[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Quel pezzo può essere davvero frustrante se non sei capace di combattere bene a cavallo, ma non è poi così difficile.
Ma so combattere a cavallo, il problema è che per combattere perdo di vista la carrozza, che vaga per i campi spostata dalle bombe, e quella *muore*
default_WUWdc.gif


Però ci sono riuscito alla fine
default_WUWdc.gif
 
Io le stavo accanto e mi davo al cecchinaggio... sono diventato davvero esperto nell'abbattare i gobln, ormai. Con il Wiimote è davvero difficile sbagliare un colpo, è mostruosamente più comodo rispetto allo stick analogico.

Oggi ho fatto la caverna nascosta sotto il pilastro gigante nel deserto, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più difficile... anche se l'armatura magica è stata d'aiuto. I ReDead continuano ad essere dei nemici abbastanza ostici, quando sono in tanti.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma cos'è l'armatura magica? °°

Quella che ti prosciuga le rupiole? °°

Io comunque mi appresto ad andare al villaggio Zora con la tunica Zora °°
 

Max.

Meh.
Ma battere Zant non è così difficile in fondo è tutta una questione di artiglio..

Fumetto su TP (il link del sito me la dato Flak che per una strana ragione ha preso anche un nick da quel sito °°).
 
Sì, quello è un meraviglioso sito che gli ho fatto notare io... le parodie sono ottime, così come la qualità dei disegni. Ce ne sono parecchi sulla serie di Zelda, tutti davvero divertenti 
default_chirolp_gusun.gif


Slayer, l'Armatura Magica consuma circa tre rupie al secondo quando la indossi e quando vieni colpito perdi una certa quantità di rupie... ma quando sei in pericolo di vita è una salvezza, perchè i tuoi cuori non scendono anche se vieni colpito. Se finiscono le rupie, perde la sua abilità di protezione e rallenta i movimenti... ma tenendo conto della ENORME quantità di forzieri pieni di rupie che ci sono nel gioco, si riivela un oggetto utilizzabile.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Grande!

Dopo 28 ore e 21 minuti Slayer sconfigge Octoguilla - Acquatico del Crepuscolo e conclude il 3° dungeon!!!

Oh, magari mi prenderete in giro, ma ogni volta che termino qualcosa, o che porto a termine un obiettivo, in Zelda, mi sento bravo e la mia autostima sale °°

Figuriamoci cosa accadrà quando lo finirò °°

Sempre SE lo finirò :°°D
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Grande!

Dopo 28 ore e 21 minuti Slayer sconfigge Octoguilla - Acquatico del Crepuscolo e conclude il 3° dungeon!!!

Oh, magari mi prenderete in giro, ma ogni volta che termino qualcosa, o che porto a termine un obiettivo, in Zelda, mi sento bravo e la mia autostima sale °°

Figuriamoci cosa accadrà quando lo finirò °°

Sempre SE lo finirò :°°D
28 ore per arrivare li?

io a 28 ore ero verso gli eterei...
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
28 ore per arrivare li?

io a 28 ore ero verso gli eterei...
Vabbè
default_chirolp_gusun.gif


Io preferisco godermelo il gioco OMG!!!111 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Max.

Meh.
Vinicius ha scritto:
scusate, ma l'arco non si prende prima dei gorno, vero?

(non credevo fosse necessario metterlo sotto spolier)
Si prende nel 2° dungeon però in alternativa c'è la fionda anche se non è molto paragonabile...

Comunque ho scoperto che colpendo otto volte una cocco (una gallina) la si può usare per pochi secondi.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Si prende nel 2° dungeon però in alternativa c'è la fionda anche se non è molto paragonabile...

Comunque ho scoperto che colpendo otto volte una cocco (una gallina) la si può usare per pochi secondi.
"Usare" in che senso? °_°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Scusate, ho una domanda.

In giro per i forum ho letto che oltre ai dungeon ci sono delle "subquest"...ecco...ma si possono fare anche dopo aver finito il gioco?

Nel senso...posso tornare indietro a farle nonostante abbia completato tutto?
 
Quando finisci il gioco non puoi salvare la partita, ma potrai sempre ripartire dall'ultimo salvataggio fatto prima della fine per prendere tutto.
 

Max.

Meh.
Oggi ho deciso di provare a fare il castello di Hyrule dopo un po che non giocavo per vari impegni e mi sono bloccato dopo aver battuto il guerriero con la spada di Ganondorf (credo che si chiami Battle Ox giusto ?) e dopo essere riuscito ad aprire il forziere con dentro la bussola, ora ci sono due strade una a sinistra dove ci sono 4 piedistalli da accendere e una a destra dove ci sono degli spettri di soldati che puntano la mano verso il muro, ma non so come continuare, qualcuno mi aiuta ?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Devi seguire le indicazioni degli spettri in modo da non "cadere" nel nulla, non indicano il muro bensì la via da seguire.
 
Beato te Slayer che te lo stai godendo così... per me fu la stessa cosa per TWW, il mio primo Zelda. Ogni volta che riesci a fare qualcosa di nuovo ti senti gratificato! TP invece mi è durato relativamente poco... però è stato davvero esaltante.
 

Max.

Meh.
Lord Bel ha scritto:
Devi seguire le indicazioni degli spettri in modo da non "cadere" nel nulla, non indicano il muro bensì la via da seguire.
Ok, ma in parole più povere (non ho voglia di scervellarmici sopra) ?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
... In parole più povere?

Cioè, loro sono rivolti in una direzione con il braccio teso in avanti verso quella direzione. Cosa ti serve sapere di più di cosi? °_°
 

Razile

Rappresentante di classe
finito oggi

ma perche zant fa quel gesto prima che ganon muoia?ma alla fine la triforza lo abbandona?nn ha senso...in TWW ce l'ha...
 

Max.

Meh.
Lord Bel ha scritto:
... In parole più povere?

Cioè, loro sono rivolti in una direzione con il braccio teso in avanti verso quella direzione. Cosa ti serve sapere di più di cosi? °_°
Beh ho capito che devo guardare in quella direzione, ma poi non so che fare, cioè mi devo buttare da quel lato nella stanza con i lampadari o cosa ?
 
The Raziel ha scritto:
finito oggi

ma perche zant fa quel gesto prima che ganon muoia?ma alla fine la triforza lo abbandona?nn ha senso...in TWW ce l'ha...
La storyline dei vari Zelda è molto confusa. Nei vari episodi della saga sono esistiti "vari" Link, Zelda e Ganondorf... non credo che TP si ricolleghi a qualche altro Zelda.
 

Razile

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
La storyline dei vari Zelda è molto confusa. Nei vari episodi della saga sono esistiti "vari" Link, Zelda e Ganondorf... non credo che TP si ricolleghi a qualche altro Zelda.
cambiano i link e le zelda, ma ganon è sempre lo stesso
 
Può anche darsi, ma, se presupponiamo che i vari Zelda sono separati, quello che accade a Ganondorf in un capitolo della saga non influenzerà il suo aspetto/carattere/qualsiasi cosa relativa al personaggio in un altro Zelda... il fatto che in tutti gli episodi della serie il regno di Hyrule ha avuto una geografia diversa dovrebbe confermare che sono tutti indipendenti (tranne ovviamente OoT e MM).
 

Max.

Meh.
Beh non mi pare molto vantaggioso da fare comunque, dove si trova l'ultima tecnica ?

P.S.

Quando c'è la scritta fine che si deve fare ? Io ho spento per non mi ha contato le rupie prese ecc. nei dati quando ho riacceso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom