[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

Slayer

Rappresentante di classe
Ieri pomeriggio ho messo Zelda e ho pensato "Ora vado avanti".

Non sapendo dove andare sono andato al Borgo e il postino mi ha portato la posta.

Ho letto degli Yeti e sono andato lì.

Appena arrivato sfido lo Yeti e vinco.

Poi sfido la signora Yeta.

Dopo una mezzoretta circa sono riuscito a battere anche lei e mi hanno regalato un Frammento di Cuore!!! *__*
 
S

Super Warrior

Topic impolverato,eh?°°

È un pezzo che non ci gioco,forse anche un mese,perchè non riesco ad andare avanti nella casa dello yeti :D

SOno arrivato al pezzo in cui la yeta ti fa andare in quel giardino dove trovi il primo cannone,un mostro e due porte,una chiusa e l'altra aperta.Ho aperto la porta chiusa,e quando vado a salire le scale un mostro mi butta giù,e midna dice che se fosse un po' più in alto gli potrebbe dare una bella lezione.Cosa devo fare?°°
 

Bisba

Parroco
Essevuh ha scritto:
Topic impolverato,eh?°°

È un pezzo che non ci gioco,forse anche un mese,perchè non riesco ad andare avanti nella casa dello yeti :D

SOno arrivato al pezzo in cui la yeta ti fa andare in quel giardino dove trovi il primo cannone,un mostro e due porte,una chiusa e l'altra aperta.Ho aperto la porta chiusa,e quando vado a salire le scale un mostro mi butta giù,e midna dice che se fosse un po' più in alto gli potrebbe dare una bella lezione.Cosa devo fare?°°
fare un'altra strada.
 
S

Super Warrior

Mi sei stato d'aiuto come un castore attaccato alle palle, eh °°

UN po' più dettagliato potevi essere, però.
 

Bisba

Parroco
Essevuh ha scritto:
Mi sei stato d'aiuto come un castore attaccato alle palle, eh °°

UN po' più dettagliato potevi essere, però.
Io il gioco l'ho finito molto tempo fa, come faccio a ricordarmelo?

cmq se mi ricordo bene le cose possibili sono 2: la prima è andare del lato opposto del mostro, ma credo sia bloccata la strada e la seconda è andare nel giardino nella strada centrale (se esiste questa strada centrale °°)

cmq hai già trovato la palla?
 
S

Super Warrior

Ce ne sono tre di palle oltre il cancello.

La palla l'ho trovata per forza,altrimenti non avrei potuto andare oltre il cancello.
 

Bisba

Parroco
Essevuh ha scritto:
Ce ne sono tre di palle oltre il cancello.

La palla l'ho trovata per forza,altrimenti non avrei potuto andare oltre il cancello.
Se mi ricordo bene quando entri nel cancello devi andare a destra e portarti con te le 3 palle fino a un altra stanza dalla quale andando un altro po avanti troverai un cannone con cui uccidere il mostro...
 

Slayer

Rappresentante di classe
I mostri che sputano ghiaccio si uccidono con le palle di cannone, si.

Poi ci sono i mostri dietro alle sbarre che si uccidono con la palla di ferro °_° (Si chiamava così?°°)

Anche io non ci gioco da moltissimo tempo, penso che adesso che inizia l'estate comincerò a dedicarmici un pò, sperando di riuscire a finirlo...

Poi tanto esce Trauma Center, a Luglio *____*
 
S

Super Warrior

Fatto
default_chirolp_gusun.gif


Bastava abbassare la barra avanti il cancello, andare dall'altra parte del cancello e posare la palla sulla sbarra, andare di nuovo dall'altra parte e prendere la palla, portarla nel cannone, accenderlo e uccidere il mostro °°

Ora devo uccidere il pazzo con la palla che rotea :D
 
Iper, la tua cattiveria non ha limiti... che Midna è la principessa del crepuscolo lo si può intuire verso metà gioco, ma questa è una bastardata XD

NDIper: a mio parere sono altrettanto ignobili le persone che dopo 5 mesi non hanno finito questa gemma unica. Comunque, i commenti possono anche finire qui :D

Edit:Eh su, dai, lo "XD" ci stava apposta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Ognuno si finisce il gioco in quanto tempo gli pare.

