quello che capita a non leggere le clausole

Ipergorilla ha scritto:
Pare che nessuno dei miei punti scadrà il 31 dicembre. Strano, dato che ho registrato i miei giochi dal giorno che comprai il GC, nel lontano 17 febbraio 2003  :D

Forse è anche perchè ne ho spese un po' (per prendere il disco di Zelda Collector's Edition)
Non sono l'unico che si ricorda quando ha comprato le console, allora :°D

Comunque, le schede Wii Points le da esaurite anche a voi o è un problema solo mio? O_o
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Daron Malakian ha scritto:
Non sono l'unico che si ricorda quando ha comprato le console, allora :°D

Comunque, le schede Wii Points le da esaurite anche a voi o è un problema solo mio? O_o
Purtroppo le da esaurite anche a me :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se sei sicuro di averlo scritto bene e non te lo riconosce nemmeno con il recupero password, non ti resta che scrivere alla solita casella [email protected].

Qualcosa di analogo mi capitò il giorno dopo essermi registrato e nel giro di 48 ore mi risolsero il problema.
 

Max.

Meh.
OMG. °°

Hanno modificato anche a voi ? Ora a me scadono tutte le stelle a fine dicembre. ._.

sfny8.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Era purtroppo quello che avevano detto fin dall'inizio di questa storia del rinnovo del sito. Mi ero illuso che fossero "rinsaviti".

Peccato, spero che ci ripensino ancora una volta. Avrei un nuovo gioco, ma per ora mi guardo bene dal registrarlo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Era purtroppo quello che avevano detto fin dall'inizio di questa storia del rinnovo del sito. Mi ero illuso che fossero "rinsaviti".

Peccato, spero che ci ripensino ancora una volta. Avrei un nuovo gioco, ma per ora mi guardo bene dal registrarlo.
e pensare che ero quasi deciso a prendere la dìstatua di zelda...

riuscivo ad arrivarci con i punti, dato che ho almeno 5 gioche da registrare, ma ora come ora, ringrazio ancora il cielo per avermi dissuaso dal registrarli......

fiu'.....pericolo scampato, ma nn so ancora come spendere le mie stelle.....soprattutto ora che i wii points sono del tutto esauriti!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io ho Super Mario Galaxy e Metroid (di un mio amico) da registrare...ho preferito attendere, ma bisogna anche pensare che, rispondendo alle e-mail, quelli della Nintendo hanno detto che non è sicuro il rinnovamento del concorso eh
default_WUWdc.gif


Quindi potrebbe benissimo finire tutto e addio punti :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Slayer ha scritto:
Io ho Super Mario Galaxy e Metroid (di un mio amico) da registrare...ho preferito attendere, ma bisogna anche pensare che, rispondendo alle e-mail, quelli della Nintendo hanno detto che non è sicuro il rinnovamento del concorso eh
default_WUWdc.gif


Quindi potrebbe benissimo finire tutto e addio punti
Non credo, altrimenti perchè darsi così da fare a rinnovare un sito prevedendo una sezione per i punti se si sa già di abbandonarla dopo poche settimane?

Tanto valeva lasciare online il vecchio sito e a Gennaio mettere su il nuovo senza di essa.

Per me il discorso punti resta ma con nuove regole (niente 5 punti alla connessione, punti che comunque scadranno ogni tanto, ecc.), azzerando purtroppo il passato.
 

Slayer

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
Non credo, altrimenti perchè darsi così da fare a rinnovare un sito prevedendo una sezione per i punti se si sa già di abbandonarla dopo poche settimane?

Tanto valeva lasciare online il vecchio sito e a Gennaio mettere su il nuovo senza di essa.

Per me il discorso punti resta ma con nuove regole (niente 5 punti alla connessione, punti che comunque scadranno ogni tanto, ecc.), azzerando purtroppo il passato.
E c'è anche il nuovo conteggio dei punti...

Intanto il Wii da 1000 punti anzichè 500, e i giochi daranno punti in base al prezzo consigliato; ad esempio daranno 250 punti solo i giochi dai 50€ in su
default_WUWdc.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
E c'è anche il nuovo conteggio dei punti...

