Le avventure di Dash

Falkon

Passante
Aquila 1 ha scritto:
Falkon: se non hai più intenzione di continuare almeno dillo!!!!
Aquila: se non hai intenzione di capire le cose almeno dillo!!!!

Sono giorni che a malapena riesco a venire qua, le idee sinceramente mi mancano perchè la scuola mi sta devastando (sì, che strano, vado a scuola!!!!11), e io dovrei anche sbattermi a scrivere MALE E DI FRETTA solo perchè tu (ed eventualmente chi ha intenzione di rompere in futuro) non hai nient' altro da leggere che la mia fic? Guarda, informati che esistono anche le cossiddette "Librerie".

Adesso ogni altro post impaziente aumenterà l' attesa del mio capitolo di tre giorni, quando il capitolo sarà scritto, vi avverto.
 

Aquila 1

Amico
Scusa era da tanto che non scrivevi e mi chiedevo perche!
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
; -.- ;
 

Aquila 1

Amico
non ti sto chiedendo di metterlo in firma!(so che non lo faresti mai) ^^
default_chirolp_waku1.gif
^^ -.- -.-

Voglio solo sapere che ne pensi!
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.- ; -.- ;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_sballo.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
;
 

Falkon

Passante
L' idea è carina, ma è fatto malino...per quello non lo metterei mai in firma, mica perchè sei tu che l' hai fatto >_>

Se lo facessi meglio, magari ci farei un pensiero sopra.
 

Neksu

Amico
Ma questa fic non continua più?

So che anche tu hai una vita Flakon(*Neksu paga i diritti d'autore a samus)ma non so da quanto noon la scrivi!

Rispondi presto
 

Falkon

Passante
Allora, la data sperabile per la pubblicazione del prossimo capitolo e la continuazione della fic è il 10 giugno, giorno di fine della scuola. Appena uscito dalla prigione, mi metterò a scrivere le idee che già ho in testa. Vi prego di avere ancora pazienza per pochi giorni!

Comunque accetto volentieri i cinquanta Euro da Rapsodia.

E in più, finchè non posto, eccovi le puntate vecchie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neksu

Amico
Falkon ti amo!

Aspetteremo con ansia le tue nuove avventure!

[me=Neksu]si siede e aspetta il 10 giugno.[/me]
 

Falkon

Passante
BlackBlaziken97 ha scritto:
Falkon, potevi mettere anche il 40esimo capitolo?

cmq potevi scrivere cn blocco note
Che fastidio ti da l'rtf? E comunque sono su un Mac, non ho Blocco Note.

Ah, comunque vi volevo dire che se avete delle particolari richieste di personaggi da far apparire, potete richiederlo e (forse) (prima o poi) sarete accontentati.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Falkon ha scritto:
Che fastidio ti da l'rtf? E comunque sono su un Mac, non ho Blocco Note.

Ah, comunque vi volevo dire che se avete delle particolari richieste di personaggi da far apparire, potete richiederlo e (forse) (prima o poi) sarete accontentati.
Vojo Briatore nella fic!XD :D
 

Neksu

Amico
Falkon ha scritto:
Che fastidio ti da l'rtf? E comunque sono su un Mac, non ho Blocco Note.

Ah, comunque vi volevo dire che se avete delle particolari richieste di personaggi da far apparire, potete richiederlo e (forse) (prima o poi) sarete accontentati.
LOOOOOL!

rivoglio lord Rum!

e magari anche io,Neksu!

Flakon,aspettiamo con ansia!

(nel frattempo Samus diventa ricco per diritti d autore :D )
 

Neksu

Amico
Mella ha scritto:
E soprattutto, aspettiamo con ansia una ricomparsa di Soak!
Soak è morto...aspetta...

YAGHALAGHA!!!!!ILLUMINAZIONE!!!!!

Arrivateci anche voi se ci riuscite...

vi do un indizio,ma se avete letto le puntate precedenti capirete...[glow=black,99,999]Dote di famiglia[/glow]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eh? Quando è morto? Beh, nessun problema... Si trova sempre un modo per far resuscitare le persone! (Chessò, dormire in una Inn, ad esempio!)
 
Falkon ha scritto:
Che fastidio ti da l'rtf? E comunque sono su un Mac, non ho Blocco Note.

Ah, comunque vi volevo dire che se avete delle particolari richieste di personaggi da far apparire, potete richiederlo e (forse) (prima o poi) sarete accontentati.
hai BBEdit? l'rtf mi da il fastidio che pesa di più del doc o del txt (o qualunque formato tu abbia nel tuo edtior di text)

Th3_Rock ha scritto:
Vedi ke il Capitolo 40 è all'inizio del Topic.....ke bisogna c'è di metterlo di nuovo?!
sarebbe meglio
 
S

Super Warrior

Falkon ha scritto:
Ah, comunque vi volevo dire che se avete delle particolari richieste di personaggi da far apparire, potete richiederlo e (forse) (prima o poi) sarete accontentati.
rocco siffreddi :D

e

moggi :D
 

Falkon

Passante
BlackBlaziken97 ha scritto:
hai BBEdit? l'rtf mi da il fastidio che pesa di più del doc o del txt (o qualunque formato tu abbia nel tuo edtior di text)sarebbe meglio
Cacchio, hai ragione, l' altra volta mi si è impiantata la linea cercando di scaricare la bellezza 60 KB. Ti chiedo scusa. Vedrò di farti contento, o mio supremo signore.

