[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

Slayer

Rappresentante di classe
The Raziel ha scritto:
ma nn è bello usare la guida :P , usatela se siete bloccati o dopo aver finito il gioco....che gusto c'è?
Ma infatti la userò solamente se sono bloccato e, alla fine del dungeon, per prendere qualcosa di importante che magari ho dimenticato
default_WUWdc.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
C'è la bussola per vedere se ci sono delle cose che non hai preso..
Sarà...io l'ho presa la bussola, ma nel secondo dungeon non mi funziona più...metto la mappa e non mi fa vedere niente...non ci sono i segnetti degli oggetti...niente...
 
Esattamente. L'orientamento nei dungeon è spesso un problema per i novizi della serie, fortuna che esiste quell'utilerrimo strumento. Comunque, ora che sono quasi alla fine del gioco, mi accorgo che i dungeon sono meno vasti che in passato. E' un gran peccato, perchè più sono grandi più è bello arrivare alla fine...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
°°

E dove si prende? :°°°D

Io sto a MonteMorte, ma non l'ho trovata :°°D
Di solito la bussola si prende a metà del dungeon dopo aver preso la mappa quindi non ti preoccupare perché se cerchi bene la troverai..
 
Quando apri un forziere, se l'animazione è più lunga, e si sente una musica diversa di sottofondo, vuol dire che nel forziere c'è la Bussola, la Mappa, un oggetto nuovo oppure la chiave grande (che tra l'altro ha un forziere più decorato).
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Quando apri un forziere, se l'animazione è più lunga, e si sente una musica diversa di sottofondo, vuol dire che nel forziere c'è la Bussola, la Mappa, un oggetto nuovo oppure la chiave grande (che tra l'altro ha un forziere più decorato).
Grazie, ci ho fatto caso oggi a quello che hai detto tu :°°D
 

Max.

Meh.
Sono nel regno dell'oscurità ma non riesco ad oltrepassare la "cascata" delle nube che trasforma in lupo come si fa ?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ho terminato il secondo dungeon!

Ora c'è quello acquatico, giusto? °°

Tra quanto imparo a trasformarmi da solo in lupo?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Maximo Max ha scritto:
Sono nel regno dell'oscurità ma non riesco ad oltrepassare la "cascata" delle nube che trasforma in lupo come si fa ?
[spolier]Devi prendere prima i due Sol e posizionarli nella piazzola all'inizio. Stai attento alle mani che cercheranno di prenderti i Sol e riportarli al loro posto. Per fermare la mano per un po' di tempo devi colpirla tre volte, preferibilmente con il braccio X6 perché puoi farlo quante volte vuoi..

@Slayer: Dopo che hai preso tutti i tre sigilli oscuri Zant (quello che ho in avatar) ti farà inaspettatamente un regalo che ti renderai conto di possedere solo dopo che hai portato Midna da Zelda per la seconda volta..
 
Maximo Max ha scritto:
Sono nel regno dell'oscurità ma non riesco ad oltrepassare la "cascata" delle nube che trasforma in lupo come si fa ?
Stai attento che dietro a una di quelle cascate c'è un pezzo di cuore. Inoltre, sempre nello stesso dungeon, nella prima sala (mi sembra, o forse la seconda) dell'ala ovest c'è una sfera scura che, una volta illuminata col sol o con la spada suprema, genererà due piattaforme mobili. Quella a ovest ti condurrà all'altro pezzo di cuore che si trova in quel dungeon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Come si fa a portare in tempo l'acqua termale ai due goron ?

Io ho provato solo in forma umana continuando a rotolare ma non ho provato in forma di lupo e di notte.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Maximo Max ha scritto:
Come si fa a portare in tempo l'acqua termale ai due goron ?

Io ho provato solo in forma umana continuando a rotolare ma non ho provato in forma di lupo e di notte.
Devi prima pagare tutta la donazione di 2000 rupie per riparare il ponte e poi parlare con il vecchietto Goron che sta davanti alla bottega di Birbo in Calbarico
 

Max.

Meh.
Scusate per la domanda stupida però...

Sono riuscito a portare l'acqua al ponte ricostruito e ho parlato con un Goron che mi ha detto di portarla a quello davanti alla roccia però... entrando in città è sparito il barile...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Maximo Max ha scritto:
Sono riuscito a portare l'acqua al ponte ricostruito e ho parlato con un Goron che mi ha detto di portarla a quello davanti alla roccia però... entrando in città è sparito il barile...
Devi parlare con il Goron adulto che sta vicino alla bottega di Telma e chiederli di farti mettere nell'ampolla un po' di acqua termale da portare al tizio d'avanti al muro di roccia. Questo ti consentirà di passare dal Castello di Hyrule direttamente ai campi di Hyrule..
 

Max.

Meh.
Sì, ma il problema è che non mi riempe l'ampolla...

Comunque ho provato a fare la sfida delle fate e sono arrivato ai due cavalieri con due cuori ed sono riuscito a farne fuori solo uno... però con il giusto carico di frecce, bombe e pozioni non è molto difficile la sfida...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Maximo Max ha scritto:
Sì, ma il problema è che non mi riempe l'ampolla...
Questo perché prima devi fare la quest con il barile ma se dici che l'hai già fatta allora stai attento al Goron con il quale parli.

Devi parlare con il Goron più vicino all'uscita sud del borgo di Hyrule..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Bombe? Pressochè inutili.

Servono Ball & Chain, Hawk Eye e Arrows a palla. Cecchinare i nemici dall'alto con l'Hawk Eye è il massimo, dato che dimezza le difficoltà disotto.

Obbligatorie 3 pozioni curative e possibilmente una presa da Yellow Chi Chi Jelly, che oltre a curare aumenta l'attacco per un po'.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per le mummie IMHO è più che sufficiente la Ball & Chain, dato che con un colpo le distrugge anche ad ottima distanza.

E sinceramente non mi ricordavo che due Arrows+Bomb riuscivano a tirare giù un ReDead °_° A me pareva ce ne volessero 4, se non 6.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quelli inglesi rocsano immensamente di più °_°

E comunque, si capiscono, dai.

Se proprio non capite, metto quelli italiani, eh :-1
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ho portato la carrozza al villaggio Calbarico sana e salva!

La volta prima di riuscirci la carrozza è morta davanti al cancello finale :°°°°°°°°D

Lord Bel ha scritto:
Quelli inglesi rocsano immensamente di più °_°

E comunque, si capiscono, dai.

Se proprio non capite, metto quelli italiani, eh :-1
Meglio quelli italiani :°°D
 
Slayer ha scritto:
Ho portato la carrozza al villaggio Calbarico sana e salva!

La volta prima di riuscirci la carrozza è morta davanti al cancello finale :°°°°°°°°D
Quel pezzo può essere davvero frustrante se non sei capace di combattere bene a cavallo, ma non è poi così difficile.

Slayer ha scritto:
Meglio quelli italiani :°°D
Per fortuna, la traduzione di TP è molto migliore di quella di Minish Cap che faceva davvero piangere...
 

Max.

Meh.
Lord Bel ha scritto:
Per le mummie IMHO è più che sufficiente la Ball & Chain, dato che con un colpo le distrugge anche ad ottima distanza.
E così sono quelli i ReDead ?

In SSBM sembravano molto diversi.
 
Top Bottom