[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Non preoccuparti, tanto a TP escono rupie da tutte le parti... io ricompravo le frecce appena scendevano sotto le 90 per il puro bisogno di svuotare il portarupie...
La domanda sorge spontanea:

Esiste una faretra più grande di quella da 60 frecce? °°

E di conseguenza:

Dove la prendo? *_*
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
La domanda sorge spontanea:

Esiste una faretra più grande di quella da 60 frecce? °°

E di conseguenza:

Dove la prendo? *_*
Dopo che finisci 'l'ultimo' dunguon ripensa a dove hai trovato quella da 60 e cerca la....

(metto l'ultimo tra virgolette xkè è l'ultimo senza contare i castelli)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mi sento quasi down.

Nel dungeon del ghiacciaio, quando sono nella casa dello yeti, non riesco a far sparare il cannone °°

Ho messo la palla dentro,  ma non riesco a farlo sparare
default_chirolp_gusun.gif
 
Il dungeon del ghiaccio è una gran brutta bestia, ti consiglio di farlo in una singola sessione di gioco, in modo da memorizzare bene la conformazione della casa... se non sai come muoverti è davvero ostico.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Devi dare fuoco al televisore con un accendino.
Ipergorilla ha scritto:
Devi dare fuoco al televisore con un accendino.
Se il tuo, Ipergorilla, è un modo "simpatico" di dirmi di usare la lanterna, ti devo dire che c'ho già provato.

Quindi, o io non ho capito dove si accende il cannone, o non è la lanterna la via giusta
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
OMG °°

Bombe? °°

Ma io non le ho più
default_chirolp_gusun.gif


Le ho vendute tutte per comprarmi le "Bombole"
default_chirolp_gusun.gif


Cosa faccio ora?
default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
OMG °°

Bombe? °°

Ma io non le ho più
default_chirolp_gusun.gif


Le ho vendute tutte per comprarmi le "Bombole"
default_chirolp_gusun.gif


Cosa faccio ora?
default_chirolp_gusun.gif
Ma lo sai che ci sono 3 portabombe che si possono anche diventare grandi il doppio e che le bombole vanno bene?
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
Ma lo sai che ci sono 3 portabombe che si possono anche diventare grandi il doppio e che le bombole vanno bene?
Aspè °°

Esistono 3 portabombe diversi?! °°

E da quando? °°

A me quando volevo comprare le bombe marine ha detto ke io avevo un'altro tipo di bombe, così le ho dovute vendere per prendere le marine.

E idem con le bombole °°

E davvero si può ingrandire il portabombe? *_*

E poi...come uso la bombola per far partire il cannone? °°

Ieri nel tentativo ne ho buttate 10 :°°°°D
 
Da quel che dici è chiaro che non ti stai godendo il gioco.

Stai andando avanti, cercando solo di completare la storia e ignorando, evitando di esplorare il gioco nella sua integrità.

il secondo portabombe lo trovi scendendo le rapide in canoa, partendo dal fiume zora a monte, nella baracca della ragazza coi capelli afro

il terzo portabombe lo trovi facendo esplodere la roccia strana in fondo al lago della città zora (ti serviranno bombe marine)

Ah, nel laghetto di pesca, sulla sinistra c'è un cartello con scritto di non gettare ri fiuti, se provi a pescare nella piccola pozza lì vicino troverai la quarta ampolla
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Da quel che dici è chiaro che non ti stai godendo il gioco.

Stai andando avanti, cercando solo di completare la storia e ignorando, evitando di esplorare il gioco nella sua integrità.

il secondo portabombe lo trovi scendendo le rapide in canoa, partendo dal fiume zora a monte, nella baracca della ragazza coi capelli afro

il terzo portabombe lo trovi facendo esplodere la roccia strana in fondo al lago della città zora (ti serviranno bombe marine)

Ah, nel laghetto di pesca, sulla sinistra c'è un cartello con scritto di non gettare ri fiuti, se provi a pescare nella piccola pozza lì vicino troverai la quarta ampolla
Beh Ipergorilla, ognuno si gode un gioco a modo suo.

Non sei certo tu a stabilire i canoni di godimento di Zelda, così come di nessun altro gioco.

Grazie comunque.
 

Bisba

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
il secondo portabombe lo trovi scendendo le rapide in canoa, partendo dal fiume zora a monte, nella baracca della ragazza coi capelli afro
e se lo fai un'altra volta raddoppi la cpacità di tutti i portabombe...

cmq la domanda mi sorge un po' spontanea: ma hai trovato gli occhi (o qualcosaltro) di gufo?
 
Slayer ha scritto:
Beh Ipergorilla, ognuno si gode un gioco a modo suo.

Non sei certo tu a stabilire i canoni di godimento di Zelda, così come di nessun altro gioco.

Grazie comunque.
Se ti diverti a chiedere agli altri come superare ogni minimo ostacolo, invece di provare ed arrivarci da solo... fa pure
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
e se lo fai un'altra volta raddoppi la cpacità di tutti i portabombe...

cmq la domanda mi sorge un po' spontanea: ma hai trovato gli occhi (o qualcosaltro) di gufo?
Gli Occhi di Falco?

Certo
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
Ari-Grande!

Dopo quasi 35 ore Slayer sconfigge Stallord - Fossile del Crepuscolo e conclude il 4° dungeon!!!

La mia autostima è alle stelle :°°°D

Certo che a finire un dungeon al mese il gioco lo finisco a Giugno °°

E io che volevo finirlo a Marzo in tempo per iniziare Dragonball ¬¬

Comunque 'sta scuola è assurda, in un mese ho giocato solo circa 7 ore
default_chirolp_gusun.gif


Ma tra qualche mese sarà...ESTATE!!! MWAHAHAAHAHAHA
Alla soglia delle 40 ore di gioco, Slayer sconfigge Blizzeta - Iceberg del Crepuscolo e conclude il 5° dungeon!!!

La mia autostima sale ancora :°°°D

Calcolate che ad un certo punto sono andato in bagno e al ritorno non mi ricordavo dove dovevo andare, allora ho cominciato a vagare come un cretino per il palazzo e ho trovato due, ripeto, DUE frammenti di cuore °°

Grazie a tutti per gli aiuti che mi avete dato
default_o.gif
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Slayer ha scritto:
Alla soglia delle 40 ore di gioco, Slayer sconfigge Blizzeta - Iceberg del Crepuscolo e conclude il 5° dungeon!!!

La mia autostima sale ancora :°°°D
23 ore e gia ero li lo ricordo perchè era il 23 gennaio alle 23.23

poi conta anche che il 70% del gioco non lo hai fatto tu credo proprio che la tua autostima dovrebbe essere vicino allo zero assoluto
 

Bisba

Parroco
Lele Socho™ ha scritto:
23 ore e gia ero li lo ricordo perchè era il 23 gennaio alle 23.23

poi conta anche che il 70% del gioco non lo hai fatto tu credo proprio che la tua autostima dovrebbe essere vicino allo zero assoluto
Nn dirmi che ci hai giocato interrottamente delle 00.23 fino alle 23.23...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora,dovete aiutarmi,prima che scarventi il gioco dalla finestra.

Sono esattamente non sò quanti mesi che non tocco Zelda,perchè?perchè sono bloccato nel terzo dungeon ,dopo aver preso la bussola cosa diavolo devo fare?

ho girato da tutte le parti ma nulla...

AIUTATEMI[cit]
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lele Socho™ ha scritto:
23 ore e gia ero li lo ricordo perchè era il 23 gennaio alle 23.23

poi conta anche che il 70% del gioco non lo hai fatto tu credo proprio che la tua autostima dovrebbe essere vicino allo zero assoluto
Senti eh.

Avete proprio stufato.

Io ho giocato a Zelda, e per quanto possa essere stato aiutato, alla fine ero io che giocavo davanti al televisiore, quindi smettetela.

Grazie.
 
