Le avventure di Dash

Falkon

Passante
[Folliero]Benvenuti, gentili telespettatori. Stasera andrò in onda quello che voi aspettavate da tempo. Da tanto tempo. No, non è l' autobus, è il nuovo capitolo delle Avventure di Dash. Si ricorda che il fatto di non avere seguito le puntate precedenti potrebbe togliere buona parte del divertimento. Potete contattare l' autore per farvi inviare i capitoli del vecchio forum. Si ricorda inoltre che la visione è consigliata ad un pubblico adulto che non possa essere suggestionato dalle scemenze presenti nella fiction. Buona visione! [/Folliero]

*ruttano i tamburi*  *1

*si apre il sipario*

*applausi*

Flakone: OMG WTF WE AM BACK TO R0X!!!!!!!!!!!1111111111oneoneone

*il pubblico esplode in delirio*

*lancio di rose sul palco*

Flakone: Grazie, grazie.....e adesso, finalmente, ecco a voi....

*i tamburi ruttano più forte*

L' attesissimo capitolo quarantesimo della vostra fic preferita che vi ha tenuto davanti al pc per ore e ore e che vi ha appassionato e emozionato e vi ha fatto tenere il fiato sospeso, ebbene sì è giunto il momento di

*sbadigli tra il pubblico*

...Capitolo 40 °°

E Dash riuscì ad arrivare a Soffron City senza ulteriori inconvenienti. La città era proprio adattata al nome, la gente chiedeva ai proprio amici di picchiarli e quelli a loro volta li picchiavano per ricambiare. E la gente piangeva ridendo, e si curava le ferite con allegria. Dash non ci fece troppo caso, abituato alle stranezze, e si avviò subito verso la palestra. Lì un Rocket lo fermò.

-Dove credi di andare?-

-A sfidare Sabrina, che domande- rispose Dash indignato

-Nub, non lo sai che la palestra è chiusa?-

-No, sono appena arrivato qui. E perchè la chiusura?-

-Perchè finchè siamo qui noi Rocket la città è sorvegliata e le case chiuse. E così anche la palestra.....non lo dire a nessuno, ma il nostro capo Giovanni sta rubando il progetto della Master Ball alla Silph Spa!-

-Ah, cane! Ma ora lo prendo e lo viviseziono- disse Dash infuriato e cominciando a camminare verso la Silph. Arrivato davanti all' enorme edificio, entrò con aria di quello che è stato offeso e pretende delle scuse. Salito al primo piano, fu subito visto da un Rocket Grunt.

-Allarme! Una spia!-

TIRULIRULIRULIRULIRULIRU

-VAI, RATTATA!!!-

-Che monotonia di Pokémon. Vai, Swablu, fagli vedere chi sei!-

SHUOOOM

-Swablu, usa il....-

-HIPER FANG, RATTATA-

GNAM

E Swablu fu sconfitto.

-VAI, WARTORTLE!-

-E Wartortle pure.

-....IVYSAUR-

GNAM

-MAROWAK PD ;_______;-

GNAM

-...Vulpix? °°-

GNAM

-D' oh- pianse Dash

-MWAHAHAHAHAHA, ho vinto, moccioso. Ora, fuori di qui-

-Ma anche no- disse Dash afferrando la cintura del Rocket.

-Eh no, devi fare il test di Rapidità di Mano- lo corresse lui

-Ah, scusa- disse Dash tirando fuori il d20. Tirò il dado.

-Uh, critico- esclamò Dash, che quindi non solo rubò la cintura al Rocket ma gli rubò anche i pantaloni e il cappello.

-MALEDETTO! FERMATELOOOOO!!!- disse il Grunt chiamando a raccolta i suoi compagni. Presto Dash si trovò inseguito da cinque Reclute. Poco dopo erano dieci. E alla fine era inseguito dalla intera armata Rocket nella Silph Spa. Dash continuava a correre su e giù per i piani senza sapere cosa fare, e quando cominciava ad essere un po' stanco, si trovò in un vicolo cieco.

