quello che capita a non leggere le clausole

Steph

Great Teacher
Mod
Gentile cliente,non abbiamo informazioni ufficiali riguardo le modifiche che verranno

eventualmente effettuate agli account (sebbene si possa escludere che i

badge, i tesori o i dati riguardanti i giochi e i premi acquistati

vengano in qualche modo rimossi dai profili) né ci è comunque possibile

purtroppo comunicare anticipatamente ai nostri utenti ogni tipo di

informazione riguardante il nostro nuovo sito e tutte le promozioni

previste in futuro.
Gli account molto probabilmente non verranno toccati, dunque. Mi sembra positivo. :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Gentile cliente,non abbiamo notizie ufficiali riguardo la data di riapertura del sitoNintendo, ma possiamo confermarle quanto già comunicato nella precedentemail, ovvero che prima del 31-12-07 (data di scadenza delle Stelle) cisarà effettivamente almeno un altro nuovo aggiornamento per lo StarCatalogo sul quale stiamo lavorando tutt'ora, ma anche in questo casopurtroppo non possiamo darle anticipatamente notizia riguardo la dataprevista per la sua messa on-line. Non abbiamo inoltre confermadell'eventuale rinnovo della promozione Star Catalogo (MA COME?! O_O).Per quanto riguarda i gusci protettivi, al momento non si hannoinformazioni circa un secondo modello di guscio, per Nunchuk, sebbenesia comunque improbabile una sua fabbricazione, essendo il TelecomandoWii il controller che richieda una maggiore dinamicità.
 
Abbiamo due alternative: perdere la testa e scazzarci di brutto, oppure accettare con calma e rassegnazione la perdita delle nostre stelle...

...io perdo la testa.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Abbiamo due alternative: perdere la testa e scazzarci di brutto, oppure accettare con calma e rassegnazione la perdita delle nostre stelle...

...io perdo la testa.
Cuoto col Quore :°°°D
 

Razile

Rappresentante di classe
hanno aggiornato il sito...si puo fare la attesa conversione....ma è tutto intasato  :D nn riesco a accedere! :D

se sono limitate sono finito  :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Raziel ha scritto:
hanno aggiornato il sito...si puo fare la attesa conversione....ma è tutto intasato  :D nn riesco a accedere! :D

se sono limitate sono finito  :D
c'è un limite di due wiipoints card per utente...

al giorno °°

tu la prendi e loro ti danno il codice **

bello **

EDIT:

Bello un cavolo, è una ladrata!!!

Che Ladri...le WiiPoints Card costano tantissimo :D ;

100 WiiPoints = 400 Stelle

300 WiiPoints = 1200 Stelle

500 WiiPoints = 2000 Stelle

1000 WiiPoints = 4000 Stelle

:D ; Che furto :D ;

Ah, poi ho un dubbio: nella pagina personale c'è un quadrato giallo che parla delle stelle, e ho notato questa cosa:

stellehb5.jpg


Cosa significa che le stelle che scadono a dicembre 2007 sono 1000? °_°

Le altre rimangono? °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
INFATTI...

dove devo cliccare per peter trovare il sito aggiornato? :D
Vai su www.nintendo.it. Ti apparirà una pagina sul grigio, attendi un (bel) po' oppure scorrila ed in basso troverai la scritta "Clicca qui per continuare"

Slayer ha scritto:
Cosa significa che le stelle che scadono a dicembre 2007 sono 1000? °_°

Le altre rimangono? °°
L'ho notato anch'io e, a dispetto di quanto inizialmente detto dalla NIntendo, mi sembra una cosa logica che non si sia costretti a "sprecarle" per non perderle.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Finalmente ho effettuato il login ed ho visto il mio saldo stelle...

pero' a me mi dice che le stelle che scadranno a fine dicembre 2007 sono 0 e nn 1000!

Com'e possibile?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
Finalmente ho effettuato il login ed ho visto il mio saldo stelle...

pero' a me mi dice che le stelle che scadranno a fine dicembre 2007 sono 0 e nn 1000!

Com'e possibile?
°_°

*Slayer manda una mail alla Nintendo
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Che bello, nello star catalogo sono disponiblili ancora bei premi!

ho appena preso il portachiavi di mario ed il value packe del ds lite (quello con il pennino allungato ed i portacassette)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
pero' a me mi dice che le stelle che scadranno a fine dicembre 2007 sono 0 e nn 1000!

Com'e possibile?
Penso che scadano solo quelle particolarmente vecchie. Anche io ne ho poche, tutte risalenti alla seconda metà del 2007 e nessuna è in scadenza.

Questo meccanismo, se effettivamente è così, mi ricorda quello in vigore per i punti del programma Vodafone One: i punti più vecchi rimasti inutilizzati, dopo qualche tempo scadono.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Penso che scadano solo quelle particolarmente vecchie. Anche io ne ho poche, tutte risalenti alla seconda metà del 2007 e nessuna è in scadenza.

Questo meccanismo, se effettivamente è così, mi ricorda quello in vigore per i punti del programma Vodafone One: i punti più vecchi rimasti inutilizzati, dopo qualche tempo scadono.
Menomale, questa notizia è davvero molto rincuorante...

Avevo gia le crisi pensando che avrei dovuto rinunciare a tutte le mie 6000 stelle!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Il Wii Points Card shop è momentaneamente chiuso per manutenzione. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Ci scusiamo per il disagio.
è OVVIO, sono arrivato io, PER FORZA è chiuso.

Ora è aperto ma non ho capito come collegare il Canale al mio account. °°"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
è OVVIO, sono arrivato io, PER FORZA è chiuso.

Ora è aperto ma non ho capito come collegare il Canale al mio account. °°"
A me dice ancora "sito momentaneamente fuori servizio per manutenzione"
 
Pare che nessuno dei miei punti scadrà il 31 dicembre. Strano, dato che ho registrato i miei giochi dal giorno che comprai il GC, nel lontano 17 febbraio 2003  :D

Forse è anche perchè ne ho spese un po' (per prendere il disco di Zelda Collector's Edition)
 

Tym

Parroco
Sembra che non ne tolgano nessuna anche a me, però fra i regali presi non compare il portachiavi di Yoshi "acquistato" prima che il sito fosse aggiornato, succede anche a voi?
 

Max.

Meh.
Sì, anche a me non risulta comprato il portagiochi di Mario e neanche come sono state spese quelle 3000 stelle circa...

Comunque da quanto ho potuto vedere hanno aggiornato di nuovo il catalogo stamattina rimettendo gli stessi premi, ora ci sono tutti i Kart tranne quello di Mario disponibili; ma io voglio la maglia :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
starts6.png


... Mi vedo costretto a convertire qualche stella in Wii Points entro qualche settimana.

O a prendere la borsa per i giochi rosa :D '
 
Top Bottom