Intanto il Wii da 1000 punti anzichè 500, e i giochi daranno punti in base al prezzo consigliato; ad esempio daranno 250 punti solo i giochi dai 50€ in su
default_WUWdc.gif
scusa e questa cosa dove l'hai letta?
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
E c'è anche il nuovo conteggio dei punti...

Intanto il Wii da 1000 punti anzichè 500, e i giochi daranno punti in base al prezzo consigliato; ad esempio daranno 250 punti solo i giochi dai 50€ in su
default_WUWdc.gif
I 1000 punti forse sono 500 del wii + 250 di wii sports + 250 di qualcos'altro (magari il wiimote)

Dark Knight ha scritto:
scusa e questa cosa dove l'hai letta?
*Bonus di benvenuto per la registrazione iniziale = 250 Stelle. Registrazione hardware: console Wii = 1000 Stelle, Nintendo DS = 500 Stelle                                   

Registrazione software: prezzo consigliato < 29 € = 100 Stelle, prezzo consigliato 29-49 € = 200 Stelle, prezzo consigliato > 49 € = 250 Stelle (prezzo consigliato)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
andre94 ha scritto:
I 1000 punti forse sono 500 del wii + 250 di wii sports + 250 di qualcos'altro (magari il wiimote)

*Bonus di benvenuto per la registrazione iniziale = 250 Stelle. Registrazione hardware: console Wii = 1000 Stelle, Nintendo DS = 500 Stelle                                   

Registrazione software: prezzo consigliato < 29 € = 100 Stelle, prezzo consigliato 29-49 € = 200 Stelle, prezzo consigliato > 49 € = 250 Stelle (prezzo consigliato)
Diciamo che i 1000 punti del wii sono un ottima cosa...

la suddivisione dei punti in base al prezzo dei giochi invece.....se la potevano anche risparmiare.....

EDIT: ma il ds, nn ha sempre dato 500 stelle o mi sbaglio?
 

Steph

Great Teacher
Mod
andre94 ha scritto:
I 1000 punti forse sono 500 del wii + 250 di wii sports + 250 di qualcos'altro (magari il wiimote)
No, 1000 punti + 250 di Wii Sports + 250 della registrazione.

Prima era 500 + 250 + 200.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
quindi se un utente registrato inserisce il codice di un wii ottiene 750 punti e nn 1000?
Se un utente registra il Wii ottiene 1000 punti.

Ma wiisport quanti punti darà? non ce l'ha proprio il prezzo consigliato °_°
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Se un utente registra il Wii ottiene 1000 punti.

Ma wiisport quanti punti darà? non ce l'ha proprio il prezzo consigliato °_°
Se nn mi sbaglio wiisports da 250 stelle.

Almeno io, ci ho trovato dentro il tagliando con 250 stelle!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer intendeva "darà in futuro", cioè una volta entrato in vigore il nuovo catalogo(?), con 1000 punti per il Wii: non è detto che diano punti anche per Wii Sports, magari hanno aumentato il Wii proprio per includerlo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Slayer intendeva "darà in futuro", cioè una volta entrato in vigore il nuovo catalogo(?), con 1000 punti per il Wii: non è detto che diano punti anche per Wii Sports, magari hanno aumentato il Wii proprio per includerlo.
ah

ok, ho afferrato :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Slayer intendeva "darà in futuro", cioè una volta entrato in vigore il nuovo catalogo(?), con 1000 punti per il Wii: non è detto che diano punti anche per Wii Sports, magari hanno aumentato il Wii proprio per includerlo.
Ti eleggo mio interprete ufficiale per i comuni mortali :°°D

Comunque noi facciamo queste ipotesi, ma bisogna anche tener conto che il catalogo potrebbe non continuare
 

MC5

n00b ante litteram
Ormai non sono più sicuro di nulla, e così mi è sorto il dubbio:

ma se i giochi comprati già da tempo non venissero accettati?
 

Wolf

Parroco
Ma dio santo... che cazzo di presa per il culo non è questa?

Che la N faccia le sue decisioni del cazzo, ma non ci pigli per il culo ogni due per tre...
 
Top Bottom