-Sei spacciato, moccioso- gli fece notare un Rocket.

Dash indietreggiava, e non vedeva che a pochi passi da lui c' era una mattonella strana. Ci entrò dentro senza saperlo.

WOOOSSSSH

Sì, era una di quelle mattonelle del teletrasporto che hanno causato a molti di noi la prima bestemmia. Purtroppo i Grunt le conoscevano e non esitarono ad inseguire Dash nel teletrasporto. Il nostro eroe era disorientato, perchè si era trovato senza sapere il perchè in un' altra stanza, ma riprese a fuggire. Cominciò a trovare gusto nello sparire e ricomparire, suscitando lo stupore degli Scienziati che vedevano apparire davanti a loro un ragazzino e una mandria di Reclute al seguito. I Rocket erano abbastanza indietro da non riuscire a vedere Dash quando ricompariva, e successe che alcuni sbagliarono piastrella. Presto metà gruppo era disperso nel palazzo ed inseguiva un intruso che era chissà dove rispetto a loro. Qualche volta un Grunt appariva davanti al gruppo degli inseguitori e veniva schiacciato dalla folla.

Dopo un quarto d' ora di inseguimento, solo dieci Rocket rimanevano attaccati a Dash, il quale vide un ascensore, e pensò di rifugiarsì lì e di bloccarlo a metà piano. Schiacciando il pulsante per l' ultimo piano, guardò i Rocket con aria superiore dicendo

-Addio, schiappe ! Ehehehehe....-

Prima che sul display dell' ascensore apparisse "inseire carta magnetica". Dash rimase malissimo nello scoprire che era in trappola.

-Sembra che non c' è via di scampo per te, figliuolo- rise uno. Ma una visione alle spalle dei nemici illuminò il viso di Dash di una fresca gioia, quella di un' improvvisa salvezza venuta dal cielo *O*

-Ehehe......ho sentito con il mio super intuito che qualcuno ha bisogno di un omaccione come me- esclamò l' eroe.

-Oh....ma lui è....-

-Sì, proprio io, Chuck Norris- l' eroe finì la frase dei Rocket stupiti -e ore, vediamo di dare una lezione a questi mascalzoni- si tolse la giacca e cominciò a figheggiare saltellando in posizione da boxer.

-E va bene, Norris, vediamo se sei tanto bravo qua come in tv- disse un Rocket buttandosi su Chuck. Ma ovviamente il nostro grande Texas Ranger lo sconfisse con un calcio a girare. Un altro calcio a girare spezzò la mascella ad un Rocket. Un altro ancora sbattè una recluta sul muro opposto. E un altro Grunt fu lanciato addirittura fuori dalla finestra (con un calcio a girare, ovvio). E così furono sconfitti tutti i Rocket Grunt.

-Oh, Chuck, sei il mio eroe. Ti seguo sempre alla tv, in Dawson's Creek- disse Dash con gli occhi illuminati

-Grazie, ragazzuolo....- fece Chuck lucidandosi la stella sul petto e rimettendosi la giacca. -ma ora ho altri cattivi da sconfiggere- e detto questo si lanciò giù dalla finestra, rompendola con un calcio a girare.

-Che uomo- disse Dash, prendendo dalla tasca di un Rocket la carta magnetica dell' ascensore. E si avviò verso l' ultimo piano, ora che non era più inseguito poteva puntare a Giovanni direttamente.

Come andrà a finire questa lotta ? Vincerà Dash o Giovanni ? Ettore o Achille ? Maurizio Costanzo o Pupo ?

Tutto nel prossimo capitolo :*

to be continued....

*1 Battuta di AoD XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Evviva Dash!

Complimenti! (+ Fonziata!)
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
BUAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Quei teletrasporti erano odiosi omg!

