Le avventure di Dash

Falkon

Passante
Sì, in un anno ho fatto neanche cinquanta puntate, pensa te.

Scusate se non sto postando, ma tra lavoro, tennis e compiti non trovo la voglia di scrivere >_>

Ah, aggiungo che ho perso il foglietto con le sette puntate che avevo scritto in Croazia X°°D

*runs inseguito da un'orda infuriata*
 

Wolf

Parroco
Falkon ha scritto:
Sì, in un anno ho fatto neanche cinquanta puntate, pensa te.

Scusate se non sto postando, ma tra lavoro, tennis e compiti non trovo la voglia di scrivere >_>

Ah, aggiungo che ho perso il foglietto con le sette puntate che avevo scritto in Croazia X°°D

*runs inseguito da un'orda infuriata*
Sei un n00b idiota (detto affettuosamente :*)
 

darkray

Passante
Falkon ha scritto:
Si senti' un -Ahi- come di uno che moriva, e i due Soak videro Dash a terra con la testa rotta. Pareva morto, perche' non fiatava ne' si muoveva affatto.

-Ma sono io che devo morire qua!- pianse Gay. La sorella lo accontento' gettandolo in mare, e prese il comando del mezzo.

Riuscira' Zedemetria Soak a guidare la barca verso Scimmiabar Island, e a salvare Dash?

Lo scoprirete nella riga sotto. *runs*
grande Falkon
 

Syrio

AppesitÃ
Falkon ha scritto:
Sì, in un anno ho fatto neanche cinquanta puntate, pensa te.

Scusate se non sto postando, ma tra lavoro, tennis e compiti non trovo la voglia di scrivere >_>

Ah, aggiungo che ho perso il foglietto con le sette puntate che avevo scritto in Croazia X°°D

*runs inseguito da un'orda infuriata*
*Sirius (come probabilmente avrebbe fatto un qualsiasi n00b idiota) si reca in croazia a cercare il foglietto xkè nn ha altro da fare
 

Steph

Great Teacher
Mod
La fiction è troppo bella. Tutti la leggono. Pure i bot.

yahoomn9.gif


...

...

...

VE L'AVEVO DETTO IO!!! SONO TRA NOI!!! CI SPIANO!!! AAARGH!!!

*runs*
 

Falkon

Passante
Ho postato per sbaglio Datemi un attimo e correggo >_>

Mi spiace, ragazzi. È successa uan cosa piuttosto grave a un mio amico. Non ho testa di postare. Se i mod vogliono cancellare questo post, facciano. Posterò in seguito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.

Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

Cos'è, una minaccia? XD

Cough cough... ehm ehm..

Posto per un motivo un po' insolito.

Vi anticipo che Falkon ha ultimato, a distanza di BEN 6 MESI, il quarantacinquesimo capitolo!!!

Beh, cosa aspetta direte? Il problema è che la sua connessione ha la diarrea scoppiettante, ciò gli impedisce di arrivare su Pcentral.

Per questo mi ha chiesto di annunciarvi che Dash finisce qui!

...

Ah ah ah. No.

Sembrava bello eh? Purtroppo non ci siamo ancora levati Dash dai piedi e con IMMENSO rammarico mi faccio portatore del NUOVO capitolo delle Avventure di Dash, con tanti saluti da Falkon che tornerà appena avrà fatto pace col modem.

----> DA QUI E' FALKAZZO CHE VI PARLA!!!

WAAAGH!

Per ringraziarvi della pazienza avuta in questi giorni (sono quasi mesi, ormai, ma vabbè), posterò non due, non tre, ma un solo capitolo! WEEEEE XD

Capitolo tot (non ricordo OMFG)

La palestra di Plaine aveva una strana apparenza. I muri erano incredibilmente piatti. C'era un soffitto. Il pavimento era..piastrellato! E poi c'era un omino occhialuto. Dash notò anche che si trovava in una stanza piccolissima, senza traccia di allenatori nè di Plaine.

-Mi scusi, dov'è Plaine? Dovrei ownarlo- chiese Dash

-Lei non può sfidare Plaine senza prima risolvere il mio indovinello-

*appare una grafica da Chi Vuol Essere Milionario*

-Se in un anno una gallina fa un uovo...quanti anni ci vogliono perchè cento galline facciano cento uova? MWAHAHAHAHA *fulmine alle spalle*-

Dash cominciò a pensare.

-Hai tutto il tempo che vuoi- aggiunse l'omino occhialuto.

WEEEEEEEEEE

-La sirena. Devi darmi la risposta entro dieci secondi-

-MA AVEVO TUTTO-

-9-

-IL TEMPO CHE VOLEVO ;__;-

-8-

-Uhm...-

-5-

-MA NON C'ERA PRIMA IL...-

-4-

-EHI ;__;-

-2-

-uhm ¬¬-

-1-

-...ITALIA UNO!- esclamò Dash

-ESATTOH!!!!11- disse l'omino aprendo il muro dietro di lui. Un allenatore stava aspettando evidentemente da giorni. Fitte ragnatele lo coprivano. Un ragno gli uscì dal naso.

-Ora, per arrivare a Plaine dovrai batttere tutti i tizi di questa palestra, e prima di battere ogni allenatore, dovrei risolvere il suo indovinello, o sarai ELIM33NATOH!!!!! MWAHAHAHAHAHA *fulmine alle spalle*-

-Beh, non c'è un modo più semplice? Io non ho voglia di batterli tutti...-

-No. Devi fare così. E ricorda che se vieni eliminato da una lotta devi uscire dalla palestra. Se sbagli un indovinello ti verranno strappati gli occhi-

Dash uscì dall'edificio, già sapendo cosa fare.

-CUCCHIAIO! SCELGO TE! GOTTA CHEC CHEM ALL! [cit.]-

-CUCCHIAIOOOH-

Dash cominciò a scavare come un forsennato sul fianco destro della Palestra. Giunse in superficie.

-Eccomi, Plaine, io...-

-Non ho serratura, non ho cardini, e non ho apertura, tuttavia...-

-Ok, ho sbagliato lato-

Dash provò sul lato sinistro, e sbucò proprio davanti a Plaine.

-YIKES! !! Nessuno was mai arrivòu here dentro in questo mode. It's sleale. AND YOU WILL PAGHERAI PER THIS!!!! MWAHAHAHAHAH *fulmine alle spalle*-

-Beh, sono arrivato. Mi sfidi o no?-

-As tu desideri, young allenatore! VAI MAGCKARGOH!!! MWAHAHAHAHA *fulmine alle spalle*-

-Ivysaur, tocca a te!-

FIAM

-Ma come :P -

-Sono sorry. Anz no. MWAHAHAHAHAH *fulmine alle spalle*-

-Beh, FORZA SWABLU! FATTI VALERE!-

-It doesn't può fare assolutamente nothing contro

MAGCKARGOH!!!!!!! MWAHAHAHAHAHAH-

Stavolta il fulmine non cadde alle spalle di Plaine, ma in testa al suo Pokémon, che si ridusse in mille cowiàndoli [cit.].

-°°- fece Dash

-IT DOESN'T CAN ESSERE! UGLY IMPERTINENTE! YOU SUBIRAI LA MY IRA!-

-Ma non è colpa mia- pianse Dash.

-CORAGGIO, NINETALES!! MWAHAHAHAHAHAHA *il fulmine colpisce l'omino all'entrata*-

-Dai, Swablu, temporeggia!- disse Dash rassegnato alla brutale putanz della piricità. Il Pokémon avversario sembrava di alto livello, e molto combattivo e sicuro di sè. Swablu tremò.

-Ho won! I have vinto!- fece Plaine ormai sicuro di sè, e correndo per il perimetro della stanza. Una pioggia di fulmini coprì l'intera isola.

-HO WON! HO WAAAAH- Plaine inciampò in una piastrella sporgente. E andò a cadere sulle code di Ninetales.

