quello che capita a non leggere le clausole

Steph

Great Teacher
Mod
Pensavo che Yoshi fosse molto più popolare di DK e Peach... è anche vero però che tra i tre portachiavi è quello fatto peggio...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Cioè...hanno aggiornato di nuovo il catalogo? °_°

A ME NON SI APRE QUEL CAVOLO DI SITO!!! :D

Forse questi sono gli ultimi aggiornamenti...perchè il 26 chiudono :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
il sito è ora down. Non so voi ma a me compare il codice html. °_°
Anche a me compare una pagina "carina" con scritto in otto lingue diverse "La Community é stata chiusa." Probabilmente ritornerà a posto domattina, sperando che non abbiano anticipato la chiusura promessa.

Cavolo, sulla newsletter è detto chiaramente ed in grassetto "Dal 26 Novembre chiuderemo...".
 

Slayer

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
Anche a me compare una pagina "carina" con scritto in otto lingue diverse "La Community é stata chiusa." Probabilmente ritornerà a posto domattina, sperando che non abbiano anticipato la chiusura promessa.

Cavolo, sulla newsletter è detto chiaramente ed in grassetto "Dal 26 Novembre chiuderemo...".
Sia la newsletter che la news sul sito dicevano il 26, e il 26 è lunedì.

Quindi poche storie, riaprite e aggiornate con i wiipoints X°°D

P.S.: Magari rifacendo il sito inseriranno anche la pagina di conversione wiipoints **

E sicuramente ci scriveranno "La conversione sarà disponibile dal 1/1/2008", giusto in tempo per cancellarci i punti stella :D
 
Presumibilmente. Comunque è anche scritto che fino al rinnovo totale del sito è possibile aggiungere i punti stella e continuare a spenderli... speriamo che mettano presto quel diavolo di convertitore.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Presumibilmente. Comunque è anche scritto che fino al rinnovo totale del sito è possibile aggiungere i punti stella e continuare a spenderli... speriamo che mettano presto quel diavolo di convertitore.
Anche se mi sfugge come sia possibile, se chiudono il sito...

Ah, comunque non dice che ci permetteranno di spendere i nostri punti eh
default_WUWdc.gif


...quindi di pazientare ancora un po' mentre ultimiamo i preparativi del nuovo sito. Nel frattempo ti assicuriamo che potrai continuare a registrare i tuoi prodotti e a visitare i nostri ultimi siti sui giochi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Come possono chiudere il 26 Novembre (già, ora è riaperto) se le stelle scadono il 31 Dicembre? Questo andrebbe contro i loro stessi termini e condizioni!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Temo invece che chiuderà e basta, anche se testualmente il messaggio nella newsletter recita "Dal 26 Novembre chiuderemo per un breve periodo Nintendo-Europe.com mentre apporteremo gli ultimi ritocchi ad un sito completamente nuovo...". Ho l'impressione che ci abbiano proprio comunicato la chiusura anzitempo.

Se il nuovo sito deve partire il primo gennaio 2008, cinque settimane di oscuramento non sono un "breve periodo", qualunque siano gli utlimi ritocchi da apportare. O il vecchio ritronerà online per un ultimo barlume di vita o cesserà di esistere prima della fine dell'anno.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
scusate, dato che hanno annunciato che il siti cambiera dal 26 novembre

sara' da quella data che verranno cancellate le stelle?
 

Steph

Great Teacher
Mod
le stelle saranno cancellate il 31/12. c'è da vedere però quando ci sarà data la possibilità di spenderle, perché così non mi pare il massimo...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
le stelle saranno cancellate il 31/12. c'è da vedere però quando ci sarà data la possibilità di spenderle, perché così non mi pare il massimo...
infatti,

pensa se chiudendo dal 26 novembre, decidano di riaprire direttamente all'anno nuovo!°°

le nostre stelle nn potrebbero più essere spese e finirebbero dritte dritte gui' per il cess...!
 

Wolf

Parroco
La N con tale servizio mi ha deluso alquanto... per quanto gratis sia è stata comunque organizzata male tutta la faccenda.

Un catalogo serio avrebbe dovuto prevedere premi fissi (come tra l'altro accade nei centri commerciali o presso i rifornitori di benzina); in tale modo si sarebbero spinti i fan a raggiungere traguardi sempre più alti con la certezza di avere qualcosa di buono arrivati a tot stelle (e magari spingendo ad acquisti quasi inutili).

Spero che nel weekend qualcosa accada, altrimenti le mie 6000 stelle andranno a puttane...
 
Io ne ho undicimila. Se non ce le fanno spendere mandiamo una massa abnorme di mail di protesta. Io come minimo ne spedisco sette diverse tutte in triplice copia >_>
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per quanto mi riguarda, confermo.

Dopo una mail che gli mandai tempo fa, penso che si siano fatti una bella risata dopoichè abbiano aggiunto il mio address alla burk mail.
 

Max.

Meh.
Anche se il nuovo sito è in costruzione, puoi comunque registrare i tuoi prodotti Nintendo. Ti manderemo una mail non appena il sito sarà terminato, così da permetterti di godere pienamente dei vantaggi della tua iscrizione al Club Nintendo.
Ma quindi i codici avranno altri utilizzi ? .-.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Ma quindi i codici avranno altri utilizzi ? .-.
Certo, avrai la possibilità di scaricare, entro il 31 dicembre, se mai riapriranno il sito, un bellissimo portachiavi di mario. xD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Certo, avrai la possibilità di scaricare, entro il 31 dicembre, se mai riapriranno il sito, un bellissimo portachiavi di mario. xD
io credo invece che nn riusciranno a riaprire il sito entro la fine dell'anno.....conseguenza --> nn riusciremo più a scegliere sul catalogo stelle --> stelle che se ne vanno a puttane!
 

Steph

Great Teacher
Mod
hanno... cancellato i minisiti delle guide del giocatore...

ho salvato il salvabile dei tesori (e con me Daron), ma è veramente scarso...

anni di collezioni gettate al vento
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
hanno... cancellato i minisiti delle guide del giocatore...

ho salvato il salvabile dei tesori (e con me Daron), ma è veramente scarso...

anni di collezioni gettate al vento
OMMIODDIOOOO

I TESORI!!!! :D

NOOOOOOOOO :D

Mi stanno venendo dei dubbi sui pin dei giochi già usciti...

Non credo che sarà possibile registrare pin successivamente...altrimenti uno potrebbe iscriversi tutti i pin vecchi °°
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
OMMIODDIOOOO

I TESORI!!!! :D

NOOOOOOOOO :D

Mi stanno venendo dei dubbi sui pin dei giochi già usciti...

Non credo che sarà possibile registrare pin successivamente...altrimenti uno potrebbe iscriversi tutti i pin vecchi °°
secondo me invece manteranno la registrazione dei pin dei giochi,(altrimenti che senso avrebbe avuto continuare a metterli nei gioche appena usciti es. mario galaxy)

per quelli vecchi invece nn penso che potranno tornare ad essere registrati.....nn so come, ma credo che troveranno un modo per impedirlo..
 

Syrio

AppesitÃ
Nel sito chiede di registrare i nuovi giochi, non nuovi account.

Da quanto ho capito io faranno un backup del database degli account e metteranno una nuova board.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Nel sito chiede di registrare i nuovi giochi, non nuovi account.

Da quanto ho capito io faranno un backup del database degli account e metteranno una nuova board.
Si, dice di registrare i prodotti, ma dice di inserire anche l'indirizzo email che, se non viene registrato alcun gioco, viene cancellato
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom