quello che capita a non leggere le clausole

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Non è vero che Pirati dei Caraibi finì subito, anzi, tutto il contrario. Ce n'erano molte copie e aggiornarono alle 18 circa da quello che so io. Quella sera ero tornato verso le 20.30 e ho fatto in tempo a girare in qualche forum leggendo dell'aggiornamento, andare sul sito della Nintendo a controllare, vedere che erano rimaste molte copie, leggermi un bel pò di recensioni e prenderlo. Assurdo leggere di gente sui forum che non lo prendeva perchè faceva schifo... meglio le suonerie? Ad ogni modo, sì, fa abbastanza schifo ma l'ho rivenduto a 30€ su ebay :°D

E ora mi sa che mi prendo la colonna sonora di Baten Kaitos, IMHO molto meglio quella dei pennini o i cappelli.
Anche io guardai verso le 20:30 e non c'era più :D

***NEWS***NEWS***NEWS***NEWS***

Ho appena letto la newsletter di nintendo!

Dal 1° Gennaio 2008 sarà disponibile una nuova edizione dello star catalogo!

Ricomincia la raccolta dei punti e si potranno registrare anche i codici dei giochi vecchi, se li abbiamo tenuti da parte senza registrarli!

Grande! x°°°D

P.S: Daron mi ha detto che la notizia è vecchia...ma a me la newsletter è arrivata solo ora :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
E LE MIE STELLE DI ROCKET?!?! :D
Direi che "LE MIE STELLE DI ROCKET" esprima ESATTAMENTE il concetto XD

Dal 1° Gennaio 2008 sarà disponibile una nuova edizione dello star catalogo!Ricomincia la raccolta dei punti e si potranno registrare anche i codici dei giochi vecchi, se li abbiamo tenuti da parte senza registrarli!

Grande! x°°°D
Oh bene, posso ricominciare a farmi tutte quelle stelle che mi hai avidamente sottratto XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Direi che "LE MIE STELLE DI ROCKET" esprima ESATTAMENTE il concetto XD

Oh bene, posso ricominciare a farmi tutte quelle stelle che mi hai avidamente sottratto XD
Per "Le mie stelle di Rocket" mi sono ispirato a "Le avventure di Tom Slayer" :°°°D

Comunque non ti ho sottratto nulla, me le hai regalate per Natale °_°

...e non sperare che io ricambi :°°D
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Anche io guardai verso le 20:30 e non c'era più :D

***NEWS***NEWS***NEWS***NEWS***

Ho appena letto la newsletter di nintendo!

Dal 1° Gennaio 2008 sarà disponibile una nuova edizione dello star catalogo!

Ricomincia la raccolta dei punti e si potranno registrare anche i codici dei giochi vecchi, se li abbiamo tenuti da parte senza registrarli!

Grande! x°°°D

P.S: Daron mi ha detto che la notizia è vecchia...ma a me la newsletter è arrivata solo ora :D
Ci ho messo 4 anni a collezionare 6000 punti e ora ricomincia lo star, magari anche con premi più pheeghi?

Sto prendendo in seria considerazione il passaggio a ps3.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Ci ho messo 4 anni a collezionare 6000 punti e ora ricomincia lo star, magari anche con premi più pheeghi?

Sto prendendo in seria considerazione il passaggio a ps3.
Veramente la newsletter dice espressamente che i premi saranno molto più belli e molto più frequenti del vecchio catalogo :°°D
 

Max.

Meh.
Beh.. potevo anche aspettare a mettere i codici dei giochi che ho preso.. mi resteranno quello di Metroid e spero altri..

Comunque la news c'è anche sul sito nintendo :

Il 31/12/2007 l’attuale Star Catalogo e le Stelle finora accumulate scadranno, come dichiarato nei nostri Termini e Condizioni e in conformità alla durata stabilita per le operazioni a premio. Tuttavia, questo non vuol dire che la vita dello Star Catalogo sia giunta al termine.

A partire dall’1/1/2008 potrai infatti ricominciare ad accumulare Stelle in una nuova edizione dello Star Catalogo, che vanterà premi più numerosi e variegati che mai. I fantastici prodotti che hanno popolato lo Star Catalogo nell’ultimo periodo sono solo un piccolo esempio di quanto offrirà la nuova edizione. Il meccanismo per guadagnare le Stelle rimarrà quello conosciuto fino a oggi, con Stelle ottenute sia tramite la registrazione di prodotti Nintendo, che attraverso l'interazione online con Nintendo. Nel caso tu abbia dei codici di prodotto ancora da registrare, questi saranno validi anche nella nuova edizione dello Star Catalogo.

