Le avventure di Dash

darkray

Passante
Light Raikou ha scritto:
Dash sentì una voce ipnotica nella sua testa

::Su e giù...su e giù...fai su e giù, giovane allenatore...::

-Non posso masturbarmi qui davanti a tutti!-

::Maledetto idiota, nuotando. Nuota su e giù sulla costa...e poi arrivo io...MWAHAHAHAHAHA::
Maximo Max ha scritto:
Fantastica questa scena. X***D
quoto :P

cmq più bella del solito
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mpfh :°D

Hai insistito così tanto che la leggessi, e non puoi neanche collegarti a pcentral... che amarezza XD
 

Falkon

Passante
Innanzitutto ciao a tutti.

Son riuscito a venire sul forum perchè ho un attimo messo da parte il modem wireless (motivo di tutti i miei disagi) e sto usando il vecchio caro modem a fili. Volevo ringraziarvi per i complimenti, e assicurarvi che presto posterò (o farò postare) il capitolo tot+2.

Mens, mi hai sfidato. Ora mi farò un gran mazzo per cercare una citazione di Lupo Alberto che tu non possa conoscere :°°°°D
 

The King

Amministratore di condominio
Falkon ha scritto:
Innanzitutto ciao a tutti.

Son riuscito a venire sul forum perchè ho un attimo messo da parte il modem wireless (motivo di tutti i miei disagi) e sto usando il vecchio caro modem a fili. Volevo ringraziarvi per i complimenti, e assicurarvi che presto posterò (o farò postare) il capitolo tot+2.

Mens, mi hai sfidato. Ora mi farò un gran mazzo per cercare una citazione di Lupo Alberto che tu non possa conoscere :°°°°D
Bene finalmente l'autore che ci parla, siamo in attesa tutti del prossimo capitolo, non ci far aspettare tanto.
default_chirolp_gusun.gif
 

Falkon

Passante
Come passano in fretta 5 mesi!

capitolo 46

-PERCHÈ NON RIESCO AD AVVICINARE LA TERRA AL TETTO DELA GROTTA? IO SONO UN EROE! IO IMPUGNO LA SCIMITARRA INFUOCATA DEI CONDOTTIERI! IO...-

-Zitto, Sandocane, dobbiamo aiutarci a vicenda per capire su che razza di isola siamo...- Dash guardò l'orizzonte

-Sembra un'arcipelago...quattro isole, direi...e attorno, solo mare...MA DOVE SIAMO PD-

-...DOVE SONO I MIEI PIGRI!- Sandocane, tornato in sè, si gettò a terra disperato per la perdita dei suoi uomini e amici migliori.

-Mi spiace, Sando-

-..e tu chi sei?-

-Ma come! Sono il protagonista della fan fiction! Mi chiamo Dash, e sono destinato a diventare un grande allenatore di Pokémon!-

-Ah, piacere. Immagino che tu già mi conosca di fama- Il malesiano assunse una posizione da duro

-Certo. Ma adesso entriamo nella grotta. Ho la vaga impressione che possa fare tem*BADACRASH*-

-Tempesta?-

-Esatto- una terribile pioggia cominciò a scatenarsi

-Entriamo, forza, Sando!-

-Ma è tutta buia...-

-Oh, tranquillo. Perchè io HO IL POTERE DEL FLASH- urlò Dash gasatissimo della sua capacità di emanare abbagliante luce dagli occhi e dalla bocca. Era una grotta buia e tempestosa, e Sandocane seguì Dash nel cammino. Chiaramente un fulmine fece crollare l'entrata della grotta, così che i nostri rimasero chiusi dentro.

Qualcun altro non aveva la fortuna di vederci.

-AAAH! I MIEI OCCHI! NON CI VEDO! *si tocca gli occhi* Bene, non me li hanno strappati. O sono cieco o qui è tutto buio da far paura. E qui una persona può usare due metodi di orientamento. Può procedere con calma, a tastoni, oppure può perdere la testa e correre senza mèta nè senso...Io perdo la testa- e Gay cominciò a correre urlando e, ovviamente, vomitando, nitrendo e ruttando.

