HAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
O per fare un esempio più chiaro sarebbe come chiamare "computer" "dispositivo elettronico dotato di schermo", questo intendi? Perchè paladino è un termine italianoMarchio di bellezza, sì, semplicemente per non ripetere troppo il termine, ma non è una traduzione, è come se chiamassi "guerriero sacro" un paladino.
No, a volte dice Arrivederci e CiaoSe ti riferisci al "bravo", la parola fa comunque parte del vocabolario comune di molte lingue (inglese, tedesco, francese), anche se spesso con un senso piuttosto sarcastico.
"I'm Discord, spirit of chaos and disarmony, hellooo...?" [cit.]Beh ma è come usare termini in francese, in inglese o in spagnolo quando parli in italiano, non cambia nulla, è solo per dare un senso un po' esotico e alternativo al proprio linguaggio.
"Il Berserker strinse la gemma nel suo pugno. Subito un bagliore avvolse il corpo del guerriero come"O per fare un esempio più chiaro sarebbe come chiamare "computer" "dispositivo elettronico dotato di schermo", questo intendi? Perchè paladino è un termine italiano
Non vedo cospirazioni, la precisazione è messa lì per un motivo '-'Per me sei tu che vedi le cospirazioni dove non ci sono, con Discord la parlata a quel modo ci sta benissimo, è proprio nel personaggio...
Non ho capito, ma "bravo" e "magnifico" sono utilizzati fin dal 19esimo secolo in tedesco, inglese e francese. Per quanto riguarda "arrivederci", non è né più né meno che salutare qualcuno in italiano con "hola", "sayonara", auf Wiedersehen" o "bye bye"."I'm Discord, spirit of chaos and disarmony, hellooo...?" [cit.]
Il fatto è che in questo caso secondo me è un pò ingenuo dire così (senza offesa.), qua ci si riferisce palesemente ad una cosa ben diversa. Comunque, giusto per precisare, non è niente di "grave" xD
E' una cosa che ho pensato fin dal primo episodio della nuova serie e che è stato confermato dal terzo. Penso che ormai tengano stabilmente conto del pubblico "brony", motivo per cui penso ne vedremo delle belle negli episodi restanti.e penso si stiano impegnando per rendere il tutto molto più per persone mature che per bambini