...e non voglio neanche sapere che fastidio ti dia andare a leggere il capitolo 40 all' inizio del topic. Vedi di essere meno rompiballe in futuro
default_WUWdc.gif
 
Neksu ha scritto:
Soak è morto...aspetta...

YAGHALAGHA!!!!!ILLUMINAZIONE!!!!!

Arrivateci anche voi se ci riuscite...

vi do un indizio,ma se avete letto le puntate precedenti capirete...[glow=black,99,999]Dote di famiglia[/glow]
ne parla con i programmatori....sarebbe utile........
 
Falkon ha scritto:
Cacchio, hai ragione, l' altra volta mi si è impiantata la linea cercando di scaricare la bellezza 60 KB. Ti chiedo scusa. Vedrò di farti contento, o mio supremo signore.

...e non voglio neanche sapere che fastidio ti dia andare a leggere il capitolo 40 all' inizio del topic. Vedi di essere meno rompiballe in futuro
default_WUWdc.gif
stai zitto se non hai qlco di decente da dire por favor. nn è che mi dia fastidio e nn è nemmeno x me. xò è + utile (se nn capisci niente dimmi che traduco)
 

Wolf

Parroco
BlackBlaziken97 ha scritto:
stai zitto se non hai qlco di decente da dire por favor. nn è che mi dia fastidio e nn è nemmeno x me. xò è + utile (se nn capisci niente dimmi che traduco)
1) Abbassa la cresta

2) Se scrivessi bene non avremmo bisogno di traduzioni

3) Per quanto poco pesano cosa minchia ti cambia nello scaricare un rtf rispetto a un doc o a un txt?!?
 

Falkon

Passante
Se è belinùn è belinùn. Non voglio che mi chiudano il topic perchè faccio flame con lui, quindi evito di rispondergli
default_WUWdc.gif


DA AMEISING CIAPTER FORTIUAN OMG

TRRRRRRR

L' ascensore con il nostro eroe dentro saliva verso l'ultimo piano. Dash si mise a posto i capelli. Respirò a fondo. E le porte si aprirono. Una fortissima luce abbagliò Dash (non so perchè, ma nei cartoni animati giapponesi c'è sempre). Quando questa scomparì, Dash potè vedere Giovanni. Lo guardava con fare superiore.

-Mi non aspetavo una tua visita, Checiàp- disse

-Sono venuto qua per sconfiggerti di nuovo, Giò. Non puoi chiudere le palestre a casaccio secondo quel che ti gira-

-A no e chi mi lo dice? Io facio cuel che volio- rispose mettendo mano alla Poké Ball.

-MAI FINCHÈ SARO' SU QUESTA TERRA! VAI,....- Dash in quel momento si ricordò che i suoi Pokémon erano tutti KO.

-...[Contenuto poco adatto ad un pubblico non abituato a bestemmie e imprecazioni pesanti]- urlò il nostro eroe.

-Ei calmati ai capito? Io intanto mando vvai Arboc!-

SHUOOOOM

-ASPETTA NON  È LEALE-

-Io non mi intereso, arboc vai con latacco...ma cosa...-

POF!

Una nuvola di fumo apparve nel mezzo della stanza. Un piccolo assolo di batteria partì dal centro.

TUTUTUTUTUTUUUUM

*parte una musichetta tunzante*

-SOAK, YEAH, SOAK, HEA, SOAK, SU, SOAK, ORSÙ!- Delle voci femminili cantavano da dentro la nuvola. Piano piano questa si dileguò. All'interno, si poterono distinguere delle donne vestite troppo poco, e un fiero omaccione in posizione da Batman tamarro. Questo disse una frase che sarebbe sempre rimasta nella testa di Dash, per la sua saggezza e contenuto moralistico.

-BWAHAHAHAHAHAH-

-Cqi e cuesto tizzio cua io no l'ho vojo e ci a intteroto-

-Ti sono mancato, mio giovane Dash?- disse il fiero figuro

-...sì, ovvio- disse Dash senza neanche sapere che aveva parlato. Il personaggio, intuendolo, uscette (XD) dalla nuvola di fumo, rivelandosi in tutto il suo fresco splendore.

-S-s-s-s-s--ssososososoak?-

Ebbene sì. È tornato, il vostro Pokémon preferito è di nuovo sulla scena, ottenuto un permesso speciale da Lucifero, per tornare sulla Terra.