La nuova edizione dello Star Catalogo è solo l’ultima delle tante novità che hanno contraddistinto il sito Nintendo negli scorsi giorni, a partire dalla veste grafica del sito stesso. Il bello è che tutto questo è solo l’inizio di quello che si preannuncia un 2008 veramente eccezionale! Il nostro consiglio è quello di continuare a visitare il sito, per non perdere nessuna delle prossime novità.
Credo sia sottinteso che non aggiorneranno più il catalogo.. quindi mi prendo 1000 Wii Points se ci sono.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Ottimo... a quanto pare l'accesso al sito continuerà a fornire le tanto amate 5 stelle **
Non mi risulta.

Perché non ottengo più le 5 Stelle per il login? In base alla nuova struttura di premi' date=' non assegniamo più le 5 Stelle per il login. Puoi ricevere Stelle registrando i prodotti e partecipando ai sondaggi, oppure per occasioni speciali come il tuo compleanno, una novità che sarà introdotta dal 2008.[/quote']
 
Slayer ha scritto:
Veramente la newsletter dice espressamente che i premi saranno molto più belli e molto più frequenti del vecchio catalogo :°°D
Beh, se ti rende felice, credici...

Perché non ottengo più le 5 Stelle per il login?In base alla nuova struttura di premi, non assegniamo più le 5 Stelle per il login. Puoi ricevere Stelle registrando i prodotti e partecipando ai sondaggi, oppure per occasioni speciali come il tuo compleanno, una novità che sarà introdotta dal 2008.
Curioso, io e IRDG ci chiedevamo proprio perchè non si potesse modificare la data di nascita.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Daron Malakian ha scritto:
Curioso, io e IRDG ci chiedevamo proprio perchè non si potesse modificare la data di nascita.
x°°°°°D

Io avrei 3 giochi da registrare, ma ormai non so più che fare... anche perché registrandoli non arriverei comunque alla cifra necessaria per prendere altri WiiPoints... che poi con quello che costano in stelle tanto vale prendersi a 20€ una card da 2000 al Media World...
 

Max.

Meh.
Fra due giorni scade tutto e la Nintendo ha aggiornato di nuovo lo star catalogo con maglie banche e nere di tutte le taglie rappresentanti i Peach e Mario di Super Paper Mario. Prezzo 4000 stelle, chi non ha ancora preso i Wii points prenda quelle.. °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io per 70 stelle non posso prendere più niente... 70 stelle che avrei benissimo raccolto con 14 visite giornaliere da +5. -_-
 
Dannazione, io non so se riesco a fare in tempo, ho ancora 2340 stelle ma le Wii Points Cards che costano 2000 stelle sono finite, se non le rimettono sono fottuto...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Daron Malakian ha scritto:
Dannazione, io non so se riesco a fare in tempo, ho ancora 2340 stelle ma le Wii Points Cards che costano 2000 stelle sono finite, se non le rimettono sono fottuto...
prendi allora quella di taglia piu piccola,

è la stessa identica cosa!

ovviamente sempre se ce ne sono ancora!**
 

Steph

Great Teacher
Mod
Il problema è che si può prendere una sola Card al giorno dal 13/12... e, sigh, temo che domani sia l'ultimo giorno.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Ce l'ho fatta, ma mi avanzano 290 stelle, penso che le spenderò in sfondi X°°D
Non farlo.

Ti rubano le stelle e gli sfondi non te li danno.

Quando clicchi su "SCARICA" ti dice che il sito è stato rilanciato da poco e quel link non funziona più...
 

Razile

Rappresentante di classe
noooooooo  :D ;

avevo 180 stelle...mi dico "se metto le stelle di REUC arrivo a piu di 400 e mi prendo 100 wiipoint...visto che ne ho ancora 900...."

ma adesso i giochi ne danno solo 200  :D mi sono fregato da solo!  :D
 

Dbl90

Passante
Domanda: è normale che mi abbiano smollato ben 1000 stelle per Wii sports (incluso nella confezione della Wii, ovviamente), oltre alle 1000 della Wii stessa °_°?
 

Steph

Great Teacher
Mod
WTF a me queste fortune non capitano mai, dovevo aspettare a registrare il Wii.

Comunque ci deve essere stato un errore... approfittane. :°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dbl90 ha scritto:
Domanda: è normale che mi abbiano smollato ben 1000 stelle per Wii sports (incluso nella confezione della Wii, ovviamente), oltre alle 1000 della Wii stessa °_°?
O_O

MA NON E' POSSIBILE!!! XD

ti odio x°°D

EDIT

Ho appena registrato il codice di WiiSports datomi da un mio amico e il sito nintendo mi ha dato...1000 STELLE!!!

Chiunque abbia un codice WiiSports da parte lo usi ora! :°°°D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom