[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

Lele Socho™

WRYYYYYY-
l'ultima tecnica si trova al villaggio della vecchietta dietro una casa che si trova a destra 
default_chirolp_gusun.gif
 

Max.

Meh.
Lele Socho™ ha scritto:
l'ultima tecnica si trova al villaggio della vecchietta dietro una casa che si trova a destra 
default_chirolp_gusun.gif
Sarebbe meglio fare un elenco perchè quella l'ho, però se non avete tempo cercherò nella guida di gaeFAQs.

liuton2005 ha scritto:
Non si può salvare alla fine del gioco quindi le rupie che hai preso non te le ha contate..
Beh però in Minish Cap finendo il gioco ti contava varie cose come le statuette del mostro finale sbloccabili e un triangolo sullo slot del salvataggio.
 

Bisba

Parroco
liuton2005 ha scritto:
che bello *o*, ci ho provato, ma quando ganondorf è fuori nn mi fa la change, quindi nn riesco a uscire anch'io...

Maximo Max ha scritto:
Sarebbe meglio fare un elenco perchè quella l'ho, però se non avete tempo cercherò nella guida di gaeFAQs.

Beh però in Minish Cap finendo il gioco ti contava varie cose come le statuette del mostro finale sbloccabili e un triangolo sullo slot del salvataggio.
1. Monte morte (sulla via)

2. Lago hylia

3. Monte zora (a valle)

4. Ghiacciaio

5. strada per la foresta sacra

6. vilagio dimenticato

eccole tutte...
 

Max.

Meh.
andre94 ha scritto:
che bello *o*, ci ho provato, ma quando ganondorf è fuori nn mi fa la change, quindi nn riesco a uscire anch'io...1. Monte morte (sulla via)

2. Lago hylia

3. Monte zora (a valle)

4. Ghiacciaio

5. strada per la foresta sacra

6. vilagio dimenticato

eccole tutte...
Probabilmente mi manca quella del ghiacciaio perchè non l'ho esplorato molto.

Comunque questa potrebbe essere di aiuto a molti (a patto che sappiano l'inglese) :

Click
 

Bisba

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Probabilmente mi manca quella del ghiacciaio perchè non l'ho esplorato molto.

Comunque questa potrebbe essere di aiuto a molti (a patto che sappiano l'inglese) :

Click
La cnoscevo... cmq è strano che ti manchi proprio quella: è sulla strada...
 

Max.

Meh.
andre94 ha scritto:
La cnoscevo... cmq è strano che ti manchi proprio quella: è sulla strada...
Beh ho fatto quasi tutta la strada con l'istinto quindi la visibilità degli oggetti è scarsa e potrei non averlo notato.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sono arrivato nel Deserto, e ho imparato il Tiro Mortale.

Volevo chiedere una cosa...dopo che ho incontrato Zelda e posso trasformarmi in Lupo quando voglio...ci saranno comunque delle occasioni in cui lo sarò per forza?
default_WUWdc.gif
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Sono arrivato nel Deserto, e ho imparato il Tiro Mortale.

Volevo chiedere una cosa...dopo che ho incontrato Zelda e posso trasformarmi in Lupo quando voglio...ci saranno comunque delle occasioni in cui lo sarò per forza?
default_WUWdc.gif
+ o -... c'è un posto in cui ci vai ti trasformi in lupo, o meglio 'una nube', ma quando ne esci puoi tornare umano...
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
+ o -... c'è un posto in cui ci vai ti trasformi in lupo, o meglio 'una nube', ma quando ne esci puoi tornare umano...
Grazie
default_o.gif


Comunque la parte migliore del possedere quel cristallo è potersi teletrasportare *_*
 

Light Raikou

Passante
L'ho finito. Che dire, è spettacolare** un gioco coi fiocchi. Penso che ora mi metterò a raccattare tutto quello che non ho ancora preso... mi mancano un po' di Anime e l'ultima tecnica.
 

Bisba

Parroco
Light Raikou ha scritto:
L'ho finito. Che dire, è spettacolare** un gioco coi fiocchi. Penso che ora mi metterò a raccattare tutto quello che non ho ancora preso... mi mancano un po' di Anime e l'ultima tecnica.
Hai tutti i pezzi di cuore, ttt gli scarafaggi, la faretra gigante, i tre portabombe e i tre portabombe + grandi?
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Sto facendo il conto per arrivare all'asperttato 666, ma poi ci ho ripensato e l'ho fatto solo in quello...

cmq qualcuno conosce qualche altro Glich tipo quello di ganondorf alla fine del gioco?
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
Sto facendo il conto per arrivare all'asperttato 666, ma poi ci ho ripensato e l'ho fatto solo in quello...

cmq qualcuno conosce qualche altro Glich tipo quello di ganondorf alla fine del gioco?
Ora sei a 667 °°

Se non hai fatto la foto, cancellati 1 post così torni a 666 :°°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ci sarebbe

per prendere la Master Sword prima del primo spirito e con la spada ti danno anche il frammento per trasformarti in lupo quando vuoi..
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
Perchè quando sei nel mondo della Luce Midna non si vede...
Ma da quel che mi ricordo c'era, almeno che c'è stata solo quando era anche lei era uno spirito della luce cioè quando era svenuta sulla schiena di Link.

Comunque ho trovato l'ultima tecnica che mi mancava ed era quella del Lago Hylia che stupidamente avevo lasciato indietro.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, Maximo. Quando era svenuta entrambi Si, si trovavano nel mondo della luce, ma con le sue ultime forze ha fatto un portale per il mondo del crepuscolo, lasciando fuori Zant. Di fatti, Il tuo obiettivo in quell'istante [la principessa Zelda] in quel momento era nel regno del crepuscolo.
 
S

Super Warrior

Comprato ieri,molto bello.

Odio i combattimenti col lupo xD

E mi chiedo se sembra anche a voi che sia strabico quando nuota. °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
andre94 ha scritto:
Guardate questa immi e ditemi come si raggiunge la stanza segnata please....
A destra del posto dell'indovinello dove devi collegare diversi sulla Triforza stampata per terra c'è un buco da scavare in forma di lupo..
 
Top Bottom