Le avventure di Dash

Max.

Meh.
Grande "Dash e i puffi assatanati (in nome di madre natura!!!)".

Che il tizio con la faccia contro al muro della palestra sia stato gargamella °°.
 

Roket 77

Zoidberg
Grandissimo Falkon!!!! Ma dove le trovi certe idee? I Puffi assassini alla riscossa!!!
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Falkon ha scritto:
Carenza di idee sucs orribilmente @@
A tutti gli artsti capita prima o poi di avere il blocco creativo... sono i momenti peggiori...
default_chirolp_gurug.gif


ma è sempre bello vedere che con calma riesci a superarli XD

(perchè con calma? Perchè sarà una settimana che quasi ogni giorno mi contatti dicendo "oggi dash" e poi non posti...  ERA ORA XD)
 
Dash non riusciva a trovare il teletrasporto giusto. Più o meno tornava sempre nelle stesse stanze. Gli capitò però di arrivare in una in cui c'era un ragazzino sui 12 anni, con la faccia verso il muro, e che a Dash ispirava fiducia.

-Scusa, sai dirmi dove devo andare per raggiungere Latrina?-

-Taci e lasciami stare- disse quello

-MA COME ! Ti ho solo chiesto indicazioni!-

-Taci e lasciami stare- insistette il binbo.

-Uhm..- Dash pensò che forse aveva solo bisogno di maggiore attenzione perchè si sentiva solo...non dev'essere facile stare sempre chiuso in una palestra.

-Senti, bimbo, ti va di accompagnarmi? Non mi va proprio di andare da Latrina tutto solo-

-Taci e lasciami stare- ripetè quello.
ma chi è?
 

Falkon

Passante
Ho voluto citare una serie di striscie dei Peanuts, in chui Charlie Brown aveva come compagno di stanza al campeggio un bambino che era sempre con la faccia verso il muro e non parlava se non per dire "Taci e lasciami stare" :°°°°°°°°°°°°°D
 

Th3_R0cK

Passante
Falkon ha scritto:
-ABBIAMO VINTO!!- esclamò Dash battendo il cinque a IlTizioDell'Entrata, che a gesti reclamava la lingua.

-Direi che ti meriteresti la Medaglia solo per il tuo prezioso aiuto nella difesa della mia palestra-

-Grazie, Latrina, accetterò molto vol...-

-MA IO NON TE LA DARO'!!!!!!! BWAHAHAHAHHAHHAeah- Dash l'aveva colpita in testa con Sasso, e le rubò la Medaglia che lui reputava di meritare assolutamente. Ridiede la lingua a IlTizioDell'Entrata, e tutto fiero uscì dalle macerie.

Dash ha già raccolto sei medaglie. Cosa gli succederà durante il viaggio per Scimmiabar City? Riuscirà a sconfiggere il fiammeggiante capopalestra Plane?

to be continued....
default_chirolp_gurug.gif
^^
 

Wolf

Parroco
WTF de grit smureffe!

I Puffi cacciarono Sandocane e i suoi con le loro picche, e ripresero a distruggere la Palestra in nome di quella obesa Madre Natura che aveva deciso di conquistare il mondo.
Fra non molto ti tovrerai una denuncia da parte di Madre Natura
default_WUWdc.gif


Continua falkaccio **
 

Syrio

AppesitÃ
"WE ARE THE CHAMPIONS..!!!!" scusa sbagliato coro "WE WANT THE NEXT CHAPTER!!!!!!!!"

sai comè dopo domenica sono ancora un po' rinco
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Falkon ha scritto:
OMG È COME UFOTTO LEPROTTO X°°°°°°°°°°°°D

*runs inseguito da Humby*
*sguinzaglia Ferdy alle spalle di Humby* Ora gli cadranno quegli occhiali dalla spropositata grandezza :°°D

@ Sirius: Ehm, forse non è chiaro... Più chiedete, e più tarda °_° Ha una vita privata, quel cristiano! Fatelo uscire anche per mussa, OMG!
 

Falkon

Passante
..vi scrivo dalla Crozia...mi sto dando da fare anche qui °°

Ho in serbo altri 7 capitoli quando torno xD

Capitolo 44

Dopo la meritata vittoria, Dash, nella sua infinita sapienza, sapeva di doversi dirigere a Scimmiabar Island, per sconfiggere Plaine. E sapeva anche che Scimmiabar era lontana. Ma e' nei momenti duri che la Provvidenza aiuta il nostro eroe a proseguire.

-Ehi, bel giovine, ci si rivede!- Dash si giro' dietro...e vide un Porsche Cheyenne guidato dai due vecchietti che l'avevano portato a Fucksia.

-Vuoi un passaggio da qualche parte?-

-Dovrei andare a Kepallet, ma non c'e' bisogno che...-

-Suvvia, non fare il timido- e Dash venne tirato dentro la macchina.

-COUNTRY ROOOOOADS-

-NONONO, VI PREGO, NON FATELO-

-TAKE ME HOOOME-

-MABBASTA CAUNTRI RODS, PER FAVORE-

-TO THE PLAAACE-

-..sara' un luungo viaggio- sosprio' Dash rassegnato

-I BELOOOONG-

Alla fine, Dash arrivo' a Kepallet, anche se per colpa di John Denver aveva ora un timpano in meno e il "cervello" che ballava.

-Beh, ci vediamo, giovine. A presto!-

-Ma anche n...ehm, ci vediamo presto!- saluto' Dash balbettando. E il nostro eterno e invincibile eroe si diresse verso la costa del suo paesello natio, dove incontro' Gay e Zedemetria Soak.

-Ciao, Dash, anche tu vai da Plaine?- saluto' Gay

-Si', stavate andandoci in barca?-

-Ne abbiamo affittata una, se vuoi unirti a noi...-

-Gratie...ma cerca di non morire stavolta- e i tre si imbarcarono verso Scimmiabar, cantando marinaresche canzoni, che parlavano di amore, della pesca, dei marinai, e delle carte di credito.

Naturalmente non persero occasione per combattere contro i vari Nuotatori e Pescatori sulla via. Non vi manchero' di descrivere una delle tante esilaranti battaglie che Dash affronto'.

TIRULIRULIRULIRULIRULIRU

Pescatore Sfigato manda Magikarp!

VAi, Ivysaur!

-Magikarp, mostra la tua potenza!- fece il pescatore; Magikarp comincio' a Splashare in giro.

-Non farlo soffrire ulteriormente, povera creatura- disse Gay a Dash.

-IVY, USA LE FOGLIELAMA!-

Magikarp Splashava cosi' bene che solo una foglia lo colpi', in compenso tutte le altre colpirono il suo allenatore, che cadde a terra inerme. Dash pote' considerarsi vincitore.

-Nuvole nere...qua fra poco fa brutto tempo- disse Zedemetria.

Tutt'a un tratto s'era fatto oscuro che non ci si vedeva piu' neanche a bestemmiare. Soltanto le onde, quando passavano vicino alla barca, luccicavano come avessero gli occhi e volessero mangiarsela; e nessuno osava dire piu' una parola, in mezzo al mare che muggiva fin dove c'era acqua.

-Ho in testa- disse a un tratto Gay -che stasera dovremo dare al diavolo la sfida con Plaine!-

-Taci!- gli disse Dash, e la sua voce li fece diventare tutti piccini piccini sul banco dov'erano.

-Giu' la vela! Giu' la vela!- grido' Dash -Taglia! Taglia subito!-

-Sacramento!- esclamo' Gay -Se taglio, come faremo poi quando avremo bisogno della vela?-

-Non dire Sacramento! ora che siamo nelle mani di Dio!- Zedemetria s'era aggrappata al timone, e all'udire quelle parole di Dash comincio' a strillare: -Mamma! Mamma mia!-

-Taci!- le grido' il fratello -Taci o ti assesto una pedata!-

-Fatti la croce, e taci!- ripete' Dash. Sicche' la ragazza non oso' fiatare piu'. I tre si tenevano tutti da un lato, afferrati alla sponda, in quel momento nessuno fiatava, perche' quando il mare parla in quel modo non si ha coraggio di aprir bocca.

-Il fanale del molo- grido' Gay -lo vedete?-

-A dritta!- grido' Dash -a dritta! Non e' il fanale del molo. Andiamo sugli scogli! Serra! Serra!-

-Non posso serrare!- rispose Gay -la scotta e' bagnata. Il coltello, Zede, il coltello!-

-Taglia, taglia, presto!-

D'un tratto la barca, che prima si era curvata su un fianco, si rilevo' come una molla, e per poco non sbalzo' tutti in mare. Si senti' un -Ahi- come di uno che moriva, e i due Soak videro Dash a terra con la testa rotta. Pareva morto, perche' non fiatava ne' si muoveva affatto.

-Ma sono io che devo morire qua!- pianse Gay. La sorella lo accontento' gettandolo in mare, e prese il comando del mezzo.

Riuscira' Zedemetria Soak a guidare la barca verso Scimmiabar Island, e a salvare Dash?

Lo scoprirete nella riga sotto. *runs*

-Ohi...dove mi trovo?-

-Sei nell'ospedale di Scimmiabar, Dash. Stai bene?- gli chiese Zedemetria

-Beh, son vivo- rispose quello. Aveva la testa fasciata del tutto, con sei buchi per occhi, naso, bocca e orecchie, ma si sentiva bene.

-Mi sento pronto, vado da Plaine- esclamo' alzandosi dal lettino

-Eh no, mio caro- disse un tamarrissimo medico appena entrato nella stanza

-Devo avere altre cure?- sbuffo' Dash

-Beh, hai subito un trauma cranico e non possiamo riesumarti se non dopo la terapia del fuoco- disse il medico

-°°?- fece Dash

-Vedi, qua da noi il fuoco e' la materia usata per quasi tutto, lo utilizziamo in moltissimi campi, tra i quali la medicina, i Pok'emon, l'elettronica, e i camini. Quindi per iniziare ti faccio una bella iniezione di peperoncino messicano-

-Non voglio vedere- disse Zedemetria correndo fuori

-Ehi no fermo...METTI GIU' IL SIRINGONE! TU NON SAI CHI SONO IO! CONOSCO GIOVANNI! TU...AAAAAAH COME BRUCIA AHIAAHIAAAAAAH-

-Bene, fatto, e ora seguimi che ti fai una doccia di carboni ardenti-

-hhhhhhhhhhhhh! MA IO NON VOGLIO! FERMI! NON MI SMUOVERETE DA QUA!-

...

-SCOTTASCOTTASCOTTASCOTTASCOTTASCOTTAAAAAHCOMEBRUCIA, SPEGNETEMIICAPELLIPERFAVOREAHHHHHH-

-Stai meglio?- chiese il dottore sorridendo maternalmente

-NO- disse Dash, commettendo un grave errore.

-Strano. Allora vieni che ti metto una supposta di lava-

Dash subi' quest'ultima cura, poi venne rilasciato, con suo grande piacere. E mentre il suo intestino ancora tirava Cristi e Madonne per la supposta, Dash apri' le porte della palestra di Plaine.

to be continued...
 

The King

Amministratore di condominio
Stupenda come sempre Falk, anche questo capitolo è stato perfetto e avvincente voglio gli altri 7 capitoli X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Max.

Meh.
Falkon ha scritto:
D'un tratto la barca, che prima si era curvata su un fianco, si rilevo' come una molla, e per poco non sbalzo' tutti in mare. Si senti' un -Ahi- come di uno che moriva, e i due Soak videro Dash a terra con la testa rotta. Pareva morto, perche' non fiatava ne' si muoveva affatto.

-Ma sono io che devo morire qua!- pianse Gay. La sorella lo accontento' gettandolo in mare, e prese il comando del mezzo.
beh alla fine Gay è morto lo stesso  ^^ ^^

Falkon ha scritto:
-Ehi no fermo...METTI GIU' IL SIRINGONE! TU NON SAI CHI SONO IO! CONOSCO GIOVANNI! TU...AAAAAAH COME BRUCIA AHIAAHIAAAAAAH-
Per me Giovanni è uno dei clienti abituali dell'ospedale  :D :P
 

Auron

Parroco
MABBRAVO XD

COMPLIMENTI XD

Adesso pure in vacanza ci si da da fare, né? Ma belin, cerca qualche ghè con la ventolina [cit.], altro che scrivere capitoli...

[/modo incazzoso]

Bella puntata Falk, vedi di anteprimarmi gli altri, k? :°D
 

Mens

Amministratore di condominio
...povero Dash...un po' calda, come terapia...

La parte della tempesta è una citazione?

Ah, anche se in qusto momento c'entra poco o nulla...ho trovato una cosa a proposito del più potente Pokémon di Dash...

...

...

SASSO.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Grande Falk... insomma, lì in Croazia devi divertirti molto e non annoiarti per niente se hai già 7 capitoli pronti...  :D

Mens, quel sito è fantastico... geniale il Sasso - Carta - Forbice come triade di Pokémon :°D
 

Syrio

AppesitÃ
Mens ha scritto:
wow finalmente riusciamo ad avere un rapporto dex su sasso!!!!!! buahahahahah

cmq bella anke questa puntata...cmq una piccola critica...questa puntata (apparte x l'inizio e la fine) nn era demenziale...io (o meglio noi) la vogliamo + demenziale!!!!!!!

e solo una mia opinione....
 
Top Bottom