Chuck Norris r0xa sempremente e comunquemente!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
OMG, DOV'E' LA VECCHIA PARTE DELLA FICTION??? Ora non mi dire che perchè non ti ho aiutato a salvare le puntate non l'hai ripostata! >:0

Vabbè, bella come sempre :*
 

Razile

Rappresentante di classe
bella come al solito!!!
default_chirolp_gusun.gif


(cmq nella silph per arrivare a giovanni bisogna usare i teletrasporti,nn l'ascensore
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Mens

Amministratore di condominio
CO-LOS-SA-LE come sempre...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D

A proposito, a cosa si riferisce questa parte?

-MWAHAHAHAHAHA, ho vinto, moccioso. Ora, fuori di qui--Ma anche no- disse Dash afferrando la cintura del Rocket.

-Eh no, devi fare il test di Rapidità di Mano- lo corresse lui

-Ah, scusa- disse Dash tirando fuori il d20. Tirò il dado.

-Uh, critico- esclamò Dash, che quindi non solo rubò la cintura al Rocket ma gli rubò anche i pantaloni e il cappello.
 

Falkon

Passante
Si riferisce a D&D, che è un gdr....quando nel corso del gioco vuoi rubare/scippare qualcosa ad una persona, devi tirare un d20 (cioè un dado che ha venti facce) e sommare il risultato al tuo punteggio in quella caratteristica, e su è superiore al livello di difficoltà della prova il furto riesce. Ma se non ci giochi è difficile da capire °°
 

Aquila 1

Amico
Quando tornano "Le avventure di Dash"?????? 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif


(Non che stia dicendo che Falkon non ci'a da fassi pure i caaaaaaaaaaavoli soi!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Spacchi come sempre, Flak. XD

-MWAHAHAHAHAHA, ho vinto, moccioso. Ora, fuori di qui--Ma anche no- disse Dash afferrando la cintura del Rocket.

-Eh no, devi fare il test di Rapidità di Mano- lo corresse lui

-Ah, scusa- disse Dash tirando fuori il d20. Tirò il dado.

-Uh, critico- esclamò Dash, che quindi non solo rubò la cintura al Rocket ma gli rubò anche i pantaloni e il cappello.
D&Drogato.
 
mi stavo un po annoiando kuando ero bannato ma adesso sono tornato e voglio sapere quando falkon continuerà kuesta splendida fic.!
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dark deoxys95

grande fallkon,lollosissimissimissimissima come sempre,GRANDE FALKON!

aspetto impaziente il 41° capitolo 
default_chirolp_gusun.gif


C'ha, non c'a.
default_chirolp_gusun.gif


Quando tornano "Le avventure di Dash"??????        (Non che stia dicendo che Falkon non ci'a da fassi pure i caaaaaaaaaaavoli soi!!!!      )
hai messo 11 smile in questo post, il regolamento ne vieta più di 10 post
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

non mettergli fretta,anche lui avrà una vita privata,no?

non scrivere in maiuscolo...
 

Aquila 1

Amico
SWarrior ha scritto:
non mettergli fretta,anche lui avrà una vita privata,no?

non scrivere in maiuscolo...
l'ho sottolineato speso nei miei messaggi precedenti
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_iei.gif


Aquila 1 ha scritto:
Quando tornano "Le avventure di Dash"?????? 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_iei.gif
; -.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


(Non che stia dicendo che Falkon non ci'a da fassi pure i caaaaaaaaaaavoli soi!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
  -.-  
default_chirolp_gusun.gif
)
Aquila 1 ha scritto:
Vabbè che ha da fatsi pure un po' i  fatti suoi,però sono i crisi d'astinenza da "Le avventure di Dash"
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
ecco....
 
aqui te l'ho detto tante volte che nn sei costretto a parlare mentre respiri:se l'hai detto cento volte quando c'è una nuova puntata nn ripeterlo ogni secondo
 
Top Bottom