[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

Slayer

Rappresentante di classe
Ma non divento lupo ogni volta ke arrivo nel regno del crepuscolo, vero? :P

Anche se la risposta la immagino...;________________________________;
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ovviamente si.

O almeno, fino a quando non acquisirai la capacità di trasformarti in lupo/umano quando vuoi
.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Mi sono appena ritrasformato in umano (l' eroe di verde vestito)  e Firone mi ha detto che devo andare al santuario a porta è chiusa e ci vuol la chiave... Ma di chiavi non ne vedo.
 
Sapete se e dove si prendel'espansione del portarupie?

Cioè... io vado in giro con sempre 300 rupie fisse, sono costretto a lasciare tutte le rupie dentro ai forzieri. Volendo potrei spendere tutti i miei soldi 2 o 3 volte.. in 5 minuti le tasche sono di nuovo piene. Se c'è qualcosa che non mi manca sono le rupie  :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Raziel ha scritto:
ma l'ho gia finito...dicevo se era normale finirlo senza tutti i mulini...
Non capisco di cosa tu stia parlando. I mulini li devi attivare tutti per forza perché sono messi in un certo ordine per poter andare avanti. Ovviamente non li puoi attivare tutti in una volta ma se ne attivi uno, l'altro si spegne..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ipergorilla ha scritto:
Sapete se e dove si prendel'espansione del portarupie?Cioè... io vado in giro con sempre 300 rupie fisse, sono costretto a lasciare tutte le rupie dentro ai forzieri. Volendo potrei spendere tutti i miei soldi 2 o 3 volte.. in 5 minuti le tasche sono di nuovo piene. Se c'è qualcosa che non mi manca sono le rupie  :P
I portarupie te li da la Xenia, la Principessa degli instetti. La sua dimora è nella casa più a sud-est del borgo di Hyrule.Per il secondo portarupie [da seicento] basta [mini-spoiler]portarle un qualunque insetto dorato, tra tutti i ventiquattro esistenti nel gioco. Per esempio, uno si trova nel Cimitero del villaggio Calbarico, nell'albero a nord-est.

.

Per il terzo portarupie [da ben mille rupie] basta [mini-spoiler]portarle tutti gli insetti dorati, tutti e ventiquattro.

.

Tra l'altro, ad ogni coppia di insetti [maschio e femmina] verrai ricompensato con un bel po' di rupie.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Sono nel santuario e ho liberato la seconda scimmia (quella che sta sul totem)... Ora cosa faccio, non so da che parte girarmi...

P.S.

Sto dungeon lo odio ci sono i ragni... E per carità non ditemi che il boss è un ragno!
 

Max.

Meh.
Ma G - Ga - Ganon - Ganondorf è ancora "vivo", io credevo che in questo gioco non ci fosse infondo è già morto.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho una domanda:

A cosa serve esattamente l'armatura magica? Vedo soltanto che mi ciuccia le rupie, poi quando finiscono non riesco a muovermi bene..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Risposta, che potrei anche evitare di mettere sotto spoiler ma vabbè.

Questa armatura, appunto, anzi che farti subire il danno, ti fa semplicemente calare le rupie. O almeno, così dovrebbe essere. Ti cito una descrizione trovata su GameFaqs:

"Glowing armor that when worn, removes rupees

from your inventory when hit instead of taking away hearts. The

armor becomes bulky and difficult to wear around once you run out

of money.

Io ancora non l'ho presa, per questo non so dirti bene.
 
Neanche io sono arrivato a prenderla, comunque date le sue prorpietà, io lo userei solo in caso di difficoltà, come quando sto per finire l'energia e non ho poszioni, o durante la lotta con i boss. Non certo per un uso prolungato.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io invece ho appena ridato la luce alle terre di Oldin nel 2° dungeon...e ora mi appresto ad andare alla Montagna dei Goron °°

Lo so che non interesserà sicuramente a nessuno eh :°°D

Però adesso lo sapete :P
 

Max.

Meh.
L'armatura magica l'ho comprata oggi e con le rimanenti 2 rupie l'ho usata e dopo un passa non funzionava già più.

Ho anche ridato la memoria a Iria e sono arrivato alla città sospesa dove ho visto un gigantesco drago che mi è passato sulla testa e una miriade di Polly Molly.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sono allo stesso punto dove sei arrivato te, Max..

Zelda TP è totalmente diverso dagli altri Zelda e per alcuni è stata una delusione ma io dico che preso da solo è un gioco straordinario e sono già a 60h di gioco..
 
L'armatura l'ho comprata oggi... non è un gran che, però dona a Link un aspetto da cavaliere... quando hai il portarupie pieno è divertente farsi una cavalcata con quella :P
 

Slayer

Rappresentante di classe
OMG!!111 :°°°°D

Avete visto quanto è caruccio Link quando va da Tod che gli insegna il Sumo? :°°D

Fa troppo ridere quando sbatte il piede per terra :°°°°D

:°°°°°°D

:°°°°°°D

:°°°°°°D

:°°°°°°D

:°°°°°°D

:°°°°°°D

:°°°°°°D

:°°°°°°D

:°°°°°°D

:°°°°°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Se sei arrivato solo lì, non hai ancora visto il meglio... con i Goron è troppo divertente :°D
Ci sto arrivando...Ah, una domanda...ora che non sono più un lupo, come faccio a tornare al cimitero del villaggio Calbarico^

Voglio trovare l'insettino d'oro...

E dove introntro quella ke se li prende per i portarupie? °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Ci sto arrivando...Ah, una domanda...ora che non sono più un lupo, come faccio a tornare al cimitero del villaggio Calbarico^

Voglio trovare l'insettino d'oro...

E dove introntro quella ke se li prende per i portarupie? °°
Non ti voglio spoilerare niente quindi devi solo aspettare. Il cimitero di Calbarico lo trovi subito ad ovest..

P.S. Ho appena preso tutti i cuori e tutti gli insetti. Mi mancano da prendere tutte le anime di spettro e penso che sarà un lavoraccio..
 
Top Bottom