[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

Pariston

马 炎 凯
Admin
Già, già, questo gioco provoca seria dipendenza... Phew, meno male che ora l'ho finito, e potrò dedicarmi alle subquest con più calma.

Che dire, è stato il mio primo Zelda... è stato fantastico! L'unico difetto penso sia da imputare ai dungeon... va bene farli difficili, [anche se mi piacerebbe fare due chiacchiere col tipo che ha inventato gli enigmi... ¬¬] ma doverseli fare tutti in una tirata per non tornare all'inizio o perdere l'orientamente è una tortura!

Ora penso che andrò alla ricerca dei frammenti di cuore, rivisitando così buona parte dei dungeon, vedremo cosa riesco a recuperare.

Uhm, 60 ore in poco più di una settimana... sì questo gioco mi ha stregato. °_°

[Per la cronaca, prima  che iniziate a preoccuparvi seriamente per la mia salute, diverse ore sono trascorse semlicemente con Link fermo immobile mentre io ero a far altro...]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non so, ma il bug della caverna delle fate è stato fixato. Magari la Nintendo s'è accorta anche di quell'altra cosa, ma non saprei, ho troppa paura per provare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, ma quello non è un bug, esistono anche fuori. :P

Semmai in quella caverna è possibile trovare una gelatina blu ed una gialla nello stesso luogo, che unendosi danno origine all'inedita verde, che in teoria dovrebbe ricaricare l'energia magica.

... si vede che ho appena finito di completarlo al 100% ?
asdmq9.gif
 

Bisba

Parroco
M ha scritto:
Non so, ma il bug della caverna delle fate è stato fixato.
Siamo sicuri che sia arrivato anche in italia? °° Perché oggi ho provato con la versione per wii (che ho comprato al dayone) e del bug nessuna traccia.. ;__; ma vabbé... poco importa tanto l'ho già finito xD

Poi appena finisco la roba nel cielo con quello del gc ci guardo... Ma anche là non ci sarà xD
 
Top Bottom