Ultimo Film Visto

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sei riuscito a mandare giù il cambio di voce di Woody?
ti dirò...superato il trauma iniziale, ci ho fatto sempre meno caso con l'avanzare della storia perchè si lasciava seguire davvero bene (salvo poi rovinare tutto col finale; ma questo è un altro discorso) ed il nuovo doppiatore se la cava egregiamente

hint: se - come me e la mia donna - resisterete fino alla fine dei titoli di coda [sono abituato a farlo con tutti i film & videogiochi] potrete assistere ad un piccolo omaggio al compianto Fabrizio Frizzi

NiK1991

Zoidberg
ti dirò...superato il trauma iniziale, ci ho fatto sempre meno caso con l'avanzare della storia perchè si lasciava seguire davvero bene (salvo poi rovinare tutto col finale; ma questo è un altro discorso) ed il nuovo doppiatore se la cava egregiamente

hint: se - come me e la mia donna - resisterete fino alla fine dei titoli di coda [sono abituato a farlo con tutti i film & videogiochi] potrete assistere ad un piccolo omaggio al compianto Fabrizio Frizzi
Probabilmente quel minimo di commozione ce la avrei appunto per l'omaggio. Il doppiatore se non sbaglio è quello che ha quasi sempre doppiato Tom hanks, quindi dovrebbe essere una botte di ferro..
Il finale del 3^ mi ha commosso non fino a piangere (lacrimo solo per i film di Miyazaki) ma devo dire davvero bello toccante, un finale che non mi fa nemmeno desiderare un 4^ film. Ad ogni modo dovrò vedere pure questo.

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
la scorsa settimana ho fatto una full immersion cinematografica assieme alla mia ragazza...abbiamo guardato insieme un anime completo (Ano Hana) , quattro film che avevo precedentemente visto io (Babbo Bastardo, Your Name, Donnie Darko, Insieme Per Forza) , altri tre già noti a lei (i primi 3 Harry Potter) ed uno inedito per entrambi

babbo-bastardo-2-890x491.jpg

^ pur amando l'adult humour m'ha abbastanza deluso. Il primo - nonostante fosse sopra le righe - offriva anche momenti di dolcezza assoluta, divertimento genuino e comunque sapeva rimanere entro certi limiti; questo sequel ha voluto strafare sulla falsariga dell'originale finendo con l'esagerare

tipo nella frase << Non m'ero neanche accorta d'averlo partorito finchè non ci sono inciampata sopra >> non ci trovo nulla da ridere! È cattivo gusto and that's it, così come il finale che vorrebbe essere esilarante ma risulta solo volgare nonchè disgustoso secondo me ~ in generale al confronto BB 1 pare quasi una pellicola educativa

quanto a HP: commenterò quando avrò finito di guardare l'intera saga [con annessi relativi videoriassunti umoristici firmati Cesyro su Youtube] ma proprio NON riesce ad appassionarmi, del resto mi è sempre stata sulle palle prima d'incontrare Sarah

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
quanto a HP: commenterò quando avrò finito di guardare l'intera saga [con annessi relativi videoriassunti umoristici firmati Cesyro su Youtube] ma proprio NON riesce ad appassionarmi, del resto mi è sempre stata sulle palle prima d'incontrare Sarah
HP l'ho conosciuto solamente nel 2016 tramite Dany: prima di allora, lo avevo sempre evitato perché lo vedevo spammato ovunque.
Ma ho cominciato prima con tutti i libri, poi con tutti i film.

Quindi, nel tuo caso, potrei capire perché non ti stanno appassionando: prima ci vogliono i libri! I libri raccontano meglio... tutto ^^
Penso che dopo aver letto i libri apprezzeresti di più i film, perché sai meglio cosa è successo. Ovviamente libri <film, ma non poteva essere altrimenti, dato che per ogni libro avrebbe dovuto uscire non un film, ma un cofanetto, se avessero voluto fare le cose per bene.

Top Bottom