Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc giocando l'ultimo scenario (il 54°) de Super Robot Wars T ed affrontando la battaglia finale contro Dyma Goldwin & Ame Presbund [in hard mode] ; probabilmente già stanotte inizierò la seconda run - quella che mi porterà al trofeo di platino - nella modalità super expert

SPIRITO VTX, VIENI A ME!

1c518460-0ca8-442c-916b-e6d82715a366.jpg


^ cortesemente ignorate la barba spostata dal mento alla fronte, grazie
 
Ultima modifica:
Ah, ieri era sabato?
Boh, ho continuato le Superlotte in triplo nella Villa Lotta di Y. Avevo dimenticato quanto fosse lunga una lotta in triplo 6 vs. 6. Spero di non perdere, perché impiego più di un'ora per fare dieci lotte e se perdo non so se sono in grado di ricominciare da capo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC continuando il backup del PC. Sono arrivato a sistemare il comparto audio che non guardavo da mesi ormai, lol.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
SSC continuando il backup del PC. Sono arrivato a sistemare il comparto audio che non guardavo da mesi ormai, lol.
Io ho fatto pulizia del PC e dell'HD esterno il mese scorso, con controlli manuali e tool automatici ho tolto tanta di quella roba fra inutilities e duplicati che ho liberato decine di GB 😁

SSC guardando Shrek 3 e Ultimo Episodio!
Io ho riguardato in settimana il primo, prossimamente penso che riguarderò anche gli altri 😍
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Uh, era sabato. SSC a giocare a The Legend of Heroes: Trails from Zero. Ma per poco, perché poi a letto presto, letta una fic della challenge e poi nanna. Così stamattina ho lavorato sul progettino di SPM (quasi finito, dai).
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC a... cos'è che ho fatto? Ah, sì. Guardato roba in tedesco (chiaramente una lingua che non capirò MAI), cercato cose su amazon (incluso il regalo di compleanno per mia madre che era quasi un mese fa), giocato a Storm (che non finirò mai perché dopo 30 anni mi sono rassegnata)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Uh, è sabato. Stasera ho voglia di giocare un po' a Zero prima di andare a dormire (presto). E domani si studia che oggi non ho fatto niente tra una cosa e l'altra.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC iniziando un corso di Python. Al momento ho guardato solo l'introduzione e sembra un corso ben strutturata, ma per stasera basta.

Ora credo giocherò a Storm e sì, ultimamente sono fissata ma mi passerà (fino al prossimo round)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc spammando super likes su Tinder ed approcci di dubbio gusto su Instagram, anche se la fantasia non mi manca sicuramente...da dove io prenda una tale svergognatezza rimane un mistero pure per me
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Siete tutti delle pessime persone perché questo sabato c'era la maratona delle #CommunityNintendoPerLItalia e quindi dovevate stare come me a guardare lo stream di Mario Kart 8 Deluxe e la faida per ottenere una cifra tonda di donazioni.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc litigando con letteralmente l'unica ragazza che negli ultimi due mesi non solo mi abbia dato retta ma anche mostrato forte interesse...avanti così
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC iniziato con "quasi quasi finisco tutte le lezioni di questo modulo di python" e finito con "nah, due bastano, gli altri due magari li faccio domani".
Ho tradotto delle canzoni, più del previsto. Yay me!
Ora magari gioco a qualcosa.

(Harry Potter lo odiavo anch'io perché ai tempi era sulla bocca di tutti. Poi mio zio mi aveva regalato il primo libro per il mio compleanno nel 2000, ovviamente l'ho letto e ciao. Non sono mai riuscita a vedere i film, non ce la faccio. E hufflepuff > all)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a riflettere su quanto in realtà una mano tesa molto probabilmente sta cercando di plagiarmi per l'ennesima volta e a preparare piani di guerra per reagire. E meme, ce ne sono diversi che vi faranno scompisciare. E ho anche visto in loop un video che non può essere postato qui purtroppo, ma trovo parecchio esilarante.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Meglio presto che tardi 😉
in realtà stanotte stessa abbiamo poi fatto 7 ore di chiamata (di cui almeno 5 le ha passate a ridere senza sosta; se una ragazza sta bene con te puoi anche solo dire << ciao >> e sarai il miglior comico del mondo, si è persino incazzata perchè l’ho quasi fatta pisciare addosso) fino a stamattina, lol ~ dal “non ti sopporto più” alle peggio porcate il passo è breve o almeno lo è stato

allucinante come al MINIMO accenno di tirarmela si sia letteramente tuffata tra le mie braccia [per ora solo metaforicamente] : è proprio vero che in amore vince chi fugge...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc guardando Rakuen Tsuihō - Expelled From Paradise (sub ita)

Super Robot Wars T mi ha messo troppa curiosità ed ora voglio approfondire la conoscenza di Frontier Setter & Dingo, oltre ovviamente alla protagonista Angela Balzac che m'attira più d'ogni altro personaggio del film
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a fare "il template preferito di Salvini" (cit.)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc sfogliando nonchè filmando un intero catalogo di prodotti Yves Rocher per quasi 10 minuti (3 dei quali li ho dovuti rifilmare in quanto il video era troppo lungo e quindi tagliato) perchè sono troppo buono
 
Top Bottom