[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Maximo Max ha scritto:
Comunque non credo che la prima immagine sia vera perchè ho controllato in tutte le opzioni ma non c'è quella per i mancini.
La "prima immagine" è della versione GC che è appunto totalmente speculare e ovviamente c'è Link mancino come è sempre stato..
 
Bene, dopo la sessione di cinque ore di oggi pomeriggio posso asserire che il gioco è stato all'altezza delle aspettative... il primo dungeon è stato abbastanza facile, ma il sistema di combattimento è ben fatto.
 
io sono alla montagna dei goron, sono arrivato a una stanza con 2 laser e un porta bloccata, non so cosa fare, anche se nonmi ci sono impegnato ancora  :P
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lele™ ha scritto:
io sto al 5 dungeon l'entrata e spettacolare non ho mai visto nulla di più maestoso...per me è stato il più difficile °°
Il primo doungeon quale? Quelle delle capre e dell'ovile? X°°°D

Io ho fatto solo quello....poi dovevo provare Rayman Raving Rabbids X°°°D

Comunque devo dire che quasi mi sono emozionato...non avevo mai giocato ad un videogame di Zelda e devo ammettere che questo (gli altri non lo so, anche se ho sentito spesso nominare *Ocarina of Time*) è veramente bello *O*

Ehi! Quando vai a cavallo la velocità del cavallo dipende da quanto muovi il cosetto del nunchuk *O*
 
Beh, mi pare normale, è così che deve funzionare uno stick analogico XD

Ora mi trovo al lago Hylia, è uno spettacolo stupendo... ma anche il secondo dungeon è stato abbastanza facile... però il divertimento non manca di certo, combattere con telecomando e Nunchuk è meraviglioso, c'è una grande varietà di mosse.
 

Max.

Meh.
Oggi ho preso la Master Sword però devo dire che mi sono rattristito quando Midna era quasi morta sulla schiena di Link lupo.

Però spero di riuscire a rivedere la triforza.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Cos'è la Triforza? °°

e poi una cosa...oggi ho portato di nuovo le capre nell'ovile...ed erano 20...alla fine mi ha detto ke ci ho messo 3 minuti in più del solito...ma 'sta cosa influisce in qualche modo sul gioco? °_°

Cmq mi sono appena trasformato in lupo...poi ho spento per mangiare X°°D

Poi vi dico °°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La piantiamo di prendere per il Culo?

non avevo mai giocato ad un videogame di Zelda
Questo post lo ha scritto per il gusto dell'accidente?La cosiddetta Triforza è la rappresentazione del potere delle tre dee Din, Farore e Naryu.

Ma credo che qui potresti capire meglio cosa intendo.
 

Razile

Rappresentante di classe
Lorbel ha scritto:
La piantiamo di prendere per il Culo?Questo post lo ha scritto per il gusto dell'accidente?

La cosiddetta Triforza è la rappresentazione del potere delle tre dee Din, Farore e Naryu.

Ma credo che qui potresti capire meglio cosa intendo.
si scherza....
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lorbel ha scritto:
La piantiamo di prendere per il Culo?Questo post lo ha scritto per il gusto dell'accidente?

La cosiddetta Triforza è la rappresentazione del potere delle tre dee Din, Farore e Naryu.

Ma credo che qui potresti capire meglio cosa intendo.
Graze Lorbel
default_o.gif


Ho letto il tuo link e ho capito cos'è adesso
default_o.gif


Cmq, è proprio un bel gioco *O*

P.S. Io ti ho aggiunto e ti ho mandato un MP con il mio codice amico...ma tu non mi aggiungi???

E su MSN non vieni mai??? :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Graze Lorbel
default_o.gif


Ho letto il tuo link e ho capito cos'è adesso
default_o.gif
Non dovevi. Ti sei rovinato la sorpresa..

Peccato per te perché sarebbe stato meglio non saperlo fino a quando non lo scoprivi nel gioco..
 
liuton2005 ha scritto:
Non dovevi. Ti sei rovinato la sorpresa..

Peccato per te perché sarebbe stato meglio non saperlo fino a quando non lo scoprivi nel gioco..
Dove sta la sorpresa a sapere cos'è la triforza?

Razile: strano... non è che forse non hai il wii aggiornato?
 

Razile

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Dove sta la sorpresa a sapere cos'è la triforza?

Raziel: strano... non è che forse non hai il wii aggiornato?
ho scoperto perche...TP lo usavo come ultimo gioco e quando nn ci sono + righe nel diario le attivita vanno sotto "altro"
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Nun ì viru ;___;
I envici sì..

ohmy.gif


Ipergorilla ha scritto:
Dove sta la sorpresa a sapere cos'è la triforza?
Il mio primo Zelda è stato WW e non sapevo cosa fosse la triforza. Sentivo sempre Lorbel parlare di triforza ma non sapevo cosa fosse ma quando c'è stata l'intro di Zelda con la musichina allora ho capito tutto ed era una ciliegia sopra la torta..

The Raziel ha scritto:
ho scoperto perche...TP lo usavo come ultimo gioco e quando nn ci sono + righe nel diario le attivita vanno sotto "altro"
Io ho capito perché: se spegni Zelda mentre giochi e non esci al menu del gioco allora ti scrive "Altro" tra le attività del diario..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
[OT] Perchè lo ricaricate, barboni XD [/OT]

E comunque, sapere cos'è la trifoza non è SPAM.

E comunque [2] Confermo: I dungeon acquatici, come al solito, sono davvero rompi XD
 

Light Raikou

Passante
Domandina un po' spoilerosa: ho appena finito il dungeon del santuario nella foresta, e ora devo attraversare le pianure di Hyrule... possibile che debba farlo senza il cavallo? Dov'è finito, tra l'altro?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Epona è stata rapita. Si, la attraversi a piedi fino al villaggio calbarico. Tra l'altro, lì c'è ancora il regno del crepuscolo.
Tra l'altro, non che sia tutto 'sto gran spoiler, eh.
 
Top Bottom