quello che capita a non leggere le clausole

I.D.M.

Parroco
Hanno messo di meglio come hanno messo di peggio...  Chi era assiduo del sito Nintendo sa di non potersi aspettare più di tanto da quel catalogo. Alla fin fine è sempre un qualcosa in più per noi.

So per esperienza che il catalogo ha sempre scontentato tutti, più che per la "qualità" dei premi, per i pochi pezzi disponibili di ciascuno. Per cui anche mettendo a disposizione un gamecube, ci sarebbe sempre gente pronta a lamentarsi per non essere riuscita ad accaparrarselo.
 
TyM_56 ha scritto:
Anche io questa volta ho cannato alla grande, scusatemi! ._.

Comunque non mi sembra il caso di farsi prendere dalla foga e comprare a casaccio qualsiasi cosa mettano nel catalogo... aspettate che ci sia qualcosa di interessante, almeno non diamo il nostro contributo a questa ENORME presa per il culo >_<
Io stavo per lanciarmi sul Portachiavi, poi ho pensato "in fondo ho quello di SpongeBob..."
 

Slayer

Rappresentante di classe
I.D.M. ha scritto:
x Slayer : si la media purtroppo è quella, dalle 2 settimane a 1 mese.
;___;

Ma nooo °°

Io ho sempre sperato nella riapertura del forum Nintendo e loro che fanno?

Lo chiudono definitivamente ^^
 

Wolf

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Hanno messo di meglio come hanno messo di peggio...  Chi era assiduo del sito Nintendo sa di non potersi aspettare più di tanto da quel catalogo. Alla fin fine è sempre un qualcosa in più per noi.

So per esperienza che il catalogo ha sempre scontentato tutti, più che per la "qualità" dei premi, per i pochi pezzi disponibili di ciascuno. Per cui anche mettendo a disposizione un gamecube, ci sarebbe sempre gente pronta a lamentarsi per non essere riuscita ad accaparrarselo.
Qualche bella cosa l'hanno anche fatta, in generale ti dò ragione...

Io Ho preso sin'ora Pokemon Box (strautile) e un pennino del DS con Mario su un Kart in testa (che trovo veramente bello per usarlo)

Quoto Tym comunque
 

Slayer

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
Io ho preso il block notes NES...ma non ho capito, è uno o due? °_°

Volevo il portagiochi, ma quando l'ho cliccato era esaurito ^^
Ebbene, oggi mi è arrivato il premio.

Però non mi sono arrivati i block notes, bensì il portagiochi °_°

Insomma, io ho pagato 2500 stelle per il set di block notes, e loro mi mandano il portagiochi da 3000 punti :°°D

Il cielo mi ha ascoltato *_*
 

Razile

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
Ebbene, oggi mi è arrivato il premio.

Però non mi sono arrivati i block notes, bensì il portagiochi °_°

Insomma, io ho pagato 2500 stelle per il set di block notes, e loro mi mandano il portagiochi da 3000 punti :°°D

Il cielo mi ha ascoltato *_*
A me nn è ancora arrivato...mi hanno mandato una email con scritto che ci sono problemi col mio indirizzo.... ._.
 

Steph

Great Teacher
Mod
com'è che nella confezione di MP3 si parla di uno Star Catalogo per il Sud-Africa nella seconda metà del 2008?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ho mandato alla Nintendo un'email chiedendo informazioni sugli aggiornamenti dello StarCatalogo e, dato che Lele diceva che ci sarebbe stato un aggiornamento al mese, ho chiesto anche questo.

La risposta è stata la seguente:

Gentile cliente' date='le confermiamo che prima della scadenza dei punti Stella sono previsti

diversi aggiornamenti dello Star Catalogo con i quali puntiamo a

soddisfare il maggior numero possibile di utenti, ma [b']non risulta sia

stata fatta comunicazione di aggiornamenti mensili per il catalogo[/b].
Lele bugiardo ._.

Ma intende che ne faranno di più o di meno di uno al mese? :°°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dire che non è stato comunicato non vuol dire che non avverrà. E poi ricordiamoci che Dicembre è il mese delle feste, suvvia.
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Dire che non è stato comunicato non vuol dire che non avverrà. E poi ricordiamoci che Dicembre è il mese delle feste, suvvia.
Beh, Ottobre è praticamente finito e l'aggiornamento non c'è stato
default_WUWdc.gif
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
ma io non avevo mai detto uno al mese O__O

avevo detto uno alla fine di ottobre ¬_¬

se non mi credi chiedi a Raziel che lui lo ricorda bene quel post
 

Steph

Great Teacher
Mod
commingsoonuq5.gif
(è finito tutto. già.)



The Legend of Zelda Twilight Princess - La Guida Ufficiale + Buono

Custodia DS Lite Nintendogs rosa/azzurra

Borsa porta DS nera

Pokémon Mistery Dungeon - La guida ufficiale + Buono

Borsa porta console bianca

Borsa porta DS

Borsa porta console blu marino

Borsa da viaggio Wii

mi pare siano questi, ma non ho controllato quelli dell'altra volta e non sono sicuro delle guide... confermate?