-Sandocane, non senti anche tu urlare?-

-Sì, e sento distintamente anche dei rutti e dei nitriti!-

-Speriamo non sia nessuno di malvagio...continuiamo. Sguaina la scimitarra per sicurezza!-

-Ok, e...LA MIA SCIMITARRA! NOOOOO-

Nel frattempo, fuori dalla grotta...

-Scappare dalla forca e derubare quei due tonti al buio è stato un gioco da ragazzi!!! MWAHAHAH, io Robin N00b, difensore dei deboli e protettore dei potenti, ho colpito un'altra volta!- e detto questo salì sulla sua sofisticata canoa dotata perfino di remi e di un posto per il rematore, prima che uno squalo strappatore lo ingoiasse.

-Senza Pokémon e senza scimitarra siamo perduti, Sandocane! Vagheremo qui dentro in eterno a meno che non troviamo un'uscita! E non troveremo mai un'uscita, perchè senza Pokémon e senza scimitarra siamo perduti, e vagheremo qui in eterno, a meno che non troviamo un'uscita! Ma non...-

-HO CAPITO!- urlò il condottiero Mompracemese

-(Che scorbutico ¬¬) Bene, continuiamo il nostro cammino!-

-Aspetta! Le urla si fanno più forti!-

-AAAAAAH! BLORG!! IIIH!!! BEURP!!-

-Dev'essere un mostro!-

-CALMA! CALMA! È TUTTO SOTTO CONTROLLO, DASH!-

-Che facciamo?-

-NON FARTI PRENDERE DAL PANICO! ABBAGLIALO, PRESTO!-

-Buona idea...*flash*-

-SI' MA CALMATI! CALMATI PERDIO!-

Dash illuminò Gay, che si gettò a terra abbagliato.

-AH! I MIEI OCCHI! PERCHÈ L'HAI FATTO? TU ERI IL MIO PIÙ CARO MIO MIO AMICO!-

-Gay! Sei tu!-

-Lo conosci?-

-CHIAMA UN DOTTORE IN MEDICINA!- urlò Gay

-Piantala, rivale, tra pochi minuti tornerai a vederci come prima-

-Lo conosci?-

-DOTTORE, CHIAMI UN DOTTORE!-

-Ma taci! Non è niente! Non sapevo fossi tu!-

-Lo conosci?-

-SI' CHE LO CONOSCO PORC[censura]! E TU ALZATI, GAY!-

Gay si alzò, sempre tenendo gli occhi chiusi. Dash, scocciato, riprese il cammino tenendo il povero cecato per la manina.

-Dashy...dove andiamo? Ho tanta paura!-

-Gay,gireremo a casaccio finchè non troviamo un'uscita. Non c'è altro da fare-

-;__;- disse coraggiosamente Gay

E si incamminarono gioiosamente per la caverna. Per due ore girarono a casaccio in cerca di una via d'uscita...quando un nuovo personaggio venne incontro al gruppo.

-NON È POSSIBILE! *crash*-

-Vegeta! Cosa fai qui?- disse Dash

-Boh, ho visto un tizio che se ne andava in canoa con la vostra roba e ho pensato di venire ad avvisarvi, ma mi sono perso-

-Ma come! Tu sei il principio dei Sayan! Potresti buttare giù questa grotta con un solo batter di ciglia! Nei cartoni animati fai anche cose migliori!-

-Nei cartoni animati? Quella è la mia controfigura! Io so solo dire NON È POSSIBILE! *crash* E farmi esplodere lo scouter! Sono più inutile di Krili!- spiegò il pover'uomo tirando fuori dalla tasca un altro scouter.

-Beh- si intromise Sandocane -ora dobbiamo comunque collaborare tutti insieme per uscire da questa brutta situazione. Perchè un eroe non si riconosce dalla forza dei muscoli...ma dalla forza del cuore!-  partirono degli applausi. E il gruppo riprese la marcia sotto il lume degli occhi di Dash.

La strana compagna camminò per 1337 minuti, equivalenti a circa mille secondi. Ma all'improvviso a Dash caddero gli occhi.