-...ops °°"- fece il poveraccio. Ninetales lo guardò con immenso odio. Gli stava lanciando la maledizione.

-No, per please! Don't lanc- ma Plaine fu interrotto dall'esplosione di Ninetales in mille pezzÈtti, con conseguente crollo della palestra.

-MORIREMO VIVI!- urlò Dash prima di essere sommerso dal tetto.

Pochi minuti dopo, Plaine si rialzò dalle macerie.

-MWAHAHAHAHA *fulmine alle spalle*, I SONO INVINCIBBILE!-

-Che mal di testa- fece Dash rialzandosi.

-Ehi, you stupido kid! Non crederai that mi stop for così poco!-

-Nono, si continua!- esclamò il nostro eterno eroe rimandando in campo Swablu.

-Courage, Arcanine, make the culo a that idiota!- ma la Poke Ball lanciata da Plaine fu colpita da una raffica di vento. La sfera cadde in acqua e sprofondò.

-ARGH! It's la maledizione! MA IO NON CAN LOSE! GO, CHARIZARD!-

SHUOOOM

-Chariza...aaa...aaaCCIÙ!-

-BUT COME! UN FIRE POKÈMON RAFFREDDATED!-

-Ecciù! Ecciù!- continuava Charizard

-Don't ti abbattere! Prova a picchiarlo with le hands!- Plaine incitò il suo Pokémon, ma questi era troppo raffreddato ed intento a sternutire per riuscire ad attaccare il suo avversario.

-Non is possible! Towna back in la sfera, Charizard!-

-Sembra che la maledizione di Ninetales ti impedisca di combattere, Plaine. Perchè non ti arrendi e mi dai la medaglia subito?-

-Never! It's una questione of onore! SPACK HIM, CAMERUPT! Non potrai beat him neanche if cadesse a meteorite sulla his head! Mwahaha, come I am spiritoso...una meteora!!-

SHUOOOM

-Go con l'attack Fire Blast!-

-CAMERUUUUU*SPASH*- un meteorite colpì in testa Camerupt, riducendolo a una sottiletta.

-...d'oh. Torna, Camerupt!-

-È il tuo ultimo POkémon, Plaine! Non far soffrire anche lui, arrenditi!- Ma prima che Dash avesse finito, Plaine aveva già mandato in campo Typhlosion.

-TYPHLOSION, SEI LA MIA ULTIMA POS- in quel momento a Typhlosion caddero gli occhi e le braccia. Il povero Pokémon svenne. Plaine anche. Dash no.

-VINSI!!!11- e si prese la medaglia dallo sventurato capopalestra. Dash era fiero di sè. Aveva proprio fatto del suo meglio per vincere, e alla fine il suo impegno gli aveva conferito la vittoria.

Ma non era finita per lui.

-FERMI!-

Chi sarà mai questo bieco individuo?

-Io sono Sandocane, capitano dei Pigri di Mompracem!-

Ma una freccia, colpendo uno dei Pigri, mise in fuga tutta la banda

-Twemate! Io sono Wobin N00b, pwoteggo i deboli pew pwoteggewe i potenti! Dov'è la mia Lady Mawian?-

Bah XD

to be continued...
 

The King

Amministratore di condominio
-Mi scusi, dov'è Plaine? Dovrei ownarlo- chiese Dash-Lei non può sfidare Plaine senza prima risolvere il mio indovinello-

*appare una grafica da Chi Vuol Essere Milionario*

-Se in un anno una gallina fa un uovo...quanti anni ci vogliono perchè cento galline facciano cento uova? MWAHAHAHAHA *fulmine alle spalle*-

Dash cominciò a pensare.

-Hai tutto il tempo che vuoi- aggiunse l'omino occhialuto.

WEEEEEEEEEE

-La sirena. Devi darmi la risposta entro dieci secondi-

-MA AVEVO TUTTO-

-9-

-IL TEMPO CHE VOLEVO ;__;-

-8-

-Uhm...-

-5-

-MA NON C'ERA PRIMA IL...-

-4-

-EHI ;__;-

-2-

-uhm ¬¬-

-1-

-...ITALIA UNO!- esclamò Dash
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D, mitica questa Fic, ma adesso non farci aspettare 6 mesi per un altro capitoletto :°°D.
 

Max.

Meh.
Rocket ha scritto:
Dash uscì dall'edificio, già sapendo cosa fare.

-CUCCHIAIO! SCELGO TE! GOTTA CHEC CHEM ALL! [cit.]-

-CUCCHIAIOOOH-

Dash cominciò a scavare come un forsennato sul fianco destro della Palestra. Giunse in superficie.
X°°°D

Un'altro Pokémon oggetto inanimato si unisce alla fiera sCuadra di Dash...

...sono rimasto indietro dove ha preso Cucchiaio °°
 

Mens

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Non potrai beat him neanche if cadesse a meteorite sulla his head! Mwahaha, come I am spiritoso...una meteora!!--CAMERUUUUU*SPASH*- un meteorite colpì in testa Camerupt, riducendolo a una sottiletta.
Vecchia striscia di Lupo Alberto, giusto?Per curiosità, chi voleva prendere in giro l'accento di Plaine?
 
Mens ha scritto:
Vecchia striscia di Lupo Alberto, giusto?

Per curiosità, chi voleva prendere in giro l'accento di Plaine?
Nessuno, parla semplicemente in Italiense XD

Se non ci avesse messo sei mesi, avrei detto che era un capitolo formidabile. Invece è solo fantastico >_>
 

Light Raikou

Passante
Omg, vi sto postando il nuovo capitolo di Dash! Dio, che emozione! *O* X°D

Ah, prima però devo fare una comunicazione che mi è stata chiesta direttamente da Falk...

Mens ha scritto:
Vecchia striscia di Lupo Alberto, giusto?
Sì.

Fine della comunicazione, ecco il capitolo XD

Capitolo tot+1 (46)

-Oh, Ladislao, quale ardore! Baciami, strapazzami!- *slap* *munch* *kiss*

-Gay, metti il tiggì...ma cosa stai guardando?- Gay sobbalzò

-Zedemetria...io...non capisco...è un film storico..- spiegò il fratello colto in fragrante

-Schifoso porcone. Metti sul primo, va-

-Subito- disse il poveraccio rosso di vergogna

-Buongiorno, amici telespettatori. Il tg di oggi non andrà in onda, perchè nel mondo non è successo niente di grave-

-Oh- fecero in coro i due Soak con una lacrima di commozione

-Sucate duro, ci siete cascati. Continuano le ricerche per scoprire quale malvagio essere abbia sventrato e strappato un occhio e la barba a un povero bagnante di Scimmiabar, intento ad allensarsi sullo stile libero su è giù sulla costa est dell'isola. I ricercatori finora hanno trovato come unico indizio un campione di bava del mostro e qualche residuo della barba della vittima. Il servizio dopo la pubblicità. Inoltre, dopo aver trasmesso in diretta le immagini dell'impiccagione di Robin N00b, passeremo la linea a Lilli Grovier, in diretta da Iesolo DC, dove un pover'uomo, salvando il figlio che annegava sotto la doccia, è scivolato e ha picchiato la testa su un asciugamano. La vittima, eletta martire, santo e dio, sarà sepol*zap*

-Gay, Dash non è forse a Scimmiabar?-

-Sì...dannazione, devo andare ad avvisarlo del pericolo. Prestami Pidgey-

-Signora, scusi, mi sa indicare dove si trova l'ottavo capopalestra di questa regione?-

-Deve tornare a Virile Ian, mostrare le sette medaglie al tizio antipatico che sta all'entrata, e poi via di fortuna-

-E se tagliassi in bici attraverso questa strada blu?-

-Quello è un fiume-

-Oh...grazie- Dash se ne andò verso la costa est di Scimmiabar. Il trauma della tempesta gli suggeriva di non tornare a nord, e preferì fare il giro da Fucksia piuttosto. Tirò fuori Wartortle e salì sulla sua groppa.

