[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Raziel ha scritto:
ma la 1 volta o per sempre?
Per sempre.

Comunque proprio adesso ho appena finito il dungeon della Fata e all'ultimo piano ho affrontato 3 Darknut (cavalieri grossi grossi). Voi direte "chissenefrega" ma io vi sfido a finire quel dungeon perché è davvero una sfida. Non c'è niente di ricompensa tranne la comparizione delle fatine alle sorgenti e una pozione speciale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
A quel dungeon ero arrivato al secondo piano ma non avevo la palla chiodata per rompere il ghiaccio e quindi sono tornato indietro.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
spoiler:

Sono arrivato al castello di Hyrule ma mi sono bloccato in una stanza dove se accendo due colonnine ci sono due piattaforme che si alzano ma non riesco lo stesso ad arrivare su a prendere lo scrigno. Qualcuno può aiutarmi?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Il Grande Slayer si è bloccato per la novecentoventicinquesiva volta :P

Allora...sono a Monte Morte, sono uomo (nel senso che non sono un lupo) e sono salito.

Sono salito sul primo Goron e sono arrivato al piano superiore

Sono salito sul secondo Goron e sono arrivato al piano ancora superiore. Quello con le terme, per capirci.

Se salgo sul terzo Goron, arrivo ad un livello dove i gaiser non mi fanno andare da nessuna parte...quando mi avvicino si accendono e non smettono di fare fumo...

Non so che fare :P ;

Ah! E c'è anche una specie di caverna con infondo una porta di pietra con sopra uno strano disegno...

Zao :*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Slayer... ma credi che gli Stivali di Piombo servano solo per aumentare il tuo peso corporeo mentre lotti contro i Goron? :P

Hanno millemila funzioni, quindi usali spesso e volentieri :P
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lorbel ha scritto:
Slayer... ma credi che gli                  servano solo per                                                              :P

Hanno millemila funzioni, quindi usali spesso e volentieri :P
Lorbellino sei un grande!!!

Non ci avevo pensato!!!

Grazie
default_o.gif
 
Non voglio spoilerarti niente ma ti dico solo di tenere gli Stivali sempre in considerazione... in OoT ci si andava sott'acqua e basta, ma qui sono usati molto di più.
 
Più che altro sono dispiaciuto che è finito :(

Comunque non fate come me: godetevi il gioco con calma, e se ci riuscite trovate tutti i cuori e gli spettri prima di affrontare ganon.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io mi rivolgo a gamefaqs.com per gli spettri: me ne mancano 12 e poi mi sono bloccato al castello di Hyrule.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Chi ha bisogno mi addi :P il contatto è nel profilo sotto MSN...

Comunque ecco qua la mappa e le due pagine sul ritrovamento delle Anime degli Spettri:





 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sono curioso di una cosa:

Sulla guida non riesco a trovare risposta ma mi ricordo che all'inizio del gioco sono entrato nelle fogne sotto forma di lupo ma adesso non posso più ritornare in quel posto. C'erano per caso degli spettri in quella zona?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Maximo Max ha scritto:
Dove si trovano le feretre più grandi ? Ho ancora quella da 30.
Devi vincere il concorso dentro la tenda del borgo di Hyrule. La prima volta ti da la faretra da 60 e dopo quando hai il doppio braccio che si attacca ai muri (l'X6) puoi prendere la faretra da 100 vincendo sempre al giochino dentro la tenda.
 

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Io l'ho vista ma 12.90€ non è mica poco..
Io quella a Pokèmon Smeraldo l'ho pagata 16,00€...e la regalavano al PokèmonDay 2005 °_°

Mi sembra che era quello l'anno in cui c'ero anche io :°°D

Manek ha scritto:
Si è già in vendita (con poster anesso)...
E quanto l'hai pagata? °°

Ma c'è il prezzo stampato sopra, oppure ogni negozio fa come vuole?

EDIT: http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=24838 °__°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Io quella a Pokèmon Smeraldo l'ho pagata 16,00€...e la regalavano al PokèmonDay 2005 °_°

Mi sembra che era quello l'anno in cui c'ero anche io :°°D
Sì, me lo ricordo. Mio fratello l'ha vinta in un torneo GBA ma molti dettagli di quella guida fanno cagare..
 

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Sì, me lo ricordo. Mio fratello l'ha vinta in un torneo GBA ma molti dettagli di quella guida fanno cagare..
Più che molti dettagli, diciamo che tutte le foto facevano cagare :°°D

Le immagini erano tutte sgranate :°°°D

Cmq, allora c'eri anke tu al PDay :°°D

Io però non ho partecipato a nessun torneo :°°D

Non so perchè, avevo passato i 2 mesi prima a pensare al PDay e poi non mi ero preparato minimamente :°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Domanda:

Guardando la Guida Ufficiale, ho scoperto che nel primo dugeon non ho preso un frammento di portacuore...ecco, io ora sto al secondo dungeon...se dopo ci torno, posso prenderlo o è perso per sempre?
 

Razile

Rappresentante di classe
ma nn è bello usare la guida :P , usatela se siete bloccati o dopo aver finito il gioco....che gusto c'è?
 
Top Bottom