-MA COME! CHE SUCCEDE! AAAAH-

-CERCATE QUEGLI OCCHI!- gridò Sandocane, ma nessuno riuscì a trovarli in quell'oscurità dove non ci si vede proprio nulla ma nulla guarda io ho provato ma niente. Mentre tutti si lamentavano e Gay piangeva, la grottà si illuminò rivelando un impianto d'illuminazione non da poco. A pochi metri dal nostro gruppo di eroi stava un uomo dietro una scrivania, e affianco a lui due uomini vestiti alla Maurizio Costanzo. Lascio alla vostra immaginazione capire cosa disse Vegeta.

-E voi chi siete?- disse Sandocane

-Io? Io...MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *fulmine alle spalle*-

-Lui è il grande Schimtz Ruttenughezoi- disse uno dei due uomini

-Il proprietario di questa collina- disse l'altro

-..ma questa non è una collina!- fece notare Sando. I tre uomini, dopo essersi guardati stupiti per un attimo, esplosero.

-DASH! DASH! IO SONO TUO PADRE!- urò Gay

-...ma che succede, tutto ciò non ha senso! Ci troviamo tutti in una grotta, mi cadono gli occhi, tre tizi esplodono...QUESTA È PAZZIA!-

-No, questa è Sparta!- disse Heiachi Mishima appena arrivato.

-ADDOSSO!- urlò il gobbo di Notre Dame gettandosi su Dash e schiaffeggiandolo.

-NO! FERMO! IO SONO L'EROE DELLA FICTION! VOGLIO SPIEGAZIONI!-

-SVEGLIATI, IDIOTA, SVEGLIATI!-

-...?-

Dash si svegliò, a casa sua e con due occhi nelle apposità cavità oculari.

-Finalmente sei sveglio, idiota!- gli disse Gay

-Gay! Ma...la grotta..i tizi esplosi...I MIEI OCCHI!-

-Tu hai sognato, non c'è stata nessuna esplosione di persone. Dopo che Missing No è stato sconfitto ci siam trovati qui, a casa mia. E nel frattempo è anche finita la scuola. Saremo un po' più attivi in questo periodo-

-Ottimo, ah! Ho proprio voglia di prendere la mia ottava medaglia!-

-Ahah! Io Giovanni l'ho già battuto!-

-Non è possibile!- disse Vegeta, e lo scouter gli si ruppe.

-MABBASTA, VATTENE!- urlarono in coro i rivali. E il sayan se ne andò sbuffando.

tu bi continiud...
 
Falkon ha scritto:
Come passano in fretta 5 mesi!

...

Era una grotta buia e tempestosa

:°°D

TU ERI IL MIO PIÙ CARO MIO MIO AMICO!-

-CHIAMA UN DOTTORE IN MEDICINA!- urlò Gay

-DOTTORE, CHIAMI UN DOTTORE!-

proprio nulla ma nulla guarda io ho provato ma niente

La Febbra :°D battute di Maccio Capatonda e di quello che commenta

-;__;- disse coraggiosamente Gay

Si commenta da sola :°D
 

The King

Amministratore di condominio
Finalmente eh riusciamo a leggere un nuovo capitolo di questa fic.

Stupenda  :D

Oh, tranquillo. Perchè io HO IL POTERE DEL FLASH- urlò Dash gasatissimo della sua capacità di emanare abbagliante luce dagli occhi e dalla bocca. Era una grotta buia e tempestosa, e Sandocane seguì Dash nel cammino. Chiaramente un fulmine fece crollare l'entrata della grotta, così che i nostri rimasero chiusi dentro.
MWAHAHAHAHAHAHAAHAH X°°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
AH! LO SAPEVO! MI HAI COPIATO LA BATTUTA DI DRAGON BALL!

Il fatto che io abbia letto questa puntata di Dash 6 mesi fa è ovviamente un dettaglio ampiamente trascurabile.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sto cercando una scusa al commento del commento per essermi dimenticato di una battuta. Ti terrò informato.
 
IO IMPUGNO LA SCIMITARRA INFUOCATA DEI CONDOTTIERI! IO...-
Citazione di Lupo Alberto, nella serie di striscie in cui viene trasportato dal vento mentre è appeso ad un ombrello.

Era una grotta buia e tempestosa
Questa è di Snoopy :*

E qui una persona può usare due metodi di orientamento. Può procedere con calma, a tastoni, oppure può perdere la testa e correre senza mèta nè senso...Io perdo la testa
Snoopy scout lupetto :*

-AH! I MIEI OCCHI! PERCHÈ L'HAI FATTO? TU ERI IL MIO PIÙ CARO MIO MIO AMICO!--Gay! Sei tu!-

-Lo conosci?-

-CHIAMA UN DOTTORE IN MEDICINA!- urlò Gay

-Piantala, rivale, tra pochi minuti tornerai a vederci come prima-

-Lo conosci?-

-DOTTORE, CHIAMI UN DOTTORE!-
Maccio Capatonda FTW! XD

TOTALLY FLAKKED!!!!1111
Ma, un momento, questa citazione è mia °_°

AL PLAGIO!!!111ELEVEN

Mi pare che le abbia quotate tutte... ottimo episodio, privo di senso ma in fondo è un sogno di Dash :°D
 

Max.

Meh.
Ora che un po' di gente ha postato.. e per la felicità di Flak (ceeeerto come no..).

Ecco il mio commento : E' degna di essere una delle avventure di Dash.
 

Light Raikou

Passante
Sultan Of Swing scrive:

Ah, a proposito di Dash °°

Sultan Of Swing scrive:

Hai letto?

Alex scrive:

Ho letto XD

Sultan Of Swing scrive:

E COMMENTA ALLORA XD

E allora commento XD Divertente, soprattutto le citazioni da Maccio e Snoopy :D

Ora che hai tempo però, voglio più capitoli più spesso, non hai più scuse
default_WUWdc.gif
 

Falkon

Passante
Ho la scusa che perdo tempo a convincere i nAbs come te a commentare °°

*runs e inizia a scrivere*

Ecco, finito °° XD

Capito? LO!

Lo: -Eh? Cosa? No, non ho capito, stavo dormendo!-

Falkon: - @__@ -

E Dash, svegliatosi, si avviò a piedi verso Virile Ian. Durante la strada si curò di svuotare tutti i potentissimi Pokémon che gli si paravano davanti. Le sue innate abilità di allenatore gli permettevano di sconfiggere Rattata a livello 2 in poche decine di turni di studio dell'avversario. E giunse infine alla città dove sarebbe avvenuto lo scontro finale.

La trovò solo un po' cambiata. In effetti tutto ciò che Dash vide davanti ai suoi occhi fu una gran desolazione di fiamme e cadaveri. Del Market l'unica cosa risprmiata erano gli scaffali, per riporre bene in ordine i pezzi dei clienti e dei commessi: su un piano le teste, sopra le mani...la palestra era straordinariamente intatta. Neanche un graffio. Dash, stupito, andò a bussare.

*toc toc*

E quelle sei lettere decretarono la fine della palestra, che crollò e si distrusse come le sue sette compagne di Kanto (se non l'avevate ancora notato, ve lo faccio notare ora: ho ridotto in frantumi TUTTE le palestre di Kanto :°D). All'intero, un vecchietto cieco stava seduto sul cesso e dormiva. Dash lo svegliò, nella sua impertinenza.

-Eh? Che succede? I miei occhi non ci sentono più, le mie gambe non ci vedono e le mie povere orecchie non si reggono! Da dove entra tutta questa corrente? E chi mi ha disturbato in un momento di così grande intimità? CHI VA LA'?-

-Ehm...sono il protagonista della fic, mi chiamo Dash-

-E che nome del piffero è? Io comunque mi chiamo Gnappo Parkinson, sono il tizio antipatico che non fa entrare la gente nella palestra di Giovanni. Cos'è questa brezza che sento entrare?- disse il vecchio riallacciandosi i pantaloni

-Pare che qualcuno abbia devastato Virile Ian e i suoi abitanti...e la palestra è andata giù di botto °°- spiegò Dash

-Stai scherzando? La città devastata? In effetti sentivo un vago odore di fiamme e di sangue...- *sniff sniff*

Dalle macerie della palestra uscì Gay, stranamente vivo, ma dolorante.

-Oddiomiomadonna che botta...Dash! Sei tu! Oh, che gioia!- *abbraccio*

-Che è successo, Gay? Hai visto niente tu?-

-Sì, ero qui in città a fare un giro ed è arrivata questa folla di pirati incacchiati neri..e han spaccato tutto! Io per fortuna mi son riuscito a nascondere dietro una piastrella qui in palestra, prima che questa crollasse senza motivo-

-Maledetti vietcong! Ma troverò l'autore di questa ingiustizia! SI', AUTORE DI QUESTA INGIUSTIZIA, MI SENTI? TE LA FARO' PAGARE! MI HAI SENTITO?-

Una voce si levò dal percorso verso la Virile Ian Forest

-CE N'È ANCORA UNO! SVENTRIAMOLO!- e un coro furibondo di urla piratesche si levò.

-..mi han sentito- disse Dash un po' meno eroicamente di prima, tenendosi stretto al rivale. La terra cominciò a tremare sotto i passi dell'orda inferocita capitanata da AutoreDiQuestaIngiustizia. E in pochi attimi egli arrivò, oscurato dalla penombra e dalla cenere che veleggiava nell'aria, e si buttò con la scimitarra sul povero Dash tremante...ma si fermò all'ultimo. Anche la folla piratesca dietro si fermò in silenzio.

-...Dash? Gay? VOI?!-

-...Sandocane? TU?!- dissero in coro Dash e Gay

-NON È COLPA MIA! Doveva esserci Gambadilegno nella parte del cattivo oggi, alla guida di questi pirati folli, ma ha un sopracciglio incarnito ed è regalato a letto!-

-Relegato-

-Vabbè, è resegato a letto. Quindi l'autore ha messo me come suo sostituto, ma non volevo far questa strage, giuro...e non ho accettato solo per il pagamento extra propostomi :D - spiegò Sandocane

-Ah, quel maledetto Falkon! Un'anima pura come te non dovrebbe fare cose di questo genere! FLAK, SEI SENZA CUORE!-

*un fulmine colpisce Gay riducendolo in mille coriandoli*

-...vabbè, era per dire-

-Guarda, Dash, dalla regia mi dicono che ora dobbiamo andare a battere...ah, no, no, dobbiamo COMBATTERE!-  disse Sandocane bestemmiando contro gli auricolari di Francesco Amadori, che gli garantivano un ascolto decisamente di bassa qualità.

-E sia! VAI, SWAB...-

-Ma non coi Pokémon! Un budello di sciarade! Ah, no, un duello di spade!-

-Ma non sono capace io- pianse il nostro eroe

-Neanch'io °°- confessò Sando -mi stan dicendo che dovresti trovare una spada per te dentro al vecchio, comunque-

-Sicuro che sia il vecchio? °° Vabbè- Dash aprì e svuotò il povero cieco in cerca di un'arma.

-Oddio, scusa, non il vecchio, il SECCHIO! Avevo capito male...- e imprecò di nuovo contro gli auricolari. Dash, ricomposto il povero vecchio alla bell'e meglio, vide lì vicino un secchiello da spiaggia, con dentro una splendida spada scimitarra degna del miglior James Bond. Un arbitro apparve in una nuvola di fumo.

-Raund uan!- disse questi

-Ehi ma aspetti- fece Dash sudando freddo

-Fri, ciu, uan, fait!

-UAAAAH!- Sandocane si buttò sull'avversario in un impeto di guerrierismo pazzesco.

-SANDO! FERMO! CIVILE CONFRONTO DIALETTICO!-

-Piacere, selvaggio scontro muscolare!- rispose il condottiero ormai preso da una grande furia berserk trasmessagli dall'autore (sì, io. Volevate un combattimento a spade? ...ah no? Beh, volevatelo!)

*zang shuing zung dong libera bella zang zang shuing shuing dlang shuish*

Il combattimento andò avanti ore e ore. L'eroismo dei due valorosi eroi era davvero eroicamente eroico. Al sorger del sole le loro due scimitarre luccicavano ancora cozzando tra di loro in un infuocato ardere di coraggio. *applausi*

-Anf....tu e tutti gli sporchi abitanti di Kanto sarete miiii!- ansimò Sandocane

-Anf...hhhhh....hhh...hhhh.mai!- accennò Dash prima di cadere, stremato, a terra. L'arbitro fischiò.

-Chei oh! Sabbiodog uins!-

-HO VINTO! HO VINTO! MWAHAHAH! IL MONDO È MIO!-

-...nu, è mio e della mia principessa >8(- disse un tizio su un tappeto volante assieme a una strappona e una scimmietta

-..e tu chi saresti?- chiese Sandocane

-Sono Aladdin, il principe di Ag...- una pioggia di asce da lancio investì i tre poveracci, che caddero tra i pirateschi seguaci di Sandocane (no, non starò a descrivervi le budella che volano eccetera, checchè desideriate voi).

