quello che capita a non leggere le clausole

I.D.M.

Parroco
No, non hai capito, non sto parlando di abitudini, nè di "capire" l'azienda....tutto l'opposto.

Tu hai fatto delle affermazioni che qui molti hanno pensato provenire da una fonte credibile, perchè magari vicina alla Nintendo... Tu di fatto vuoi farci credere di essere a conoscenza di qualcosa che nessun altro sa. E il fatto che tu continui a dire "se ho detto stronzate bannatemi pure" (che mi ricorda tanto l'atteggiamento che aveva un certo Alkchan del forum Nintendo) non fa altro che alimentare l'idea negli altri che ciò che hai detto e "bisbigliato" a proposito dello star catalogo sia tutto vero al 100%....

Quello che io ho detto in poche parole è questo: io non credo a quello che hai detto e a quanto dici di sapere.

Io che "li" conosco davvero posso dirvi che non vanno a spifferare informazioni riservate a chichèsia, o se lo fanno si assicurano sempre che ciò che è stato detto non esca dalle loro porte.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Informazione utile.

Io ho 7.825 stelle nel sito Nintendo...ieri ho comprato SuperPaperMario e ci ho trovato il foglietto con altri 250 punti stella...mi conviene metterli o no?
default_WUWdc.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
Informazione utile.

Io ho 7.825 stelle nel sito Nintendo...ieri ho comprato SuperPaperMario e ci ho trovato il foglietto con altri 250 punti stella...mi conviene metterli o no?
default_WUWdc.gif
direi di aspettare a quando pubblicheranno i premi...al massimo le metti l'hanno prossimo....
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi sembra chiaro ormai che le stelle spariranno per il 2008. Per fortuna che non dovevamo preoccuparci, neh?

Comunque, oggi hanno aggiornato il catalogo con qualche cavolatina (grazie a Wolf per avermi avvisato).

...qualcuno ha un'immagine della statua? :°D

P.S.: per ora in cima alla mia lista most-wanted ci sono ancora i laccetti. Rosa.

Blocco appunti NES Classic Mostra quanto sei stiloso grazie a questa fantastica coppia di blocchi per appunti a tema NES Classic.
 

Wolf

Parroco
Sono esauriti:

Porta giochi DS di Mario

Braccialetto del Regno dei Funghi

Ho lasciato su sti oggetti... proprio non mi piacevano... tanto ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti... almeno uno al mese.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io ho preso il block notes NES...ma non ho capito, è uno o due? °_°

Volevo il portagiochi, ma quando l'ho cliccato era esaurito ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sono due, stando alla descrizione. È un "set".

...proprio quando stavo aprendo la pagina del braccialetto è spuntato esaurito... qui c'è qualcuno che mi spia... >_>
 

Bisba

Parroco
hhh sono l'unico che ha preso i 2 portachiavi con i 2 account diversi che ho fatto? :°D

xò volevo la statua ^^

ma i wii point?
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
ca**o sapevo dopo settembre, esapevo pure che link costava 20000 ^^

almeno sono riuscito a prendere il portagiochi...

credo che i wii-points li metteranno la data che sapevo

avevo informazioni inesatte sono consternato ^^

(link è questo)

giusto per la cronaca ci aspetta la seconda ondata  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
Lele Socho™ ha scritto:
ca**o sapevo dopo settembre, esapevo pure che link costava 20000 ^^

almeno sono riuscito a prendere il portagiochi...

credo che i wii-points li metteranno la data che sapevo

avevo informazioni inesatte sono consternato ^^

(link è questo)

giusto per la cronaca ci aspetta la seconda ondata  ^^
hhh

Lele Socho™ ha scritto:
ah e comunque per gli scettici se non si avvera questo indizio propongo il ban a vita per me(davvero eh)
ban a vita! non hanno messo i punti come tu dissi :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
avevo informazioni inesatte sono consternato
Che fossero inesatte,anzi, del tutto false, l'avevo già capito da subito e i motivi li ho anche spiegati ^^

Scusa ma le "informazioni inesatte" di cui parlavi provengono da qualche tuo amico qualsiasi, un po' come le storielle fake sui pokemon che gli amici bulletti rifilano ai quelli deboli in loro adorazione?  ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Qualcuno può spiegarmi cosa intende Nintendo con "problemi di sicurezza nella community"?

Sinceramente non ricordo molto del forum Nintendo (a parte l'avere una board orribile)... comunque imho potrebbe tornare utile, insomma, non credo che loro siano felici di leggere 1337 mail nuove al giorno. Il forum risolverebbe in parte l'assistenza e cose così.
 

I.D.M.

Parroco
In realtà il forum tornava utile proprio per avere informazioni sul gioco che invece al centro informazioni della Nintendo non potevano dare. Viceversa, è per questioni di carattere commerciale che devi per forza rivolgerti a loro direttamente. Non a caso lo stesso amministratore del forum invitava gli utenti a scrivere a [email protected]   per questioni legate all'assistenza tecnica per un prodotto.

I problemi di sicurezza di cui accennano non te li possono dire direttamente (anche se ormai la cosa non avrebbe senso visto che la community è chiusa per sempre). Posso solo dirti che è nel forum spagnolo che se n'erano sono accorti, e le conseguenze di quella falla erano direttamente collegati con lo star catalogo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Lele... io continuo a non capire cosa tu abbia detto di così eclatante che già non si sapesse...

Nuovi premi era ovvio sarebbero arrivati, e bastava una mail alla N per averne la certezza...

Ripeto, a me non pare che tu sappia più di noi.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Domanda:

Io ieri ho ordinato il set di due block notes NES.

Bene, io non avevo mai ordinato nulla sullo star catalogo, e ieri sera mi è arrivata un'email in cui mi dicevano che, per la grande quantità di premi da spedire, l'attesa media è di 28 giorni.

Ecco, se voi avete già ricevuto qualcosa dallo star catalogo, sa quanto ci mette il premio ad arrivare?
default_WUWdc.gif


L'unica esperienza che ho avuto con Nintendo sono stati i laccetti del Wii...che ci hanno messo 2 mesi per arrivare °°
 

Tym

Parroco
Anche io questa volta ho cannato alla grande, scusatemi! ._.

Comunque non mi sembra il caso di farsi prendere dalla foga e comprare a casaccio qualsiasi cosa mettano nel catalogo... aspettate che ci sia qualcosa di interessante, almeno non diamo il nostro contributo a questa ENORME presa per il culo >_<
 

I.D.M.

Parroco
x Slayer : si la media purtroppo è quella, dalle 2 settimane a 1 mese.

TyM_56 : perchè parli di presa per il culo? : \
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, non sarà una presa per il culo ma è una buffonata. Andiamo, li hai visti anche tu i premi che hanno messo... se quelle sono "occasioni per usare le tue star"...
 
Top Bottom