Non c'è mica un tempo prestabilito.

E comunque c'è anche chi non lo finisce proprio.

Comunque oggi ho giocato un pò e ho trovato uno strumento bellissimo, è lo scettro del plagio *_______*

E' bellissimo farti seguire dalla statua, anche se sarebbe stato più figo potersi fare un esercito :°°D

Avete provato a farvi uccidere? :°°D

Mettetevi davanti e colpite :°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Saddam Hussein non ha finito Zelda TP e guarda un po' che gli è successo...
A questa battuta si dovrebbe ridere?
default_WUWdc.gif


Comunque, tra ieri e oggi ho fatto il dungeon del Santuario del Tempo e oggi, con circa 45 ore di gioco, ho sconfitto Armaghoma, Aracnide del Crepuscolo e ho recuperato il terzo frammento di specchio, terminando il 6° dungeon.

I Dungeon sono questi, corregetemi se sbaglio. (In grassetto quelli che ho terminato)
default_o.gif


Santuario della Foresta

Miniere dei Goron

Santuario del Lago

Patibolo del Deserto

Rovine sul Ghiacciaio

Santuario del Tempo

Città Eterea

Palazzo del Crepuscolo

Castello di Hyrule
 

Bisba

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
Saddam Hussein non ha finito Zelda TP e guarda un po' che gli è successo...
°°

Mi fai paura :D

Slayer ha scritto:
A questa battuta si dovrebbe ridere?
default_WUWdc.gif


Comunque, tra ieri e oggi ho fatto il dungeon del Santuario del Tempo e oggi, con circa 45 ore di gioco, ho sconfitto Armaghoma, Aracnide del Crepuscolo e ho recuperato il terzo frammento di specchio, terminando il 6° dungeon.

I Dungeon sono questi, corregetemi se sbaglio. (In grassetto quelli che ho terminato)
default_o.gif


Santuario della Foresta

Miniere dei Goron

Santuario del Lago

Patibolo del Deserto

Rovine sul Ghiacciaio

Santuario del Tempo

Città Eterea

Palazzo del Crepuscolo

Castello di Hyrule
e tu come fai a sapere i dungeon? ¬¬
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
E' un classico di Zelda che l'ultimo dungeon sia il Castello di Hyrule, non è che ci si spoilera poi tanto in fondo.
Beh, in effetti XD

Tra l'altro non è neanche un spoiler che il boss finale sia Ganodorf :°°D
 
e nemmeno che Midna se ne va nel mondo dell'ombra distruggendo lo specchio così da non poter tornare mai più

mmmh penso sia ora che la smetto :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
e nemmeno che Midna se ne va nel mondo dell'ombra distruggendo lo specchio così da non poter tornare mai più

mmmh penso sia ora che la smetto :D
Beh, per fortuna questa cosa l'avevo già letta, così non mi hai rovinato la sorpresa.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Slayer ha scritto:
Beh, in effetti XD

Tra l'altro non è neanche un spoiler che il boss finale sia Ganodorf :°°D
veramente è il secondo gioco che il boss finale è ganondorf non mi sembrava poi così scontato -__-

se poi ti confondi(stupidamente) con Ganon è un'altro paio di maniche
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lele Socho™ ha scritto:
veramente è il secondo gioco che il boss finale è ganondorf non mi sembrava poi così scontato -__-

se poi ti confondi(stupidamente) con Ganon è un'altro paio di maniche
Non sono mica stupido
default_WUWdc.gif


Questo è il primo videogame di Zelda a cui gioco, e mi sembrava di aver capito che il boss fosse sempre stato Ganondorf.

Perdonate questo povero eretico.
 

Razile

Rappresentante di classe
Lele Socho™ ha scritto:
veramente è il secondo gioco che il boss finale è ganondorf non mi sembrava poi così scontato -__-

se poi ti confondi(stupidamente) con Ganon è un'altro paio di maniche
be, ganon alla fine è ganondorf....

e cmq sarebbe il terzo
default_WUWdc.gif
OT, WW e TP
 
Top Bottom