Sandocane riprese a ridere e ad acclamare la sua grandezza sulle membra sfinite di Dash.

-YAGALAGHA! SONO IL MIGLIORE! DASH, GUARDA NEGLI OCCHI IL TUO SCONFITTORE!-

Fu proprio in quello sguardo commovente e pieno di carismatico sex-appeal che Sandocane trovò la forza di tornare in sè stesso. Pochi sguardi in quei fatati occhi bagnati di rugiadiche lacrime bastarono a far tornare la forza del cuore a prevalere su quella dei muscoli. *ancora applausi*

-Dash...io...-

-Sando...io...-

-...COS'HO FATTO!! TUTTI QUEGLI INNOCENTI! COME HO POTUTO ACCETTARE DI INTERPRETARE UNA PARTE COSI' INCIVILE E MALVAGIA SOLO PER UN PO' DI PAGAMENTO EXTRA! BWAAAAAAAAAAH- Sandocane scoppiò in un forte pianto. I pirati, commossi, si portarono i cappelli al petto. Chi non ne aveva uno uccideva il vicino che lo possedeva e prendeva il suo.

-*sniff* Ma...ho deciso. Rimedierò. Da oggi io, Sandocane, capitano dei Pigri di Mompracem (pace alle loro anime), comincerò a procreare, per costituire un'altra civiltà che possa sostituire quella da me uccisa! Farò mie tutte le donne che riuscirò e produrrò figli a valanghe...ben presto questa città avrà di nuovo un cospicuo numero di abitanti! E donerò i miei soldi a favore della ricostruzione delle case! Sì! E ORGANIZZERO' COLLETTE IN TUTTO IL CONTINENTE! SEPPELLIRO' LE MIE VITTIME IN BARE DI CRISTALLO, E D*bam*- un colpo di pistola colpì il malese in testa, stroncandolo.

-Giustizia è stata  ancora una volta fatta, e Don Babbeo se ne torna alla sua modesta dimora per la preghiera serale!- disse l'eroico prete risalendo in bici e cominciando a scampanellare.

Dash, dopo una prece per l'amico condottiero, cominciò a chiedersi se Giovanni fosse tra le vittime o meno, e se avrebbe mai potuto avere la sua ottava medaglia.

Poco dopo, all'Inferno, sull'Acheronte...

-...e allora Mangiafuoco disse "La tua fama sarà sulla bocca di tutti! Roma! Parigi! COSTANTINOPOLI!" e cominciò a sculettare con un sottofondo di tamburi tipo *badadum, badadum*-

-Bravo, Sandocane, continua a intrattenermeli! Traghettare le anime è più rilassante da quando tu le tieni calme leggendogli le fiabe!- disse il nostro Soak remando

-Eheh, grazie...in effetti da piccolo avevo pensato di fare il cantastorie, ma poi la scimitarra mi ha appassionato e così...-

-Ehi, pezzo di cane, continua a leggere o ti strappo le balle a morsi!- disse un violento

-E io ti stupro!- fece un sodomita

-Va' avanti, Sando...- disse Gay

-Ok, ok...allora Pinocchio cominciò a urlare "NO, NO, NO, NO, NO...

to be continued...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
-Ah, quel maledetto Falkon! Un'anima pura come te non dovrebbe fare cose di questo genere! FLAK, SEI SENZA CUORE!-*un fulmine colpisce Gay riducendolo in mille coriandoli*

-...vabbè, era per dire-
Cioè, ma dove tiri fuori queste idee? XD
-Guarda, Dash, dalla regia mi dicono che ora dobbiamo andare a battere...ah, no, no, dobbiamo COMBATTERE!-  disse Sandocane bestemmiando contro gli auricolari di Francesco Amadori, che gli garantivano un ascolto decisamente di bassa qualità.
Troppo geniale anche tutta la lotta!
-HO VINTO! HO VINTO! MWAHAHAH! IL MONDO È MIO!--...nu, è mio e della mia principessa >8(- disse un tizio su un tappeto volante assieme a una strappona e una scimmietta
"Il mondo è tuoooooo... il mondo è miooooo... solo per teeeee.... per teeee, e peeeer meeeeeee....." [cit]
 