E' innegabile che Slayer si sia divertito... il gioco se l'è goduto di certo. Comunque, quando si ha difficoltà su come andare avanti, il mio consiglio è prendere Epona e farsi un giretto per Hyrule a cavallo... così ci si rilassa e magari si scopre anche qualche segretuccio simpatico quà e là.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
E' innegabile che Slayer si sia divertito... il gioco se l'è goduto di certo. Comunque, quando si ha difficoltà su come andare avanti, il mio consiglio è prendere Epona e farsi un giretto per Hyrule a cavallo... così ci si rilassa e magari si scopre anche qualche segretuccio simpatico quà e là.
Grazie :D
 
S

Super Warrior

Lupetto180 ha scritto:
Allora,dovete aiutarmi,prima che scarventi il gioco dalla finestra.

Sono esattamente non sò quanti mesi che non tocco Zelda,perchè?perchè sono bloccato nel terzo dungeon ,dopo aver preso la bussola cosa diavolo devo fare?

ho girato da tutte le parti ma nulla...

AIUTATEMI[cit] :D
Devi aprire i flussi d'acqua in altre due sale per portare il livello dell'acqua nella stanza principale al livello adatto per poter arrivare alla porta che ti condurrà dal mostro.

A proposito,come diamine si batte quell'obeso?°°

Cioè,due giorni fa ho provato,avrò colpito 666 volte l'occhio ma mica è morto! °_°
 

Max.

Meh.
Essevuh ha scritto:
A proposito,come diamine si batte quell'obeso?°°

Cioè,due giorni fa ho provato,avrò colpito 666 volte l'occhio ma mica è morto! °_°
Quale obeso ? Quello del ghiaccio ?

Devi usare le palla di ferro quando ti si butta addosso (non ricordo il nome, non gioco da troppo tempo).

Se è quello del fuoco gli colpisci l'occhio e quando è accecato gli prendi le catene con gli stivaloni indossati e lo butti per terra.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Penso che stia parlando di Octoguilla - Acquatico del Crepuscolo.

Allora, la lotta è strutturata in due parti.

Quando ci sono i tentacoloni per terra l'occhio scivola dentro questi, e tu devi prenderli con l'artiglio e colpirlo.

Quando esce tutto il mostro, devi riuscire ad appenderti con l'artiglio al suo occhio, così ti trascini sopra di lui e con la spada la colpisci.

Se apre la bocca, indossa gli stivali di ferro per non essere risucchiato.
 
S

Super Warrior

Slayer ha scritto:
Penso che stia parlando di Octoguilla - Acquatico del Crepuscolo.

Allora, la lotta è strutturata in due parti.

Quando ci sono i tentacoloni per terra l'occhio scivola dentro questi, e tu devi prenderli con l'artiglio e colpirlo.

Quando esce tutto il mostro, devi riuscire ad appenderti con l'artiglio al suo occhio, così ti trascini sopra di lui e con la spada la colpisci.

Se apre la bocca, indossa gli stivali di ferro per non essere risucchiato.
Sì,è lui :D

Perfetto,per quanto riguarda la prima parte,ci sono arrivato prima.

Per quanto riguarda la seconda non ci ero arrivato,pensavo bisognasse salire con gli scarponi di ferro su di Octoguila e da lì infilzare l'occhio.

Grazie -.-
 

Slayer

Rappresentante di classe
Essevuh ha scritto:
Sì,è lui :D

Perfetto,per quanto riguarda la prima parte,ci sono arrivato prima.

Per quanto riguarda la seconda non ci ero arrivato,pensavo bisognasse salire con gli scarponi di ferro su di Octoguila e da lì infilzare l'occhio.

Grazie -.-
Di niente -.-

Quando ce la fai fammelo sapere -.-
 
S

Super Warrior

Slayer ha scritto:
Di niente -.-

Quando ce la fai fammelo sapere -.-
Perfetto!Un'oretta fa ho riprovato e l'ho battuto!

Grande Slayer :D

Ora devo portare quel poveraccio di Midna da Zelda -.-

Mi sta pure tanto simpatico! >:D
 
Top Bottom