-Posso stare solo il tempo di una battaglietta- spiegò il professore -perchè intanto mi sostituisce Gay e non so se fidarmi-

-Beh, perlomeno laggiù non può morire- sogghignò Dash

-Beh, comunque sbrighiamoci. Tu non lo sai, ma sebbene sia ancora un po' arrabbiato con te per la fine che mi hai fatto fare, io ti seguo sempre dagli inferi, ho la tivvù sulla barca e anche i dannati si intrattengono a guardarti mentre aspettano di arrivare al loro posto-

-Oh, mi fa piacere. Quindi mi hai visto in difficoltà e sei venuto ad aiutarmi?-

-Sì-

-Ma come?-

-Esattamente nel modo in cui ti aiutavo quando ero in vita- e detto questo, Soak si strappò le vesti esibendo un terribile tatuaggio da tamarrone e dei pettorali scolpiti nella roccia.

-Esatto, Dash. Io sarò di nuovo, ancora in un'altra battaglia, il tuo Pokémon-

-°___°- fece Dash

-Non c'è bisogno di ringraziare-

-Ei ma ce sucede io no capisco ma vabe vai Arboc, ataco Morso-

-NO!!!!!1- esclamò Soak avventandosi sul serpentone con una gomitata nel muso. Arboc perse un po' di sangue dalle gengive, ma si rialzò subito pronto a mordere Soak. ma questo, ispirato da Chuck Norris che aveva visto combattere poco tempo prima, gli tirò un calcio a girare nel muso che lo mise KO.

-O no Arboc torna dentro- disse Giovanni

-°_°- diceva Dash.

-Ochei alora addeso io ti mando Golbat. VAAAAIIIIIIII- esclamò Giovanni ancora sicuro di sè

SWOOOSH

-Tutto qui? YAAAAH- urlò Soak assatanato e gettandosi contro il pipistrello di GIovanni. Il nostro prof. preferito cominciò a strangolare la bestiaccia, prendendolo anche a ginocchiate sulla schiena.

-E ADESSO CHI È IL VERO POKÈMON? EH? EH?- diceva Soak durante lo strangolamento

-Basta Golbat torna in la poke bol veloce- e Giovanni ritirò Golbat.

Contro Kangaskan Soak non ebbe molta difficoltà, gli bastarono due colpi alla Freddie Mercury per stenderlo.

-E va benne. Ma hora vediamo come ti la chavi: VAI RAIHORN-

SHUOOOM

-Neanche la roccia può fermarmi. Non hai proprio capito uan cos of quell che ho dett [cit.]- rise Soak

-Sisi vedremo adeso- rispose Giovanni

-Vedrai tu. SOAAAKKKK- urlò questi eseguendo una tecnica degna del miglior Goku. Ma il suo pugno non ebbe molto effetto sul rinoceronte. Su di lui sì.

-GhhhhhghghghghARGH- Giovanni rise alle lacrime di Soak. Dash si riprese. Le diavolette cominciarono a fare il tifo.

-USA LA FORZA, SOAK- urlò il nostro eroe, ma l'interessato gli rispose con un'occhiataccia.

-E vabbè, mi stavo solo riscaldando....WAAAAAAH- e Soak cominciò a prendere a calci pugni e botte l'avversario, senza risultato alcuno.

-Anf..pant...- in risposta all'ansimamento (o come diamine si dice) del nemico, Rhyhorn sbadigliò.

-Fermo Soak, basta così- disse Dash da dietro.

-Ma io voglio combattere! Ricordi i bei tempi? "SFONDEREMO QUELL'AUTOBOTTE!"- disse Soak citando una frase da una loro vecchia battaglia.

-No, ora non è il tuo momento. È IL TEMPO DI SASSO!-

Dash prese il suo Pokémon di riserva da un taschino del gilet

-VAI ALL'ATTACCOOOO!!!!!!!!11oneone-

SASSOOOOOOOH!

Soak schivò con un'agile mossa il Sasso in arrivo, il quale colpì con una violentissima cozzata Rhyhorn, che cadde a terra col corno spezzato. Sasso sorrise.

-MWAHAHAHAHAHHA- risero in coro Dash e Soak, il quale era comunque contento di aver partecipato.

-No, no e posibbile. NON DE NUOVO!- pianse Giovanni

-Mio caro Giò, sei stato sconfitto. Ora pagami. La tua segretaria mi basta- disse Dash, ma Giovanni fu ben più contento di pagare in denaro.

-E ora ti saluto. Alla prossima- si congedò Dash da Giovanni.

-Ehi, Dash, io devo andare. Grazie di avermi lasciato l'onore di combattere con te- disse Soak.

-Oh, hai ragione. Beh, che dire, sei stato un vero Pokémon oggi. Complimenti e grazie- e un abbraccio segnò la loro separazione, con Soak che si dissolveva e tornava a fare il barcaiolo.

E adesso che i Rocket se ne sarebbero andati, come sarebbe finita la battaglia tra Latrina e Dash?

E Gay era stato degno del suo compito?

Andiamo da Soak.

-Weh ragazzi, son torna...ma cosa...-

-AIUTO NONNO-

Sotto gli occhi di Soak, Gay veniva sodomizzato a turno dai dannati, che erano felici in quel breve momento prima della loro eterna pena.

to be continued...

PS.: Scusate il ritardo °°
 
Top Bottom