-Coraggio, Wartorle, rotta ve...

Dash sentì una voce ipnotica nella sua testa

::Su e giù...su e giù...fai su e giù, giovane allenatore...::

-Non posso masturbarmi qui davanti a tutti!-

::Maledetto idiota, nuotando. Nuota su e giù sulla costa...e poi arrivo io...MWAHAHAHAHAHA::

-Su e giù...Wartortle, nuota su e giù attaccato alla costa!- Dash era rimasto ipnotizzato dalla bieca voce nella sua testa. Il Pokémon obbedì, non sapendo il perchè di quel comando.

Su.

Giù.

Su.

Giù.

TIRULIRULIRULIRULIRULIRULIRULIRULIRULIRU

-E questo che Pokémon è? Sembra un codice a barre!- esclamò Dash

::Io sono Missing No, detto anche Numero Mancante...Il Pokémon più potente di tutti...e ora che mi sono risvegliato sarà la fine per tutti gli esseri viventi e non della terra! MWAHAHAHAHA *crash*::

-Anche la tua?-

::Certo! Morirò tra le sofferenze più atroci! IMPLORERO' PIETA' VOMITANDO, RUTTANDO, NITRENDO E CORRENDO! MWAHAHAHAHAHAHA *crash*::

-Tu sei pazzo...e io ti fermerò! Wartortle, vai con Bubble Beam!-

::Illuso...io ho la possibilità di modificare a mio piacimento il codice del gioco! Ed ecco che il tuo Bubble Beam diventa un simpatico uccellino! Pof!::

-Non è possibile! *crash*- disse Vegeta mentre lo scouter gli si rompeva. Il sayan esplose.

::E ora trasformerò questa regione in un posto a me più piacevole! Guarda, stupido allenatore!::

Improvvisamente l'ambiente circostante cominciò a cambiare. Il cielo diventò rosso, e le ombre si deformarono. Case, prati e laghi spuntarono a casaccio per tutta Kanto, soprattutto un grattacielo in cima al quale stava, fiero, il Pokémon a barre. Alcuni numeri cominciarono a volare in giro per l'aere.

::Questo è il mio regno, l'isola dei numeri! E ora porterò qui tutti gli abitanti di questa insulsa regione, per annunciare la loro fine!::

-SEI UN FOLLE!- gridò Dash. Ed ecco che tutti gli abitanti di Kanto si trovarono attorno al grattacielo, stupiti e impauriti. Gay corse verso Dash

-Rivale! Stai bene! Che sollievo! Stavo arrivando per avvertirti del pericolo che correvi! Ma chi è quel codice a barre che ride con i fulmini dietro?-

-È Numero Mancante, un Pokémon pazzo che vuole conquistare il mondo e morirci tutti!-

-Numero Mancante...avevo letto una leggenda su Internet su di lui! Si diceva che sarebbe giunto un eroe malesiano impugnante la leggendaria scimitarra infuocata dei condottieri, e che avrebbe sconfitto Missing No!-

::È arrivato il momento della trasformazione che mi renderà padrone di tutto grazie alla immane potenza che acquisirò!

MISSINGNOMON

DIGIEVOLVE

BOSSFINALEMON::

Tra luci e scintille, Missing No s'era trasformato in un gigantesco mostro alto tre piani che assomigliava a un incrocio tra Bruno Vespa, ET e Lassie. Il mostro prese un'infermiera Joy e la spezzò in due. Il panicò si diffuse tra la folla, che cominciò a urlare, vomitare, nitrire, ruttare ed esplodere.

-NON È POSSIBILE! *crash*- disse Vegeta prima di esplodere anche lui.

