Midna trans? :DThe Raziel ha scritto:
Midna trans? :DThe Raziel ha scritto:
fare un'altra strada.Essevuh ha scritto:Topic impolverato,eh?°°
È un pezzo che non ci gioco,forse anche un mese,perchè non riesco ad andare avanti nella casa dello yeti :D
SOno arrivato al pezzo in cui la yeta ti fa andare in quel giardino dove trovi il primo cannone,un mostro e due porte,una chiusa e l'altra aperta.Ho aperto la porta chiusa,e quando vado a salire le scale un mostro mi butta giù,e midna dice che se fosse un po' più in alto gli potrebbe dare una bella lezione.Cosa devo fare?°°
Io il gioco l'ho finito molto tempo fa, come faccio a ricordarmelo?Essevuh ha scritto:Mi sei stato d'aiuto come un castore attaccato alle palle, eh °°
UN po' più dettagliato potevi essere, però.
Se mi ricordo bene quando entri nel cancello devi andare a destra e portarti con te le 3 palle fino a un altra stanza dalla quale andando un altro po avanti troverai un cannone con cui uccidere il mostro...Essevuh ha scritto:Ce ne sono tre di palle oltre il cancello.
La palla l'ho trovata per forza,altrimenti non avrei potuto andare oltre il cancello.
°_°Ipergorilla ha scritto:
cavolo.. se l'avessi saputo prima mi sarebbe stato un sacco utile :DIpergorilla ha scritto:
ma poverini quelli che devono ancora finirlo.....sconvolgerai le loro vite!Ipergorilla ha scritto:
Mabbastardo!Ipergorilla ha scritto:
Ma, ma poverini i poveretti che nn hanno ancora finito il gioco... sei stato cattivo...Ipergorilla ha scritto:
Giusto.Slayer ha scritto:Ognuno si finisce il gioco in quanto tempo gli pare.
Esatto. (anche se 5 mesi mi sembrano più che sufficienti)Slayer ha scritto:Non c'è mica un tempo prestabilito.
Saddam Hussein non ha finito Zelda TP e guarda un po' che gli è successo...Slayer ha scritto:E comunque c'è anche chi non lo finisce proprio.
A questa battuta si dovrebbe ridere?Ipergorilla ha scritto:Saddam Hussein non ha finito Zelda TP e guarda un po' che gli è successo...
°°Ipergorilla ha scritto:Saddam Hussein non ha finito Zelda TP e guarda un po' che gli è successo...
e tu come fai a sapere i dungeon? ¬¬Slayer ha scritto:A questa battuta si dovrebbe ridere?![]()
Comunque, tra ieri e oggi ho fatto il dungeon del Santuario del Tempo e oggi, con circa 45 ore di gioco, ho sconfitto Armaghoma, Aracnide del Crepuscolo e ho recuperato il terzo frammento di specchio, terminando il 6° dungeon.
I Dungeon sono questi, corregetemi se sbaglio. (In grassetto quelli che ho terminato)![]()
Santuario della Foresta
Miniere dei Goron
Santuario del Lago
Patibolo del Deserto
Rovine sul Ghiacciaio
Santuario del Tempo
Città Eterea
Palazzo del Crepuscolo
Castello di Hyrule
Ho guardato l'indice della guida :°°Dandre94 ha scritto:°°
Mi fai paurae tu come fai a sapere i dungeon? ¬¬![]()
Beh, in effetti XDDaron Malakian ha scritto:E' un classico di Zelda che l'ultimo dungeon sia il Castello di Hyrule, non è che ci si spoilera poi tanto in fondo.
Beh, per fortuna questa cosa l'avevo già letta, così non mi hai rovinato la sorpresa.Ipergorilla ha scritto:e nemmeno che Midna se ne va nel mondo dell'ombra distruggendo lo specchio così da non poter tornare mai più
mmmh penso sia ora che la smetto :D
veramente è il secondo gioco che il boss finale è ganondorf non mi sembrava poi così scontato -__-Slayer ha scritto:Beh, in effetti XD
Tra l'altro non è neanche un spoiler che il boss finale sia Ganodorf :°°D
Non sono mica stupidoLele Socho™ ha scritto:veramente è il secondo gioco che il boss finale è ganondorf non mi sembrava poi così scontato -__-
se poi ti confondi(stupidamente) con Ganon è un'altro paio di maniche
be, ganon alla fine è ganondorf....Lele Socho™ ha scritto:veramente è il secondo gioco che il boss finale è ganondorf non mi sembrava poi così scontato -__-
se poi ti confondi(stupidamente) con Ganon è un'altro paio di maniche
no, il secondo, dopo aver battuto ganondorf il OOT c'è da battere pure ganonThe Raziel ha scritto:be, ganon alla fine è ganondorf....
e cmq sarebbe il terzoOT, WW e TP![]()