quello che capita a non leggere le clausole

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
Si...ora alla fine di Dicembre scadono tutti i punti..e per di più le WiiPointsCard sono terminate :D
Ma non dovevano essere infinite ? °°

Infondo sono loro che ti danno il codice..

Ah comunque.. CAPELLO NINTENDOSOOOOOOOOOH ._.

L'hanno messo oggi ?

Comunque notare il (bianco) che fa presupporre che ci siano altri colori e quindi altri cappelli.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Ma non dovevano essere infinite ? °°

Infondo sono loro che ti danno il codice..

Ah comunque.. CAPELLO NINTENDOSOOOOOOOOOH ._.

L'hanno messo oggi ?

Comunque notare il (bianco) che fa presupporre che ci siano altri colori e quindi altri cappelli.
si ma 2000 stelle per un semplicissimo cappellino bianco nmi sembra veramente esagerato!!

e poi contare che è anche esaurito, proprio come lo ha preso.......(va bene che bisogna spendere le stelle entro fine dicembre, ma continuare ad aggiornare con delle merd....te come il cappello mi sembra veramente il colmo!Dove sono finiti tutti gli altri gadget e soprattutto i giochi con cui aggiornavano prima? senza contare poi, che con il wiipoints card shop a secco mettiamo proprio la ciliegina sulla torta!)

....di questo passo penso proprio che mandero a puttane le mie 6000 stelle, dato che l'unica cosa di decente che ho preso è stato il portachiavi di mario, dato inoltre che il bellissimo portagiochi marrone era gia esaurito ( mi sarei accontentato anche di quello rosa)!

Bhe'....pazienza....
 

Bisba

Parroco
Oggi stavo comprando dei wiipoints... ne volevo prendere 500... dato che erano gli unici disponibili... ma ho detto "aspetto un po"

quindi dopo un po sono tornato e c'erano solo quelle da 100....

dopo sono tornato e c'erano da 300.... quindi secondo me riciclano i codici, dopo che uno li usa....

cmq mi son preso 100 punti e ho intenzione di arrivare a 2300 xD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
andre94 ha scritto:
Oggi stavo comprando dei wiipoints... ne volevo prendere 500... dato che erano gli unici disponibili... ma ho detto "aspetto un po"

quindi dopo un po sono tornato e c'erano solo quelle da 100....

dopo sono tornato e c'erano da 300.... quindi secondo me riciclano i codici, dopo che uno li usa....

cmq mi son preso 100 punti e ho intenzione di arrivare a 2300 xD
mamma mia questa è una vera e proprio ingiustizia... tu sei riuscito a prendere dei wii point ed io che ci sono appena stato ho visto che era tutto esaurito.... :D
 
ci sono andato ora... c'erano solo quelli da 100.. e se ne può prendere solo 1 al giorno.. spero che tornino i tagli più alti, perchè coi punti che ho mi servirebbero 24 giorni per spenderli tutti in schede da 100... e al 31 ne mancano 16..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Vedo che tutti vi buttate sui WiiPoints...

Stavo pensando di farlo anche io, però non so cosa fare con i Pin ancora da registrare...

Da parte ho quello del mio Super Mario Galaxy, quello del Metroid di un mio amico e a Natale riceverò WiiPlay...

Cosa succederà? Si potranno registrare o no?

D'altronde sui foglietti c'è la scadenza (Super Mario Galaxy: 16/11/2011, Metroid: 26/04/2011, e Wii Play non lo so) che farebbe pensare ad un prolungamento della raccolta punti...Tra l'altro le nuove disposizioni sul guadagno delle stelle in base al prezzo fanno pensare, anche quelle, ad un prolungamento del catalogo...quindi al momento bisognerebbe preoccuparsi solamente delle stelle rimanenti adesso...

Voi che ne dite?

Anche voi avete dei codici da parte?
 

Wolf

Parroco
No, di codici non ne ho da parte, ma ho 6000 stelle che sono pronte a scadere, di cui non si capisce cosa verrà fatto... La N ogni tre per due cambia...
 
Sono tornate up, accorrete °_°

Io vorrei prenderle ma... il prezzo è a dir poco esorbitante, cioè, con tutti i punti accumulati in questi anni non mi ci escono manco tre e dico TRE giochi per il N64... e se poi uscirà qualcosa di buono nello star catalogo, potrei pentirmene... atroce dilemma!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
-Registri

-Comperi wii point cards.
naaaa.....

preferisco tenermeli, sperando in una continuazione delle stelle e del catalogo!

...e poi ho appene appena acquistato una card da 1000 wiipoints......(fìinalmente ne ho trovata una) :D sono al 7imo cielo
 

Slayer

Rappresentante di classe
Qui stiamo veramente giocando.

Hanno aggiornato il catalogo e subito dopo il sito è andato offline.

Ma ci hanno presi davvero per deficienti?
default_WUWdc.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Qui stiamo veramente giocando.

Hanno aggiornato il catalogo e subito dopo il sito è andato offline.

Ma ci hanno presi davvero per deficienti?
default_WUWdc.gif
come hai fatto a vedere che hanno aggiornato lo stars catalogo?

io nson 3 giorni che mi da offline **

...sono davvero furioso =.=
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
come hai fatto a vedere che hanno aggiornato lo stars catalogo?

io nson 3 giorni che mi da offline **

...sono davvero furioso =.=
A dire il vero a me è qualche giorno che dava problemi.

Poi oggi entro, stranamente riesco a loggarmi (prima non ci riuscivo) e mi ritrovo nella pagina personale.

In basso vedo due cose nuove (avete presente quando mette gli ultimi regali del catalogo per far vedere che è aggiornato?)

così clicco subito sullo "STAR CATALOGO" perchè volevo prendere lo scaldacollo Wii...ma niente. Mi si blocca e addio :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho preso il porta accessori e il braccialetto dei funghi!

Ora potete uccidermi xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
E io i Kart di Mario, Luigi e Bowser. °ç°

VOGLIO LA STATUA DI ZELDAAAAAAAH :D

È disponibile ma.. se non avessi mai comprato nulla dallo star catalogo ora sarebbe mia. *muore*
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ho preso la borsa accessori per DS Marrone.

Così non sono obbligato a farmi rubare le stelle dalla conversione wiipoints :°°D

Sono soddisfatto...spero solo che stavolta mi arrivi il regalo giusto :°°D
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
Ho preso la borsa accessori per DS Marrone.

Così non sono obbligato a farmi rubare le stelle dalla conversione wiipoints :°°D

Sono soddisfatto...spero solo che stavolta mi arrivi il regalo giusto :°°D
Quoto, mi rimangono 780 punti che non posso usare in nessun modo.

Soddisfatto nel complesso dai
 
Dannazione, non possono rimettere le borse porta-Wii?

Ho comunque preso il portachiavi di DK e il modellino di Kart del suddetto personaggio. Non vedo l'ora che arrivino X°D
 
Ultima modifica di un moderatore:
mah, custodia e protezione per il ds lite ce l'ho già. Per 4000 stelle preferisco un gioco del n64, piuttosto che uno scaldacollo, un porta-cd o un cappellino con la scritta "Wii" sopra.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Dannazione, non possono rimettere le borse porta-Wii?

Ho comunque preso il portachiavi di DK e il modellino di Kart del suddetto personaggio. Non vedo l'ora che arrivino X°D
Leggi bene la descrizione di quell'oggetto.

Non dice da nessuna parte che serve a trasportare il Wii.

Da quello che dice lì sembra che sia una borsa qualsiasi con su scritto "Wii"
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Evvai...

finalmente sono riuscito a visualizzare lo star catalogo,

...e dire che... sono veramente rimasto colpito dal fatto che continuano ad aggiornare con dei premi di m..da!

secondo voi che razza di premi sono il grembiule da cucina e lo scalda collo......suddai su!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
Evvai...

finalmente sono riuscito a visualizzare lo star catalogo,

...e dire che... sono veramente rimasto colpito dal fatto che continuano ad aggiornare con dei premi di m..da!

secondo voi che razza di premi sono il grembiule da cucina e lo scalda collo......suddai su!
Beh, sicuramente meglio della colonna sonora di Baten Kaitos
default_WUWdc.gif


SI, SI, L'HANNO RIMESSA :°°°°°°°°°°°D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi ricordo di qualche anno fa dove nello star catalogo c'erano cose fantastiche, come giochi VERI [Animal Crossing, Battallion Wars, Tales of Phantasia, Luigi's Mansion autografato da Miyamoto, ecc] e accessori utili [Modem per Gamecube, per esempio].

Da un paio d'anni a questa parte, invece, ci sono sempre state Suonerie per telefono, PortaCD, Sfondi, Pennini per DS [Wow.]... insomma, siamo arrivati agli scalda collo, e all'imperdibile colonna Sonora di Baten Kaitos.

Mi mancano i vecchi premi dello star catalogo.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Mi ricordo di qualche anno fa dove nello star catalogo c'erano cose fantastiche, come giochi VERI [Animal Crossing, Battallion Wars, Tales of Phantasia, Luigi's Mansion autografato da Miyamoto, ecc] e accessori utili [Modem per Gamecube, per esempio].

Da un paio d'anni a questa parte, invece, ci sono sempre state Suonerie per telefono, PortaCD, Sfondi, Pennini per DS [Wow.]... insomma, siamo arrivati agli scalda collo, e all'imperdibile colonna Sonora di Baten Kaitos.

Mi mancano i vecchi premi dello star catalogo.
Beh...in un periodo non troppo lontano misero "I Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo" nel catalogo...ma non feci in tempo a prenderlo perchè era finito in 4 secondi e mezzo.

Più che altro il catalogo è una ladrata.

Rocket mi ha regalato alcune 2400 stelle per prendere i wiipoints. Ne rimanevano 235 e allora abbiamo deciso di prendere qualche sfondo.

Lui mi convince a prendere (si, ha dovuto convincermi. nonostante le stelle fossero sue :°°D) lo sfondo Nintendo2.

Lo prendo, inserisco email e password.

Scala le stelle e mi compare l'opzione "SCARICA".

Ci clicco e mi compare una scritta che, tradotta, diceva tipo "Siamo spiacenti, abbiamo appena rilanciato il sito e questo link non funziona" °_°

E LE MIE STELLE DI ROCKET?!?! :D
 

Tym

Parroco
Non è vero che Pirati dei Caraibi finì subito, anzi, tutto il contrario. Ce n'erano molte copie e aggiornarono alle 18 circa da quello che so io. Quella sera ero tornato verso le 20.30 e ho fatto in tempo a girare in qualche forum leggendo dell'aggiornamento, andare sul sito della Nintendo a controllare, vedere che erano rimaste molte copie, leggermi un bel pò di recensioni e prenderlo. Assurdo leggere di gente sui forum che non lo prendeva perchè faceva schifo... meglio le suonerie? Ad ogni modo, sì, fa abbastanza schifo ma l'ho rivenduto a 30€ su ebay :°D

E ora mi sa che mi prendo la colonna sonora di Baten Kaitos, IMHO molto meglio quella dei pennini o i cappelli.
 
Top Bottom