::NON POTETE SFUGGIRMI! MWAHAHAHAHAHA:: *crash*

-È la fine Gay- pianse Dash

-È la fine, Dash- pianse Gay

La notizia della tragica venuta del Pokémon N°000, diffusasi ormai in svariati videogiochi (tra i quali Teletubbies Battlefront II), aveva fatto accorrere anche Crash Bandicoot, Hugo e perfino i Digimon. I rivali dei Pokémon erano tutti accorsi in un gran gesto di lealtà. C'erano tutti: Buonomon, Dinosauromon, Dragomon, Eroemon, Diavolomon, Ilpiùfortemon...

-Andiamo, tutti addosso!- urlò Protagonistamon. Tutti i Digimon attaccarono Bossfinalemon con i loro magici attacchi che fanno eccitare tanti i bambini.

-PUGNO!-

-CALCIO!-

-RAGGIO!-

-TESTATA!-

Furono tutti inevitabilmente massacrati. Hugo venne decapitato con una bicellata, e Crash fu spiattellato a terra.

Ma..

-FERMI!-

-°°?- fece la folla

-Io sono Sandocane, capitano dei Pigri di Mompracem! Miei prodi, attaccate quel mostro! Facciamogliela vedere!-

-Ma non ne abbiamo voglia...-

::Chi sono quegli sfigati? Muorite!::  un'onda energetica uscì dalla bocca di Bossfinalemon..e uccise tutti i Pigri.

Tranne Sandocane.

Il capitano dei Pigri era ora avvolto da un'aura infuocata. I suoi occhi emanavano ardore, e la sua scimitarra aveva preso fuoco.

::Oh no...NON PUO' ESSERE LUI IL LEGGENDARIO GUERRIERO DELLA LEGGENDA LEGGENDARIA NARRATA DALLA LEGGENDA!::

-Non è possibile!- *crash* disse Vegeta prima di esplodere nuovamente.

-Sono proprio io- disse Sandocane -e tu sei MORTOH!!!!!!!11- il feroce condottiero si buttò su Bossfinalemonin un acrobatico volo di decine di metri d'altezza, e colpì il nemico dritto nel petto con l'infuocata scimitarra.

::IL MIO FEMORE! NOOOOOOOOOOO::    il malvagio Pokémon si dissolse.

Tutto tornò alla normalità; le persone tornarono all'istante nei posti dov'erano primi, pensando probabilmente d'aver sognato tutto. Dash si svegliò poco dopo, svenuto insieme a Wartortle su una spiaggia. Ma non erano a Scimmiabar. Alle loro spalle c'era una grotta che Sandocane, in preda a follia da eroismo, tentava di chiudere avvicinando il suolo al tetto.

E Gay?

-Zedemetria? Dash? Cugino Itt? Dove sono? Perchè qui è tutto buio? AIUTOH!-

Dove sono i due rivali? Cosa conbineranno? Quante pizze può assumere un dottore in medicina prima di prendersi la Febbra?

to be continued...
 

Mens

Amministratore di condominio
Light Raikou ha scritto:
-Oh, Ladislao, quale ardore! Baciami, strapazzami!- *slap* *munch* *kiss*-Gay, metti il tiggì...ma cosa stai guardando?- Gay sobbalzò

-Zedemetria...io...non capisco...è un film storico..- spiegò il fratello colto in fragrante
Altra vecchia storia di Lupo Alberto (cose che capitano mettendo il canale sbagliato, no?).Niente da dire. Geniale.
 

Syrio

AppesitÃ
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

un incrocio tra bruno vespa, ET e lassie proprio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cmq quoto mens veramente geniale...

Ah cmq Teletubbies battlefront 2 rulla all' ennessima potenza...Vedere PO con un M249 SAW fà effetto
 

Max.

Meh.
Light Raikou ha scritto:
Dash sentì una voce ipnotica nella sua testa

::Su e giù...su e giù...fai su e giù, giovane allenatore...::

-Non posso masturbarmi qui davanti a tutti!-

::Maledetto idiota, nuotando. Nuota su e giù sulla costa...e poi arrivo io...MWAHAHAHAHAHA::
Fantastica questa scena. X***D
 
Top Bottom