(ah c'è il pennino MK in arrivo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
commingsoonuq5.gif
(è finito tutto. già.)



The Legend of Zelda Twilight Princess - La Guida Ufficiale + Buono

Custodia DS Lite Nintendogs rosa/azzurra

Borsa porta DS nera

Pokémon Mistery Dungeon - La guida ufficiale + Buono

Borsa porta console bianca

Borsa porta DS

Borsa porta console blu marino

Borsa da viaggio Wii

mi pare siano questi, ma non ho controllato quelli dell'altra volta e non sono sicuro delle guide... confermate?

(ah c'è il pennino MK in arrivo)
Cioè li hanno inseriti già terminati? :D

Che trishtezza :D ;

La Borsa da viaggio wii mi sarebbe piaciuta :D ;
 

Tym

Parroco
Sono veramente dei pagliacci. E' ora di finirla, è tempo di rivolta. Armiamoci e partite 8)

(si ringrazia Calish in quanto terrone e nub ma padano dentro °°)
 

Steph

Great Teacher
Mod
adesso non mi ricordo chi lo disse, ma ricordatevi che questa roba è pur sempre gratis e loro non sono mica tenuti a farlo... è solo un bonus ai "clienti affezionato"...

e poi da un lato è anche meglio non aggiornare, ad esempio prendi Wolf: ieri a quell'ora non c'era, se avessimo ricevuto una mail "ehi abbiamo messo cose fighe nel catalogo" sarebbe stato ingiusto contro chi non c'era e magari aveva 20000 stelle perché segue Nintendo da sempre (e non mi venite a dire "hanno il nostro numero e ci possono avvisare via sms", perché saperlo e non poter far niente è anche peggio di venirlo a sapere dopo, e anche nel caso avessi un cellulare con tutte quelle cose fighe [wap e non] spenderei quello che ho risparmiato nel catalogo, a meno di non disporre di una linea a scrocco... ok è un po' incasinato il messaggio ma il concetto l'avete capito xD)
 

Tym

Parroco
Non mi interessa, hanno aggiornato nell'unico giorno della mia vita in cui ho studiato e non ho accesso il computer alla sera, roba da matti. Quel sito è un oltraggio alla nintendosità dei suoi utenti! ;___;
 

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Non mi interessa, hanno aggiornato nell'unico giorno della mia vita in cui ho studiato e non ho accesso il computer alla sera, roba da matti. Quel sito è un oltraggio alla nintendosità dei suoi utenti! ;___;
Anche se ci fossi stato non avresti trovato nulla, come al solito.

E comunque, tornando al discorso di IRDG, i tizi della nintendo non possono mica stare a tener conto di chi studia e di chi è fuori per aggiornare il catalogo eh
default_WUWdc.gif
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
Anche se ci fossi stato non avresti trovato nulla, come al solito.

E comunque, tornando al discorso di IRDG, i tizi della nintendo non possono mica stare a tener conto di chi studia e di chi è fuori per aggiornare il catalogo eh
default_WUWdc.gif
Sì, ma io continuo a pensare che prima di aggiornare il catalogo in Italia aggiornino quelli degli altri stati europei..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Sì, ma io continuo a pensare che prima di aggiornare il catalogo in Italia aggiornino quelli degli altri stati europei..
Non c'è neanche bisogno di pensarci, è ovvio che sia così :°°D
 
...anche perchè te l'ho suggerito io, ehm. Comunque è l'ipotesi più plausibile...

Ma vi rendete conto che sta finendo persino la colonna sonora di Baten Kaitos? °_°

Io le mie 11.000 stelle le voglio spendere, ma non così °_°
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Ho appena letto al news sul sito Nintendo.

Che è 'sta storia?

PRETENDO CHE RIMANGA LA DISTINZIONE TRA PATRIZI E PLEBEI, RICCHI E POVERI, VIP24:7 E NONVIP24:7 :D

Se tolgono questa distinzione perderemo i privilegi per cui abbiamo faticato tanto registrano i nostri PIN :D

P.S.: sbaglio, o il pennino di MarioKart è in "Tra poco" da 3 giorni? °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Wolf ha scritto:
Il portachiavi di Peach, Yoshi e Donkey Kong non li voglio wtf...
ma anche

Volante per Telecomando Wii (0)

Colonna sonora di Crystal Chronicles (0)

Porta giochi DS di Mario (130)

Pennino Mario Kart DS (0) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;__;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Ho comprato il portagiochi di Mario.. infondo non so dove mettere le custodie del Ds..

E mi restano 10.000 stelle circa.. speriamo che aggiornino ancora magari con qualche gioco anche se finiscono subito.
 
Top Bottom