybaby, com'è noto da tempo almeno su questi lidi]

abbiamo patteggiato un 8 pieno; tuttavia poteva sfiorare od agguantare il massimo dei voti con veramente poco altro sforzo, peccato

Ultima modifica:

demyx

Zoidberg
Io mi sono visto la trilogia di Captain America. Mi mancava e infatti ho capito molte più cose delgi Avengers. I tre film sono carini, l'unico difetto se così si può chiamare è che sono un pò troppo legati appunto agli Avengers e non sono ben comprensibili come film a sè stanti. Però io adoro Captain America.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io mi sono visto la trilogia di Captain America. Mi mancava e infatti ho capito molte più cose delgi Avengers. I tre film sono carini, l'unico difetto se così si può chiamare è che sono un pò troppo legati appunto agli Avengers e non sono ben comprensibili come film a sè stanti. Però io adoro Captain America.
Il primo fa storia a sé rispetto agli Avengers ed è molto bello secondo me.
Se ti capita, recupera la serie "agente Carter", che pure merita.

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Sarebbe un po' strano se i film su uno dei membri più importanti degli Avengers fossero slegati alle vicende dei film corali. 🤔
In particolar modo quando quest'ultimo incidono pesantemente sul personaggio stesso, ecco.
Il primo fa storia a sé rispetto agli Avengers ed è molto bello secondo me.
Se ti capita, recupera la serie "agente Carter", che pure merita.
Quanto vorrei un'altra stagione di Agent Carter

Top Bottom