quello che capita a non leggere le clausole

T

Trema

I.D.M. ha scritto:
Ragazzi, guardate che il problema non è della Nintendo se un pacco viene smarrito durante la consegna, ma è delle poste e dei postini (poco furbi se non riescono a trovare un indirizzo, molto furbi se ciulano la roba).
su questo ti dò pienamente ragione,nel 90% dei casi quando un pacco non arriva è colpa della posta,non di chi l'ha spedito(per non parlare di quei ladri di m***a dei postini) :D
 

Wolf

Parroco
Dark Knight ha scritto:
ti è poi arrivato?

il regalo che ordinai io nn è ancora arrivato!

bel servizio di merda che offre la nintendo :D
Niente non è arrivato... ci sarà un motivo se il nostro servizio postale è terzultimo in europa, no?

Buste scomparse, aperte e chiuse con lo scotch sono la norma... quando poi si parla di qualcosa che non è tracciabile è come dare del miele a un orso...

In ogni caso la N ha anche le sue colpe... dopo il mio reclamo non si sono fatti più sentire...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
Niente non è arrivato... ci sarà un motivo se il nostro servizio postale è terzultimo in europa, no?

Buste scomparse, aperte e chiuse con lo scotch sono la norma... quando poi si parla di qualcosa che non è tracciabile è come dare del miele a un orso...

In ogni caso la N ha anche le sue colpe... dopo il mio reclamo non si sono fatti più sentire...
azzo...terzultimi...

mi aspettavo di peggio :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Niente non è arrivato... ci sarà un motivo se il nostro servizio postale è terzultimo in europa, no?Buste scomparse, aperte e chiuse con lo scotch sono la norma... quando poi si parla di qualcosa che non è tracciabile è come dare del miele a un orso...

In ogni caso la N ha anche le sue colpe... dopo il mio reclamo non si sono fatti più sentire...
Beh, quando invii della posta, specialmente un pacco, sei consapevole che quel pacco possa essere aperto per fare dei controlli, quindi non penso che il problema sia che esso venga aperto e poi richiuso con lo scotch, quando che molte volte venga perso
default_WUWdc.gif
I.D.M. ha scritto:
E comunque i punti Stella attuali scadono alla fine dell'anno prossimo.
Cioè fine 2009? Ah...
 
T

Trema

Slayer ha scritto:
Beh, quando invii della posta, specialmente un pacco, sei consapevole che quel pacco possa essere aperto per fare dei controlli, quindi non penso che il problema sia che esso venga aperto e poi richiuso con lo scotch, quando che molte volte venga perso
default_WUWdc.gif
bhè non sarà un problema per te,ma c'è a chi potrebbe dare fastidio.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Smoke ha scritto:
bhè non sarà un problema per te,ma c'è a chi potrebbe dare fastidio.
Lo sanno già prima di spedire che i pacchi sono soggetti ad un possibile controllo. Se non gli sta bene possono scegliere altre vie, come un corriere :D
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
Beh, quando invii della posta, specialmente un pacco, sei consapevole che quel pacco possa essere aperto per fare dei controlli, quindi non penso che il problema sia che esso venga aperto e poi richiuso con lo scotch, quando che molte volte venga perso
default_WUWdc.gif
Il problema è che quando trovi lo scotch di posteitaliane sei consapevole che ti hanno fottuto qualcosa (probabilmente funziona così solo in Italia, non lo escludo, ma fatto sta che funziona così)... in quel caso è preferibile non ritirare il pacco e fare esposto (sopratutto quando il peso prima della spedizione, come spesso accade, non coincide con quello di arrivo)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Il problema è che quando trovi lo scotch di posteitaliane sei consapevole che ti hanno fottuto qualcosa (probabilmente funziona così solo in Italia, non lo escludo, ma fatto sta che funziona così)... in quel caso è preferibile non ritirare il pacco e fare esposto (sopratutto quando il peso prima della spedizione, come spesso accade, non coincide con quello di arrivo)
Questo è tutto un altro discorso, che non ha a che fare con PosteItaliane, ma con i dipendenti.
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
Questo è tutto un altro discorso, che non ha a che fare con PosteItaliane, ma con i dipendenti.
I dipendenti per chi lavorano comunque? Per PosteItaliane, quindi la colpa cade su PosteItaliane. Sarà poi PosteItaliane in caso a prendere provvedimenti.

Ah comunque... "molte volte venga perso" dici. E' proprio una casualità che si perdano a volte i pacchi più importanti, mentre difficilmente si perda una lettera, vero? Non prendiamoci per il culo e non illudiamoci... ciò che viene marcato come "perso" può benissimo essere marcato come "rubato"...
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
c'è da dire comunque che anche i dipendenti ci mettono una buone dose di "sbattimentodi coglioni" per intenderci...
bhè del resto è "normale" che un dipendente quando trova un pacco decida di imboscarselo,ovviamente fottendosene della morale dato il suo stipendio da fame.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Smoke ha scritto:
bhè del resto è "normale" che un dipendente quando trova un pacco decida di imboscarselo,ovviamente fottendosene della morale dato il suo stipendio da fame.
Per favore, smettiamo subito di dire certe cretinate. Dove sta scritto che uno che guadagna poco debba per forza rubare? Allora a questo punto possiamo dire anche che è normale che i professori durante l'intervallo vadano a rubare nelle cartelle degli studenti perchè guadagnano poco...ma quando mai. Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio. Visto che stiamo parlando dei dipendenti e delle Poste, tutti guadagnano poco, però ci sono alcuni che rubano il contenuto dei pacchi e ce ne sono altri che non fanno perchè non lo ritengono giusto. Non possiamo dire che tutti rubano...
 
T

Trema

Slayer ha scritto:
Per favore, smettiamo subito di dire certe cretinate. Dove sta scritto che uno che guadagna poco debba per forza rubare? Allora a questo punto possiamo dire anche che è normale che i professori durante l'intervallo vadano a rubare nelle cartelle degli studenti perchè guadagnano poco...ma quando mai. Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio. Visto che stiamo parlando dei dipendenti e delle Poste, tutti guadagnano poco, però ci sono alcuni che rubano il contenuto dei pacchi e ce ne sono altri che non fanno perchè non lo ritengono giusto. Non possiamo dire che tutti rubano...
no tutti no,ma la maggior parte se ne fottono dei principi e della morale,e se trovano un pacco che posso rubare lo fanno senza tanti problemi.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
bhè del resto è "normale" che un dipendente quando trova un pacco decida di imboscarselo,ovviamente fottendosene della morale dato il suo stipendio da fame.
guarda che io nn mai detto "rubare"!

ho solo affermato che certe volte sul posto di lavoro, soprattutto se si è dipendente, e nn si hanno direttamente della responsabilità, un pò di negligenza c'è sempre...
 
Top Bottom