Steph

Great Teacher
Mod
Falkon ha scritto:
« Ultima modifica: Oggi alle 02:17 da Falkon »
Che mossa vile!
default_chirolp_gusun.gif


Falkon ha scritto:
Cos'è questa brezza che sento entrare?- disse il vecchio riallacciandosi i pantaloni

DASH, GUARDA NEGLI OCCHI IL TUO SCONFITTORE!-

I pirati, commossi, si portarono i cappelli al petto. Chi non ne aveva uno uccideva il vicino che lo possedeva e prendeva il suo.
OMG :°D

Falkon ha scritto:
>8(

@Lorbel: muori, stavo postando io, ora aspetterò 10 minuti per colpa tua.
 

The King

Amministratore di condominio
HO VINTO! HO VINTO! MWAHAHAH! IL MONDO È MIO!--...nu, è mio e della mia principessa >8(- disse un tizio su un tappeto volante assieme a una strappona e una scimmietta

-..e tu chi saresti?- chiese Sandocane

-Sono Aladdin, il principe di Ag...- una pioggia di asce da lancio investì i tre poveracci, che caddero tra i pirateschi seguaci di Sandocane (no, non starò a descrivervi le budella che volano eccetera, checchè desideriate voi).
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
-.-

Geniale, voglio il prossimo capitolo!
 

Syrio

AppesitÃ
Ore e ore a rompere i coglioni su msn sono servite alla fin fine...

Comunque ho capito da dove gli vengono le idee, vedete, lui la fic la scrive alle 2 di notte.

Penso che talvolta sia anche ubriaco.
 

Light Raikou

Passante
Commento subito che sennò poi rompi XD

Sinceramente non me l'aspettavo così presto il nuovo capitolo. Bravo, bravo *O* XD

Per il resto, Sandocane e gli auricolari di Francesco Amadori sono spettacolari XD solo una cosa, però:

Capito? LO!Lo: -Eh? Cosa? No, non ho capito, stavo dormendo!-

Falkon: - @__@ -
Spero che tu ti renda conto che questa rasenta il livello della battuta che mi è costata il blocco, l'altro giorno su msn. XD

Continua, Falkie** XD
 

Max.

Meh.
Falkon ha scritto:
All'intero, un vecchietto cieco stava seduto sul cesso e dormiva. Dash lo svegliò, nella sua impertinenza.

-Eh? Che succede? I miei occhi non ci sentono più, le mie gambe non ci vedono e le mie povere orecchie non si reggono! Da
Questa è una citazione di un film-parodia su Robin Hood e..

Falkon ha scritto:
*zang shuing zung dong libera bella zang zang shuing shuing dlang shuish*
..questo sei tu che giochi a tennis.
 
[Au mode]

Ciao Flak, sono Au. XD

Bei capitoletti gli ultimi 943 che non ho letto, cassu...per fortuna che c'è DK che me li fa leggere utti utti :D

(penso di essere l'unico a ricordare che avevi fatto fuori ogni palestra xD)

[DK mode]

MA OUH

MA CHE DK XD

Comunque, si vede che le continue insistenze di Sirius e le mie minacce di morte improvvisa e violenta hanno dato i loro frutti. Bwavo, bwavo, continua :*
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Siete completamente matti. E Flak più di tutti. E questa puntata è stupenda.

-mi stan dicendo che dovresti trovare una spada per te dentro al vecchio, comunque--Sicuro che sia il vecchio? °° Vabbè- Dash aprì e svuotò il povero cieco in cerca di un'arma.
X°°°°°°°°°°°D
 

Aquila 1

Amico
Le tue puntate sono sempre una manna dal cielo su noi poveri mortali che vanno a contrapporsi sempre a sgradevoli morti di papa

(Trad.: Le tue puntate sono semprebellissime, peccato che ogni volta fai aspettare anni)

Comunque questa volta è sublime perchè hai fatto aspettare poco
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho letto solo ora, di seguito le ultime due puntate.

Se la penultima è bella, la successiva è incredibile! *_*
 
Top Bottom