quello che capita a non leggere le clausole

Steph

Great Teacher
Mod
Lele Socho™ ha scritto:
Se siete attenti avrete delle belle sorprese... sia chi ha molti punti e chi no... ^^

Consiglio di mettere almeno fino a dicembre nintendo come home page
Tu sai qualcosa. PARLA!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho 3400 stelle circa. Che cazzo!

Ci sono solo stupide suonerie e non posso nemmeno metterle sul cellulare perché dorvei connettermi al WAP anche con il cellulare e sono altri soldi buttati via.

Vaffanculo..
 

Wolf

Parroco
Mah... rimanendo così vago devo supporre che tu sai quanto noi... cioè che ci saranno importanti aggiornamenti...

Bah...
 
Raziel mi ha fatto venire un orrendo sospetto. E se per "Wii Points" intendono le schede da 2000 punti? Quelle sono limitate sì... e se lo sono è una bella fregatura.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Wolf ha scritto:
Mah... rimanendo così vago devo supporre che tu sai quanto noi... cioè che ci saranno importanti aggiornamenti...

Bah...
vuoi un informazione in più? ok

Daron Malakian ha scritto:
Raziel mi ha fatto venire un orrendo sospetto. E se per "Wii Points" intendono le schede da 2000 punti? Quelle sono limitate sì... e se lo sono è una bella fregatura.
vero...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Io da 4 anni, mai una mail del genere. U.U
Idem
default_WUWdc.gif
 

I.D.M.

Parroco
In effetti ricordo anch'io delle mail simili riguardanti la situazione delle stelle e dello star catalogo, ma sta volta si tratta di tutt'altra cosa
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
I.D.M. ha scritto:
Con tutto il rispetto per Lele Socho, ma non potete aspettare le uniche-vere-ufficiali notizie della Nintendo....?
più che giusto
default_sisi.gif


solo che per una volta (avendo fonte certa) volevo fare lo sborone :°°°D

comunque, davvero se ho detto stronzate esigo il mio ban immediato a vita

Slayer ha scritto:
Si, ma io voglio sapereeee ^^
non sò poi molto

so solo altri 2 premi ma non so se ce ne siano altri ancora
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Lele Socho™ ha scritto:
più che giusto
default_sisi.gif


solo che per una volta (avendo fonte certa) volevo fare lo sborone :°°°D

comunque, davvero se ho detto stronzate esigo il mio ban immediato a vitanon sò poi molto

so solo altri 2 premi ma non so se ce ne siano altri ancora
Ecco, e sai anche perchè il sito nintendo da ieri sera è off? °°

E... quali sono gli altri due premi? *_*
 

Wolf

Parroco
Il fatto è che Lele, non ci stai dicendo nulla più di quanto non si sappia... potrei benissimo dire come te che sul sito N prima di gennaio accadrano cose mirabolanti, avendo la certezza che ciò accadrà (ste stelle ce le dovranno far spendere in qualche modo...).

Quindi per favore se devi postare giusto per dire "io so", sempre che sia vero, senza aggiungere nulla che non si sappia già, puoi benissimo non farlo...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Il fatto è che Lele, non ci stai dicendo nulla più di quanto non si sappia... potrei benissimo dire come te che sul sito N prima di gennaio accadrano cose mirabolanti, avendo la certezza che ciò accadrà (ste stelle ce le dovranno far spendere in qualche modo...).

Quindi per favore se devi postare giusto per dire "io so", sempre che sia vero, senza aggiungere nulla che non si sappia già, puoi benissimo non farlo...
Tra l'altro il sito è nuovamente on, ma 2+2 non fa 4
default_WUWdc.gif
 

I.D.M.

Parroco
A sto punto me ne frego del rispetto e inizio a pensare che stia dicendo solo un po' di cazzabubbole per mettersi in mostra.... ^^

Io che la Nintendo Italia la conosco un po' dall'"interno" grazie al Pokemon Day, posso solo dire che se davvero avesse qualche informazione del genere su sito, sul catalogo q quant'altro, si tratterebbe comunque di notizie riservate su cui non dovrebbe fare il benchè minimo accenno, anche per una questione di rispetto nei confronti di chi gli ha ipoteticamente spifferato tutto

(e lì alla riservatezza ci tengono....)
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
I.D.M. ha scritto:
A sto punto me ne frego del rispetto e inizio a pensare che stia dicendo solo un po' di cazzabubbole per mettersi in mostra.... ^^

Io che la Nintendo Italia la conosco un po' dall'"interno" grazie al Pokemon Day, posso solo dire che se davvero avesse qualche informazione del genere su sito, sul catalogo q quant'altro, si tratterebbe comunque di notizie riservate su cui non dovrebbe fare il benchè minimo accenno, anche per una questione di rispetto nei confronti di chi gli ha ipoteticamente spifferato tutto

(e lì alla riservatezza ci tengono....)
sei libero di non credermi eh mica mi offendo

ma permettimi una cosa, non credo che solo andando al pokèmon day una persona possa capire le abitudini di un azienda

nulla da dire invece sulla riservatezza dova mi trovo perfettamente d'accordo.

non ho capito bene poi il resto pensi che in realtà non ci sia nessuna novità sullo star catalogo?

Wolf ha scritto:
Il fatto è che Lele, non ci stai dicendo nulla più di quanto non si sappia... potrei benissimo dire come te che sul sito N prima di gennaio accadrano cose mirabolanti, avendo la certezza che ciò accadrà (ste stelle ce le dovranno far spendere in qualche modo...).

Quindi per favore se devi postare giusto per dire "io so", sempre che sia vero, senza aggiungere nulla che non si sappia già, puoi benissimo non farlo...
be nessuno di voi può dire con certezza che ci siano aggiornamenti allo star catalogo oltre i wiipoint visto che è stata ricevuta una risposta dalla N Italia stessa

comunque non avevo intenzione di postare altro su questo argomento dato che più di questo non posso dire...

inutile dire che mi trovo d'accordo con il vostro pensiero, anche io non crederei ad un utonto che come me dice cose varie e frammentarie...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom